Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
thatisexcellent3im.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non devo guardare non devo guardare non devo guardare :tragic::tragic::tragic:

manca fottutamente troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

manca fottutamente troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io non so neanke in ke thread siamo... pensa un pò!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel frattempo ci godiamo mass effect 2 e gli altri giochi in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a vedere i video mi sto convincendo che sarà un gran gioco...

poi staremo a vedere

ho visto un video in cui si vede alan che scappa dalla polizia...dura ben 6.40

minuti...

volevo postarlo ma è su un sito concorrente...infatti mi è stato censurato l'URL...se vi va cercatelo è da paura:predicatore:

ho visto un video in cui si vede alan che scappa dalla polizia...dura ben 6.40 minuti...

volevo postarlo ma è su un sito concorrente...infatti mi è stato censurato l'URL...se vi va cercatelo è da paura:predicatore:
Mi sembra che l'abbiano già postato qualche pagina dietro

Visto il video, graficamente credo che siamo ad un livello decisamente altissimo, modelli poligonali, linea di orizzonte vasta, sistema d'illuminazione fantastico, ambienti riprodotti con una cura maniacale, ma quando si muove la telecamera si nota un po troppo il poup-up e se si deve fare un appunto, le animazioni del personaggio non mi convincono per niente, per il resto è perfetto

Visto il video, graficamente credo che siamo ad un livello decisamente altissimo, modelli poligonali, linea di orizzonte vasta, sistema d'illuminazione fantastico, ambienti riprodotti con una cura maniacale, ma quando si muove la telecamera si nota un po troppo il poup-up e se si deve fare un appunto, le animazioni del personaggio non mi convincono per niente, per il resto è perfetto
Soprattutto quello :Morris82:

più immagini vedo e più questo gioco mi sembra simile a silent hill o peggio: alone in the dark! Speriamo che sia veramente originale...

più immagini vedo e più questo gioco mi sembra simile a silent hill o peggio: alone in the dark! Speriamo che sia veramente originale...
Beh secondo me Alone in the dark è un bel gioco (anche originale, a suo modo)... certo, ha molti difetti (alcuni dei quali davvero difficili da mandare giù), ma a mio parere resta un bel gioco.

tra questo e i am alive non so quale uscirà dopo è ufficiale per maggio?

tra questo e i am alive non so quale uscirà dopo è ufficiale per maggio?
E' ufficiale primavera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro