Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non è ancora chiaro quando brazzzzz è la prima di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staranno mangiando dei salmoni a quest'ora alla faccia vostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè il trailer di esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non aspettatevi chissà cosa... secondo me non vedremo nulla di in-game... e durerà pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in tal caso sapremo quale profilo riempire di insulti :frengo:

in tal caso sapremo quale profilo riempire di insulti :frengo:
e si minguz preparati......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io lo voglio adeso, secondo voi domattina prima di andare a lezione qualcosa la potrò vedere ?

e si minguz preparati......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io lo voglio adeso, secondo voi domattina prima di andare a lezione qualcosa la potrò vedere ?
mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tentar non nuoce :Morris82:...ma ancora non si è capito se il film lo presentano oggi o il 17 :Morris82:

vabbè un giorno in più che sarà mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono svegliato adesso per sto ***** di trailer ma non c'è NULLA...:cry2:, in poche parole si evince dal forum di questo gioco, che il trailer è stato mostrato solo in un cinema fillandese, e che quindi non sanno quando verrà rilasciato il trailer.

p.s ho dormito pochissimo, non ce la faccio +, poi quando mi sveglio fatemi sapere ciao ciaoooooooooooooooooooo

che fregatura...tanta attesa e poi nulla...
ma guarda, nessuna fregatura :Morris82:

come ha detto mapaan, il trailer è stato mostrato alla prima di max payne in finlandia, ma remedy non ha mica detto "il 15 vedrete tutti il nuovo trailer!".... ovviamente si sperava che in qualche modo venisse fuori, magari qualcuno filmandolo, oppure sperando nella clemenza di remedy di rilasciarlo anche su internet...... e invece ancora nada :frengo:

poi vabbè, nn mi pare che tu attendi tantissimo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che le uniche cose che hai scritto in questo topic sono state "che fregatura" e "nn è esclusiva, se remedy vuole esce pure su ps3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ma guarda, nessuna fregatura :Morris82:
come ha detto mapaan, il trailer è stato mostrato alla prima di max payne in finlandia, ma remedy non ha mica detto "il 15 vedrete tutti il nuovo trailer!".... ovviamente si sperava che in qualche modo venisse fuori, magari qualcuno filmandolo, oppure sperando nella clemenza di remedy di rilasciarlo anche su internet...... e invece ancora nada :frengo:

poi vabbè, nn mi pare che tu attendi tantissimo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che le uniche cose che hai scritto in questo topic sono state "che fregatura" e "nn è esclusiva, se remedy vuole esce pure su ps3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Come in ogni topic di un gioco esclusiva 360.

cmq il primo commento di chi l'ha visto

Full of atmosphere even on sad SD resolution accompanied with a wimpy sound mix.
The scene with the now legendary red winter-coat dude was very captivating, as was the ending's brooding imagery with Mr. Wake surrounded by tall standing human shadows.

The face of the diner's waitress took us back to the reality of video games, but the overall moody intensity of the trailer prevailed these minor setbacks.
ben traduci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sul forum di alan wake, un programmatore di remedy ha detto:

The trailer isn't shown worldwide, only in Finland in the specific theaters Markus posted up.

To clear things up.. Today was was a screening for few people - guests only. Tomorrow is the premiere for big audiences.
ovvero.. ieri il trailer era mostrato esclusivamente nel cinema finlandese dove hanno mandato la prima, oggi il trailer uscirà per noi altri poveri mortali

cmq il primo commento di chi l'ha visto

ben traduci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sul forum di alan wake, un programmatore di remedy ha detto:

ovvero.. ieri il trailer era mostrato esclusivamente nel cinema finlandese dove hanno mandato la prima, oggi il trailer uscirà per noi altri poveri mortali
Dice che nonostante la risoluzione fosse bassa il trailer era ricco di atmosfera.

Una figata di trailer anche se da come lo descrive ho paura che ci siano molte scene di quello vecchio. :Morris82:

Questo: http://it.youtube.com/watch?v=n4YMQJadr1c

che fregatura...tanta attesa e poi nulla...
Forse sei l'unico che davvero se ne sta fregando di Alan Wake...le parole che hai appena scritto non coincidono coi fatti che dimostri giorno per giorno in questa sezione...

Comunque il video ragazzi dovrebbe arrivare anche in rete...damogli un po' di tempo..perchè i filandesi devono godersi il nuovo tailer quando a loro non glie' frega niente come sickNick85?

To clear things up.. Today was was a screening for few people - guests only. Tomorrow is the premiere for big audiences.
Quindi questa sera in teoria... incrociamo ogni parte incrociabile del corpo O__O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro