Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Terminata da pochi minuti la presentazione.

Dicono sia impressionante graficamente e con una atmosfera da brivido.

Terminata da pochi minuti la presentazione.
Dicono sia impressionante graficamente e con una atmosfera da brivido.
Non avevo il minimo dubbio in proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gioco del secolo!

Porca vacca che titolone!!!

Sono davvero impaziente! Finalmente un survival horror....davvero horror!!!

raga guardate qui!!!

ma che primavera 2010!!!:Morrisfuma:
Non va il link...

edit: ora va, comunque quello che dicono quei siti conta poco. conta quello che hanno annunciato gli sviluppatori all'E3, quindi spring 2010, mettiamoci il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non va il link...
edit: ora va, comunque quello che dicono quei siti conta poco. conta quello che hanno annunciato gli sviluppatori all'E3, quindi spring 2010, mettiamoci il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

********* non sbaglia facilmente....speriamo che questa data venga confermata

Ogni immagine/notizia che vedo su sto gioco mi fa sbavare sempre più

andate a vedere anche le uscite di altri giochi come....splinter cell, assasin creed 2, fifa 010 e via dicendo.....ci sono tutte..

Questo gioco promette molto bene, spero solo che la trama non si renda banale nella sua evoluzione!

gran bel gioco ma dal video dell'E3 mi è sembrato troppo simile a Resident Evil....... soprattutto il 4............. comunque ottima atmosfera e grafica

pero' non facciamoli uscire tutti per il 2009 altrimenti e diventeranno troppi e non sapremmo piu' a che giocare....conserviamo qualcosa per il 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gran bel gioco ma dal video dell'E3 mi è sembrato troppo simile a Resident Evil....... soprattutto il 4............. comunque ottima atmosfera e grafica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con RE non c'entra proprio niente, e tutto un altro tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei sicuro di aver visto lo stesso video??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro