Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Manca poco ormai. Praticamente ogni giorno mi rivdeo il trailer "Bulding a Thriller" per l'hype! Ragazzi non vedo l'ora!

Sarà strutturato come Alone in the dark?? Non mi piacciono gli episodi
per favore vi riperto per favore non mettiamo l'oro con la ..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif -17 :(

alan-wakepb54.jpg
mmmmm la mappa mi sembra alla gta e vorrei capire di giorno come sarà strutturata l'avventura

ragazzi volevo saprere una cosa: siccome io fino ad adesso non ho mai prenotato un gioco, ma questa volta sono molto interessato, vorrei sapere se prenotandolo ho qualche sconticino sul prezzo finale, invece che pagarlo il prezzo pieno. fatemi sapere. grazie.

ragazzi volevo saprere una cosa: siccome io fino ad adesso non ho mai prenotato un gioco, ma questa volta sono molto interessato, vorrei sapere se prenotandolo ho qualche sconticino sul prezzo finale, invece che pagarlo il prezzo pieno. fatemi sapere. grazie.
assolutamente no...potresti beneficiare della promo portando 2 giochi e pagando alan wake 9,90

assolutamente no...potresti beneficiare della promo portando 2 giochi e pagando alan wake 9,90
ok peccato allora...ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè? che è sta cacata?
sono due mini telefilm per farci capire come nasce la storia?

immagino allora che nel gioco finale non si capirà un brazzz:rickds:
E' una miniserie intera, questi sono i primi 2 di 6. Comunque è un fail, sono completamente in inglese e senza sottotitoli ... :piagnere:

E' una miniserie intera, questi sono i primi 2 di 6. Comunque è un fail, sono completamente in inglese e senza sottotitoli ... :piagnere:
hauhauauhauha grandi ! :rickds:

vabbè io l'inglese lo capisco :Morris82:, cioè capisco 1 frase su 3......se parlano veloce capisco una frase su 5, se parlano in sleng capisco un cazz

hauhauauhauha grandi ! :rickds:

vabbè io l'inglese lo capisco :Morris82:, cioè capisco 1 frase su 3......se parlano veloce capisco una frase su 5, se parlano in sleng capisco un cazz
Io volevo sfrozarmi, però dopo 1' e 30" ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VOGLIO IL GIOCO MICA MINISERIEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo dire che me intrippa più il libro della limited, che il gioco

dico sul serio

io devo dire che me intrippa più il libro della limited, che il gioco
dico sul serio
Se seguono la riga della miniserie ci ritroviamo con 144 pagine di romanzo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se seguono la riga della miniserie ci ritroviamo con 144 pagine di romanzo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
heheheh mi hai fatto venire il dubbio

chi compra la limited ci faccia subito sapere allora vaffff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro