Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
già visto il video quello di 30 sec e bisogna per l'appunto dire altro che lenti sti nemici uno ha fatto un balzo felino per impiantare un cortello ad alan:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuramente quella che ci metterà più ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o il comparto di luci e ombre è fenomenale?!?

Comunque hype a pala per sto titolo, speriamo non lo rovinino con qualche cavolata...

IsiLduR[46];8551984
E' un pò presto per parlarne, non sappiamo neanche quando esce, ma tutti con la mania delle collectors in questa gen ?! ormai non c'è thread che non sia infestato da queste domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: sam lake (idolo) ci da un pò di info su alan wake

[YOUTUBE]mH7A1NhOe6U[/YOUTUBE]

mah guarda io colleziono videogiochi e se ogni tanto esce una limited valida la prendo!! ovvio che della mera confezione in finto metallo mi importa poco! ma se fanno un pack con dei gadget interessanti allora si!!!! come la limited di GTAIV, Assassins Creed 1 e 2, Alone in the dark, Halo (elmetto !!) etc....

speriamo piuttosto che lo facciano uscire davvero stavolta!
ogni volta che leggo il topic di alan wake rido

hauhauahuahuahauhaua

non uscirà mai sto gioco!

e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro

AW è la più grande presa per il **** del mondo dei vg

hauhauahuahuahauhaua

e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro

se sono usciti gt portable e FFXIII uscirà anche alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hauhauahuahuahauhaua

Rideremo anche noi quando verrai clamorosamente smentito dai fatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hauhauahuahuahauhaua

la + grande presa per il **** dei vdg è duke nukem forever imo! ^^

hauhauahuahuahauhaua

questo commento melo serbo per quando uscirà, con spazio che gli darà un clamoroso 9

questo titolo ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro e se per farlo uscire ci vorrà un'altro anno aspettero senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questo commento melo serbo per quando uscirà con spazio che gli darà un clamoroso 9questo titolo ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro e se per farlo ci vorrà un'altro anno aspettero senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
9 è poco per Alan Wake.

Io direi che ormai la classifica Top Games dovrebbe avere un nuovo titolo al posto di Halo 3. Quindi dico 9.7

9 è poco per Alan Wake.Io direi che ormai la classifica Top Games dovrebbe avere un nuovo titolo al posto di Halo 3. Quindi dico 9.7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif punto molto su questo titolo.....ad un certo punto mi accorgo della battaglia tra questo ed heavy rain entrambi esclusive :pffs:

9 è poco per Alan Wake.Io direi che ormai la classifica Top Games dovrebbe avere un nuovo titolo al posto di Halo 3. Quindi dico 9.7

punto molto su questo titolo.....ad un certo punto mi accorgo della battaglia tra questo ed heavy rain entrambi esclusive
Secondo me la classifica verrà rinnovata da ME2 e Halo Reach. Probabilmente Bioshock ma non sono sicuro. Alan Wake credo prenderà 9.4

Finora è stato un tam tam di notizie che lo hanno fanno rimbalzare da una data all'altra. Credo che abbia buone potenzialità e spero che saremo ripagati per l'attesa.

Secondo me la classifica verrà rinnovata da ME2 e Halo Reach. Probabilmente Bioshock ma non sono sicuro. Alan Wake credo prenderà 9.4
Collezione si scrive con una Z sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non per fare il maestro eh...mi è saltato all'occhio. dal trailer darei tranquillamente 9, poi bisogna giocarlo per dare un giudizio più corposo.

anke se non lo conosco moltissimo il gioco......tt l'hype verso di lui mi incuriosisce molto.....

hauhauahuahuahauhaua

Voli troppo. Per me sarà un bel gioco.

La frettolosità nel giudizio spalma sempre sederi in faccia, a conti fatti.

Collezione si scrive con una Z sola non per fare il maestro eh...mi è saltato all'occhio. dal trailer darei tranquillamente 9, poi bisogna giocarlo per dare un giudizio più corposo.
è vero mi ero dimenticato di correggere....è che a volte mi confondo su queste parole che hanno una z più dura.

Ma la data è stata ufficializzata?Se ho capito bene no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro