Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo proprio la seconda...altrimenti ti nascondi dai nemici e aspetti che il sole li uccida tutti come vampiri?una cosa mi è poco chiara. Il ciclo giorno notte sarà in tempo reale, oppure bisogna fare una data azione per far passare il tempo?
se strutturata bene anche la prima ipotesi non sarebbe male. Del tipo fa notte, inizi ad ammazzare i "cosi" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fuggi, ti barrichi e lotti fino allo stremo nell'attesa dell'alba. Ma comunque è più plausibile la seconda, come hai detto tucredo proprio la seconda...altrimenti ti nascondi dai nemici e aspetti che il sole li uccida tutti come vampiri?e comunque essendo strutturato ad "episodi", credo proprio che ogni episodio avrà la sua storiella e di conseguenza anche la sua ambientazione, notturna o diurna che sia
Sarebbe una figata,ma la vedo più adatta per giochi come L4D,non per Alan Wake.se strutturata bene anche la prima ipotesi non sarebbe male. Del tipo fa notte, inizi ad ammazzare i "cosi" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fuggi, ti barrichi e lotti fino allo stremo nell'attesa dell'alba. Ma comunque è più plausibile la seconda, come hai detto tu
magari c'è la modalità orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe una figata,ma la vedo più adatta per giochi come L4D,non per Alan Wake.Comunque se mettessero una cosa del genere,magari su un episodio,non sarebbe male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto ormai la schiaffano ovunque, anche in Splinter Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari c'è la modalità orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Invece Big Boss è niubbo.