Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io non leggo i post?Forse sei tu che non ti sai spiegare...

Questo è ciò che TU hai scritto nella pagina precedente...

Quella che tu definisci l' "unica cosa" che hanno in comune i due titoli,si tratta proprio della cosa fondamentale...IL GENERE DI APPARTENENZA...

Quindi,quando uscirà,Alan Wake entrerà comunque in competizione con Alone in the Dark,visto che fanno parte dello STESSO IDENTICO GENERE...

In conclusione a questa simpatica diatriba,al di là di ovvie divergenze qualitative,paragonare i due titoli,non è assolutamente un reato...anzi...
Concordo a pieno...non che voglia entrare nel vostro botta e risposta, però Alan Wake mi sa proprio di un mix fra giochi che hanno scritto pagine favolose del genere horror: Alone in the Dark e Silent Hill, quest'ultimo per l'oscura parte psicologica di cui Alan Wake sembra sia permeato...

Non so se Day1, ma lo avrò sicuro

Concordo a pieno...non che voglia entrare nel vostro botta e risposta, però Alan Wake mi sa proprio di un mix fra giochi che hanno scritto pagine favolose del genere horror: Alone in the Dark e Silent Hill, quest'ultimo per l'oscura parte psicologica di cui Alan Wake sembra sia permeato...Non so se Day1, ma lo avrò sicuro
Ragazzi basta con questi confronti tra Alan Wake e Alone in the Dark. Quoto Empty, per i paragoni c'è una seziona apposita, state solo riempendo il Thread ufficiale di stupidagini. Aspettate che esca prima di parlare di confronto...

Spero solo che punti più sulla psicologia che sull'horror tradizionale.. Anche se credo che lo acquisterò comunque

Azzz tra poco arrivamo alla 100esima pagina :Bigboss:
Che è poco, se paragonata alla 1600 pagina di GOW3 e alla 110 di FF13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco meriterebbe maggiore visibilità

Che è poco, se paragonata alla 1600 pagina di GOW3 e alla 110 di FF13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco meriterebbe maggiore visibilità
Spammiamo!!!!!

Che è poco, se paragonata alla 1600 pagina di GOW3 e alla 110 di FF13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco meriterebbe maggiore visibilità
E che ci sono più utenti PS3.

E' un gioco da intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La verità è che - fortunatamente - Remedy ha rilasciato poche informazioni per cui c'è ben poco di cui parlare :mapaan:

Daiiiiiii ragazzi mi aggiungo adesso anche io.....così aumentiamo......

ps. anche se non lo prenderò al D1 perchè ha la priorità RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di giorno ci saranno le sezioni free roaming?

La verità è che - fortunatamente - Remedy ha rilasciato poche informazioni per cui c'è ben poco di cui parlare :mapaan:
Già ultimamente è come se MS stesse obbligando alle varie SH di rilasciare poche informazioni sui propri giochi....stesso discorso anche per il Natal.

Cmq mio poco dopo il D1:asd:

quando lo avrete fatemi sapere com'è, non mi ispira molto, anche perchè il genere non è il mio preferito. Comunque anche se cambiassi idea, non lo prenderei al day1, anche perchè sto aspettando dead to right: retribution

quando lo avrete fatemi sapere com'è, non mi ispira molto, anche perchè il genere non è il mio preferito. Comunque anche se cambiassi idea, non lo prenderei al day1, anche perchè sto aspettando dead to right: retribution
vedi che escono a più di 1 mese di distanza

ma in alan wake parliamo di gioco stealth?? o solo survival horror??
Sulla carta di stealth non dovrebbe avere proprio nulla...si tratta di un adventure thriller con elementi horror...

Fermo restando che al 90% dovrebbe venir fuori un giocone,mi auguro che la componente adventure prevalga su altri elementi più action...

ma in alan wake parliamo di gioco stealth?? o solo survival horror??
A Psychological Action Thriller [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro