Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma in alan wake parliamo di gioco stealth?? o solo survival horror??
Stealth non è il genere che gli si addice di più, più che altro in molti l'hanno definito : Psychological, Action, Thriller, Adventure, Horror, Supermega Powah, RPG, Yeah!

:mapaan:

Stealth non è il genere che gli si addice di più, più che altro in molti l'hanno definito : Psychological, Action, Thriller, Adventure, Horror, Supermega Powah, RPG, Yeah!
:mapaan:
Lo attendo con la bava alla bocca, spero solo che non mi deluda come gli altri due giochi di cui avevo un hype pazzesco: Prototype & Borderlands. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque sarà un clone di Alone in the Dark, fatevene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarà un clone di Alone in the Dark, fatevene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo. : )

*** ho seriamente paura che possa venire fuori qualcosa come Alone.

BRRRRRRRRRRRR.

Non voglio nemmeno sentir nominare quel gioco orribile in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alone in the Dark non è carino, non è un pò macchinoso ma alla fine un gioco piacevole, è semplicemente un gioco BRUTTO (forse peggio di Haze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lo attendo con la bava alla bocca, spero solo che non mi deluda come gli altri due giochi di cui avevo un hype pazzesco: Prototype & Borderlands. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io non ti tocco cod4 tu non mi toccare Borderlands ;p

Alone in the Dark all'epoca dell'uscita fu un gioco 7...graficamente godibile(con un motore utilizzato per il fuoco davvero niente male),musiche e suoni d'atmosfera(e soprattutto un doppiaggio ita di buon livello),trama simpatica e abbastanza coinvolgente,e tutto sommato,nonostante avesse un sistema di controllo che definire macchinoso,impreciso,e per niente versatile è poco,si faceva giocare con piacere...

BRUTTO non è secondo me il termine adatto per definirlo...ci sono giochi di pari livello(Prototype),o addirittura peggiori(Dead Rising)che alcune persone continuano a idolatrare...è semplicemente un giochino...da 6,5-7,e niente più...

Ragazzi vi prego....basta parlare di Alone in the Dark in questo topic, non se ne può più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alone in the Dark non è carino, non è un pò macchinoso ma alla fine un gioco piacevole, è semplicemente un gioco BRUTTO (forse peggio di Haze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E' per questo che si sono ispirati a lui per fare Alan Wake.

Si sono detti... vogliamo fare un gioco Thriller/Horror, guardandoci indietro ci sono solo mondezze come Silent Hill, RE, Siren, Project Zero... ma si, ispiriamoci all'ultimo Alone in the Dark, non al primo che era un capolavoro, ma a questo perchè utilizza la torcia, l'unico Survival Horror al mondo che lo fa.

Mi sembra logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i Remedy non sono certo gli ultimi arrivati come programmatori dai...

Sono pronto a scommettere che sarà un titolo validissimo...

E' per questo che si sono ispirati a lui per fare Alan Wake.Si sono detti... vogliamo fare un gioco Thriller/Horror, guardandoci indietro ci sono solo mondezze come Silent Hill, RE, Siren, Project Zero... ma si, ispiriamoci all'ultimo Alone in the Dark, non al primo che era un capolavoro, ma a questo perchè utilizza la torcia, l'unico Survival Horror al mondo che lo fa.

Mi sembra logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alan Wake è in produzione da ben più tempo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è stato il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq :Bigboss: Alan Wake sarà un capolavoro punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quanto tempo non si ha un video ?
Da tanto, ma alla fine è un 50 e 50. E' bene immettere video ogni tot di tempo per mantenere l'hype dei fan, ma è anche bene lasciarli un pò nella suspence :Q__

Da tanto, ma alla fine è un 50 e 50. E' bene immettere video ogni tot di tempo per mantenere l'hype dei fan, ma è anche bene lasciarli un pò nella suspence :Q__
Secondo me non li mettono perchè non hanno fatto nulla XD

-Tra 2 giorni- Alan Wake rimandato all'anno venturo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro