Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Andrò anche controcorrente ma i modelli poligonali mi sembrano proprio ottimi, soprattutto Alan. Spero aggiustino il pop-up nelle sessioni di guida in macchina più che altro...

Cavolo! Chi mi presta 600 euro per il 2010? Ritorneranno indietro il 21/12/2012:wush:

Per me sto gioco insieme a mass effect 2 se rispettano le promesse fatte saranno i giochi della gen senza dubbi.Ragazzi non potete capire quanto lo sto aspettando darei anche la play 3 e la psp per giocarli subito non ce la faccio piu ahhhhhhhhh lo vogliooooooooooooo

Per me sto gioco insieme a mass effect 2 se rispettano le promesse fatte saranno i giochi della gen senza dubbi.Ragazzi non potete capire quanto lo sto aspettando darei anche la play 3 e la psp per giocarli subito non ce la faccio piu ahhhhhhhhh lo vogliooooooooooooo
Io ho scelto la 360 proprio per questi due titolozzi :morristend:

Non vedo l'ora che esca,magari me lo rpendo anche se non era lontanamente nei miei piani,ma chissenefrega misa che lo prendo.

Non vedo l'ora che esca,magari me lo rpendo anche se non era lontanamente nei miei piani,ma chissenefrega misa che lo prendo.
Questo titolo appena uscirà diventera un Must Have per noi boxari... :game:

Se ti piace il genere, perchè no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo titolo appena uscirà diventera un Must Have per noi boxari... :game:
a meno ke non sia una boiata pazzesca!! ;p

azz sempre più convinto che sarà un MUST HAVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro