Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' ufficiale primavera.
dajeeeee ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Maggio sarebbe perfetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da capire come scrivevo nel topic di crackdown 2 quale mese tra marzo aprile e maggio rimane scoperto dall'uscita dei 4 titoli AAA di cui parla Greenberg nella news quotato.

Io immagino un'uscita in Marzo di Crackdown 2 e quindi Alan wake a Maggio: ad Aprile che dunque rimane scoperto ci sbattono dentro la beta di Halo:reach cosi quei pochi scettici che non hanno preso ODST sono costretti a prenderselo.

più immagini vedo e più questo gioco mi sembra simile a silent hill o peggio: alone in the dark! Speriamo che sia veramente originale...
siamo in 2, non penso andrò di day one

Sono contento in parte perchè la grande esperienza(imho) che il gioco saprà offrirci proseguira di qualche altra ora nei DLC, contrariato per il resto in quanto i prezzi sarannò elevati, senza dubbio sproporzionati, nonchè per la tendenza ormai divenuta prassi di proporre contenuti che sicuramente potrebbero rientrare nel codice finale del gioco.

Sarei incece soddisfatto se pagassi per DLC corposi e ghiotti come i 2 usciti per GTA 4: infatti quest'ultimo rappresenta un unicum nel panorama dei DLC di questa generazione.

ZOMG mai tenuto un hype del genere per un nuovo ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se si degneranno di farlo uscire sarà mio......si sa se c'è una limited edition???

IsiLduR[46];8551984

E' un pò presto per parlarne, non sappiamo neanche quando esce, ma tutti con la mania delle collectors in questa gen ?! ormai non c'è thread che non sia infestato da queste domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: sam lake (idolo) ci da un pò di info su alan wake

[YOUTUBE]mH7A1NhOe6U[/YOUTUBE]

non è risalente al ces 2010 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro