Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A tutti i Gs oggi bene o male è arrivato,sapendo della faccienda dell'euronics dobbiamo aspettarci rottura del D1 quasi assicurata 

Fonte:
commesso gs
e quindi anche bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e quindi anche bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma non aveva avuto un calo di vendite? dovrebbe essere il primo a venderlo appena lo ha

io credo che avrebbero dovuto chiamarlo kevin wake (guardate il filmato e ditemi se non ho ragione)

Se continui così un cartellino per spam non telo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ognuno rispondera' a questa domanda come crede...Io, onestamente mi aspettavo ben altro...
Che girasse su ps3 :pffs:

Ma bando alla facile ironia, tutto sto disfattismo non lo capisco proprio: sia nel caso qualcuno sia stato ibernato a ridosso delle prime dichiarazioni del 2005 che lo volevano free roaming sia avendo seguito il gioco nell'ultimo anno, aspettarsi un silent hill 2 la vendetta era pura utopia. Che fosse più action lo si era capito da un pezzo, ma non vedo come questo possa influire su di una atmosfera più che ottima e una trama che promette molto bene. Questo è Twin Peacks che incontra Max Pain, e io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: senza contare che gran parte delle recensioni negative, eccetto qualche critica più o meno condivisibile al gameplay sono infarcite di commenti a dir poco ridicoli.

io non ci sto capendo più una mazza, leggo pareri discordanti ovunque, chi dice che ha una bella grafica e chi dice che ha una grafica orrenda, c'è chi dice che il gioco è fatto male e chi bene, chi dice che il filo narrativo scorre che è un piacere e chi dice che sia un mattone.

l'idea che mi son fatto a leggere i primi commenti (visto che non ho il gioco in mano) è che ci troviamo davanti a un ottimo action dalle tinte cupe, probabilmente la gran parte della delusione nasce dal fatto è che in 6 anni le voci sul gioco si sono rincorse e c'è chi si aspettava un freeroaming, chi si aspettava un survival horror classico e chi altro ancora creandsi mentalmente il proprio alan wake.

personalmente rimango della stessa idea, non o mai dato molta imortanza alle recensioni, sui giochi ado sempre piuttosto a fiuto da quello che ho scorto fino ad oggi mi pare un prodotto iunteressante, magari non il capolavoro che mlti si aspettavano ma senza ombra di dubbio è un gioco da avere...

almeno per come la vedo io

Che girasse su ps3 :pffs:Ma bando alla facile ironia, tutto sto disfattismo non lo capisco proprio: sia nel caso qualcuno sia stato ibernato a ridosso delle prime dichiarazioni del 2005 che lo volevano free roaming sia avendo seguito il gioco nell'ultimo anno, aspettarsi un silent hill 2 la vendetta era pura utopia. Che fosse più action lo si era capito da un pezzo, ma non vedo come questo possa influire su di una atmosfera più che ottima e una trama che promette molto bene. Questo è Twin Peaks che incontra Max Paine, e io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: senza contare che gran parte delle recensioni negative, eccetto qualche critica più o meno condivisibile al gameplay sono infarcite di commenti a dir poco ridicoli.
E io godo con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In fondo gli unici voti un pò più bassi rispetto alla media,sono stati un 7...e un 7,8 dati da 2 siti concorrenti...

Comunque tralasciando per un attimo il mero lato numerico... :kappe:

Credete che se oggi faccio un giretto per cercare di trovarlo ho qualche speranza? ;p

Sono di Roma...

novità dei gaystop?quello di catanzaro mi ha detto di provare stasera....forse qualcosa si muove...

io ho letto le opinioni di chi ha già comprato il gioco e sinceramente hanno trovato la grafica di alto livello,parlano di trama affascinante e ben narrata durante gli episodi,tutto scorre.

Questo ragazzo diceva di non essere un amante del genere in questione ma stranamente alan wake gli piaceva molto e diceva che anche a chi non piace gli action horror psicologici sicuramente piacerà questo per molti fattori.

mi ha spiegato anche la storia della caffettiera che si trova in giro e cosa secondo lui significa.

insomma tutto sommato parla di una bella sorpresa per quanto lo riguarda,quindi potrbbe esserlo anche per noi sicuramente.

io ho letto le opinioni di chi ha già comprato il gioco e sinceramente hanno trovato la grafica di alto livello,parlano di trama affascinante e ben narrata durante gli episodi,tutto scorre.Questo ragazzo diceva di non essere un amante del genere in questione ma stranamente alan wake gli piaceva molto e diceva che anche a chi non piace gli action horror psicologici sicuramente piacerà questo per molti fattori.

mi ha spiegato anche la storia della caffettiera che si trova in giro e cosa secondo lui significa.

insomma tutto sommato parla di una bella sorpresa per quanto lo riguarda,quindi potrbbe esserlo anche per noi sicuramente.
Dovrebbe essere un richiamo al Twin Peacks di qui sopra, con tanto di obbiettivo dedicato a rimarcarlo.

Azz mi assento per 4 giorni e qui succede il finimondo.

Sto leggendo ora la recensione di spazio, e devo dire che non sta facendo altro che hypparmi ancora di più.

Non sono rimasto affatto deluso dai voti che ha preso da altri siti, alcuni difatti sembrano che abbiano dato il voto per partito preso e non con cognizione di causa.

Io lo prenderò sicuramente, e noto con piacere che anche gli altri dopo aver letto la rece di spazio, abbiano deciso di prenderlo. In fondo 9 è un ottimo voto, e da quanto ho capito forse è uno dei pochi veramente azzeccati.

Cmq domanda: le altre puntate di bright falls quando escono?

Dovrebbe essere un richiamo al Twin Peacks di qui sopra, con tanto di obbiettivo dedicato a rimarcarlo.
secondo quel ragazzo quando li prendi viene l'icona di caricamento come se salvasse il checkpoint..ma magari si è sbagliato.

Che girasse su ps3 :pffs:Ma bando alla facile ironia, tutto sto disfattismo non lo capisco proprio: sia nel caso qualcuno sia stato ibernato a ridosso delle prime dichiarazioni del 2005 che lo volevano free roaming sia avendo seguito il gioco nell'ultimo anno, aspettarsi un silent hill 2 la vendetta era pura utopia. Che fosse più action lo si era capito da un pezzo, ma non vedo come questo possa influire su di una atmosfera più che ottima e una trama che promette molto bene. Questo è Twin Peacks che incontra Max Pain, e io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se girava su Ps3 l'avrei preso, cosi' come se avessi una 360 lo prenderei, caro il mio simpaticone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A due giorni dall'uscita ancora si parlava si fasi diurne free roaming nel quale interagire con gli abitanti del paese... quindi l'ibernazione non mi riguarda...

Io in un gioco dall'atmosfera alla Twin Peaks mi aspettavo che il tutto non si risolvesse attorno alle meccaniche TPS...

Gli scontri sono anticipati se non da una miriadi di colpi e batterie, da pagine profetiche sparse qua e la azzerando l'effetto sorpresa...

Ho notato che, come in qualsiasi TPS, le musiche salgono di tono durante gli scontri e cessano all'ultimo nemico ucciso facendoti capire che non c'e' piu' nessuno... mi sarebbe piaciuto che le musiche ti accompagnassero sempre in maniera disorientante: li' si che il panico incalza...

Per quei pochi che ho visto, gli enigmi, se cosi' si possono chiamare, sono piu' semplici di quelli di un GoW qualunque... a quanto pare la sequenza avvia generatore premi pulsante la fa da padrone...

Come ho detto ognuno la puo' vedere come vuole.... IO mi aspettavo altro...

Per la cronaca: vatti a leggere qualche post durante la fase hype e leggi cosa pensavo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

..

Per la cronaca: vatti a leggere qualche post durante la fase hype e leggi cosa pensavo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh ma io ero sicuro di questo......ho detto tante volte che si aspetta 4-5 anni un gioco come questo, e poi il risultato è sicuramente positivo ma niente che ti lasci senza fiato nel complesso...

secondo kme sarà così, ecco perchè non rimarrò deluso,visto che me l'aspettavo.

non per fare il saccente eh azzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se girava su Ps3 l'avrei preso, cosi' come se avessi una 360 lo prenderei, caro il mio simpaticone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A due giorni dall'uscita ancora si parlava si fasi diurne free roaming nel quale interagire con gli abitanti del paese... quindi l'ibernazione non mi riguarda...

Io in un gioco dall'atmosfera alla Twin Peaks mi aspettavo che il tutto non si risolvesse attorno alle meccaniche TPS...

Gli scontri sono anticipati se non da una miriadi di colpi e batterie, da pagine profetiche sparse qua e la azzerando l'effetto sorpresa...

Ho notato che, come in qualsiasi TPS, le musiche salgono di tono durante gli scontri e cessano all'ultimo nemico ucciso facendoti capire che non c'e' piu' nessuno... mi sarebbe piaciuto che le musiche ti accompagnassero sempre in maniera disorientante: li' si che il panico incalza...

Per quei pochi che ho visto, gli enigmi, se cosi' si possono chiamare, sono piu' semplici di quelli di un GoW qualunque... a quanto pare la sequenza avvia generatore premi pulsante la fa da padrone...

immagino tu l'abbia giocato per dire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

detto questo le pagine puoi pure leggerle alla fine e non durante...mica è obbligatorio....e poi non nominare GOW che francamente a me non ispira nulla .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino tu l'abbia giocato per dire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

detto questo le pagine puoi pure leggerle alla fine e non durante...mica è obbligatorio....e poi non nominare GOW che francamente a me non ispira nulla .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che so leggere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ecco visto che sapete leggere allora la volete anche voi sta Skin di gamestop??? o è tutta una fuffa??

Ultimamente avete comprato tutti la sfera di cristallo eh?

ecco visto che sapete leggere allora la voltete anche voi sta Skin di gamestop??? o è tutta una fuffa??
meglio la skin che la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro