Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
:rickds:E vai !!! pure io ho il 42p della SAMSUNG.

(uno dei migliori pannelli HDready) ^__________________^

Ma quanti siamo ?

Apriamo un forum di Samsungizzati ?? :rickds::rickds::rickds:
presente, monitor della samsung....cmq ripeto io sto gioco lo voglio assolutamente mio

Ah, sono l'unico con la tv Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, questo gioco da dove salta fuori? Sarà mesi che ne parlate e manco l'ho visto ;p

Ora che sto vedendo la prima pagina, sia come trama, che come immagini.. mi intriga molto.

Bene bene, molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Samsung!!! avevo il 50" ma era troppo grande" ora ne ho uno un filino più piccolo ed è una meraviglia!!!

voglio ALAN!!!!!!!

::::lonewolf:::: questo gioco salta fuori nel lontano 2005.....

Ah, sono l'unico con la tv Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, questo gioco da dove salta fuori? Sarà mesi che ne parlate e manco l'ho visto ;p
niente e' solamente uno dei giochi piu' attesi da anni:rickds:

Dai regà, non fucilatemi, meglio tardi che mai. :rickds:

Dai regà, non fucilatemi, meglio tardi che mai. :rickds:
eheh c'hai ragione lion!!! ora studia, documentati che poi ti interroghiamo!!!!!

Io ormai potrei fare un tema di 20 pagine sulla storia di Alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto bene a prenotar la collector

E con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

puoi spiegarmi il senso di questa frase (sul serio).cosa intendi per scelte di game design che non lo faranno ambire ad essere il topo grafico?
Dovendo gestire ambientazioni piuttosto vaste senza l'ausilio di caricamenti, non potrà essere paragonabile ad altri titoli a livello di impatto grafico. A livello di pura bellezza dell'immagine è comunque ben sopra la media, se poi ci si soffermandosi su quello che gestisce il motore si capisce anche perchè sia diventato il titolo che dovrebbe dimostrare cosa è realmente capace di fare la 360.

Are there any loading times?

No. Utilising multiple cores, the game will seamlessly generate vast areas of the game world for the graphics card to render.

How far is the draw distance in the game world?

Currently around 2 kilometres (1.2 - 1.3 miles).

visto l'andazzo degli altri giochi che mi interessavano (Red Dead Redemption e Mafia II) speriamo che questo non venga rimandato!!!! spero vivamente di no!!! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro