Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi io dico di stare tranquilli i video mica possono mostrarvi il gioco per quello che è!! fanno intravedere fanno intuire qualcosa ma secondo voi sono così mongoli da dire e far capire tutto? io dico di goderci il nostro alan wake..l'attesa è stata lunga ci hanno riempito di chiacchiere di video anteprime....ma tra poco TOCCA A NOI!!! eheheh..ciao regà

ho visto tutti i video, specialmente l'ultimo ed ho solo una domada: ma la vita? cioè questo prende botte da orbi ad un certo punto, e manco il fiatone :\

Spero non faccia tanta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, me ne basta un po'

una cosa mi è poco chiara. Il ciclo giorno notte sarà in tempo reale, oppure bisogna fare una data azione per far passare il tempo?
credo proprio la seconda...altrimenti ti nascondi dai nemici e aspetti che il sole li uccida tutti come vampiri?

e comunque essendo strutturato ad "episodi", credo proprio che ogni episodio avrà la sua storiella e di conseguenza anche la sua ambientazione, notturna o diurna che sia

credo proprio la seconda...altrimenti ti nascondi dai nemici e aspetti che il sole li uccida tutti come vampiri?e comunque essendo strutturato ad "episodi", credo proprio che ogni episodio avrà la sua storiella e di conseguenza anche la sua ambientazione, notturna o diurna che sia
se strutturata bene anche la prima ipotesi non sarebbe male. Del tipo fa notte, inizi ad ammazzare i "cosi" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fuggi, ti barrichi e lotti fino allo stremo nell'attesa dell'alba. Ma comunque è più plausibile la seconda, come hai detto tu

ragassuoliiiiiiiiii dove stanno sti episodi?? io ne ho trovato uno sul market ma è in inglese

se strutturata bene anche la prima ipotesi non sarebbe male. Del tipo fa notte, inizi ad ammazzare i "cosi" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fuggi, ti barrichi e lotti fino allo stremo nell'attesa dell'alba. Ma comunque è più plausibile la seconda, come hai detto tu
Sarebbe una figata,ma la vedo più adatta per giochi come L4D,non per Alan Wake.

Comunque se mettessero una cosa del genere,magari su un episodio,non sarebbe male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe una figata,ma la vedo più adatta per giochi come L4D,non per Alan Wake.Comunque se mettessero una cosa del genere,magari su un episodio,non sarebbe male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari c'è la modalità orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari c'è la modalità orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto ormai la schiaffano ovunque, anche in Splinter Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto l'ultimo video da 20 spoilerosi minuti di gioco? Io penso di vederlo perché mercoledì sera potrei essere colto da infarto (causa vittoria/sconfitta in Champions)... ^_^

alan-wakepb54.jpg

Daje, manca poco all'uscita di questo titolone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quoto sopra, Big boss niubbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro