B
Big Boss
Visualizza allegato 27701*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Invece Big Boss è niubbo.
Maledetti :Onilink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 27701*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Invece Big Boss è niubbo.
Spero di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà strutturato come Alone in the dark?? Non mi piacciono gli episodi
per favore vi riperto per favore non mettiamo l'oro con la ..Sarà strutturato come Alone in the dark?? Non mi piacciono gli episodi
mmmmm la mappa mi sembra alla gta e vorrei capire di giorno come sarà strutturata l'avventura
assolutamente no...potresti beneficiare della promo portando 2 giochi e pagando alan wake 9,90ragazzi volevo saprere una cosa: siccome io fino ad adesso non ho mai prenotato un gioco, ma questa volta sono molto interessato, vorrei sapere se prenotandolo ho qualche sconticino sul prezzo finale, invece che pagarlo il prezzo pieno. fatemi sapere. grazie.
ok peccato allora...ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassolutamente no...potresti beneficiare della promo portando 2 giochi e pagando alan wake 9,90
Di solito fanno lo sconto di 5€ quando si prenota un gioco..mejo de nienteok peccato allora...ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè? che è sta cacata?Bright Falls è disponibile sul LIVE:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/122079/bright-falls-disponibile-sul-live.aspx
E' una miniserie intera, questi sono i primi 2 di 6. Comunque è un fail, sono completamente in inglese e senza sottotitoli ... :piagnere:cioè? che è sta cacata?
sono due mini telefilm per farci capire come nasce la storia?
immagino allora che nel gioco finale non si capirà un brazzz![]()
hauhauauhauha grandi !E' una miniserie intera, questi sono i primi 2 di 6. Comunque è un fail, sono completamente in inglese e senza sottotitoli ... :piagnere:
Io volevo sfrozarmi, però dopo 1' e 30" ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhauhauauhauha grandi !
vabbè io l'inglese lo capisco :Morris82:, cioè capisco 1 frase su 3......se parlano veloce capisco una frase su 5, se parlano in sleng capisco un cazz
VOGLIO IL GIOCO MICA MINISERIEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma te sei un caso umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio devo dire che me intrippa più il libro della limited, che il gioco
dico sul serio
Se seguono la riga della miniserie ci ritroviamo con 144 pagine di romanzo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio devo dire che me intrippa più il libro della limited, che il gioco
dico sul serio
heheheh mi hai fatto venire il dubbioSe seguono la riga della miniserie ci ritroviamo con 144 pagine di romanzo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif