Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ultimamente avete comprato tutti la sfera di cristallo eh?

meglio la skin che la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco raga...non è importante quanto valga il gioco....la grafica, la trama, la giocabilità.....tutte fregnacce......se diverte lo si compra, stop.

piuttosto il quesito fondamentale che dobbiamo porci (dedica all'avatar di Johnny), è se avere la torcia in regalo (gamerush-blockbuster) o la skin della console (faceplate e tutto il resto, gamestop)

raga scelta davvero ardua

soprattutto perchè ti presenti bello bello il giorno d'uscita, e han finito sia la torcia (che quelli del gamerush la usano per guardare dentro gli sportelli quando ti recuperano un gioco) sia la faceplate

mannaggg già bestemmio

Ultimamente avete comprato tutti la sfera di cristallo eh?

meglio la skin che la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate ma mi sento in dovere di controbattere la vostra visione leggermente ottusa...

Mi basta una domanda: secondo voi a che servono le recensioni? O anche quelle sono scritte con la sfera di cristallo?

E' chiaro che uno fa leva sulle opinioni abbastanza conformi di chi l'ha provato e giudicato...

Poi mi sembra che non stia cercando di imporre niente, e' e rimane una mia impressione...

Peace... :morristend:

Scusate ma mi sento in dovere di controbattere la vostra visione leggermente ottusa...Mi basta una domanda: secondo voi a che servono le recensioni? O anche quelle sono scritte con la sfera di cristallo?

E' chiaro che uno fa leva sulle opinioni abbastanza conformi di chi l'ha provato e giudicato...

Poi mi sembra che non stia cercando di imporre niente, e' e rimane una mia impressione...

per me è ottuso anche il ragionamento di chi crede che una recensione sia più limpida e meno guidata di una qualsiasi opinione di un appassionato di vg che non fà il recensore ma ha già giocato ad Alan Wake, e sappiamo tutti che in taroccolandia molti ci han già giocato o ci stanno già giocando.......quindi le notizie sul gioco girano.

Io sinceramente mi son sempre fidato più di un'opinione schietta e pulita di un utente del forum piuttosto che di una recensione........cioè io la penso così.....non è nessuna critica ai recensori, ma è ovvio che ciascuno di noi possa dare l'importanza a ciò che vuole.

Per me una, due recensioni danno un'idea ma niente di più. Mi sembra riduttivo giudicare un titolo solo leggendole

Love...!

io zero pippe mentali, mi è piaciuto tantissimo alone in the dark, questo è un milione di volte meglio quindi per me sarà un gioco da 12 :rock:

Scusate ma mi sento in dovere di controbattere la vostra visione leggermente ottusa...Mi basta una domanda: secondo voi a che servono le recensioni? O anche quelle sono scritte con la sfera di cristallo?

beh mica ho detto di no,ci mancherebbe ma sinceramente parli così con tanta sicurezza che mi pareva tu l'avessi giocato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque tornando agli aspetti del gioco quel ragazzo mi ha detto che il gameplay è molto buono e ovviamente il pg si vede che è uno scrittore quindi poco agile,però ha detto che a volte le animazioni sono un pò legnose,come ad esempio i salti degli ostacoli si vede che sono implementati in modo macchinoso,nulla di grave però ha evidenziato questo.

Io sinceramente fino a quando non provo un gioco non sparo giudizi per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque secondo me Alan Wake sarà un grandissimo gioco, almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente fino a quando non provo un gioco non sparo giudizi per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque secondo me Alan Wake sarà un grandissimo gioco, almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma io voglio la Skin :icebad:

2wfu1qq.jpg

Raga ci sto giocando, davvero bello, mette tensione e storia intripposa ... quindi fa il suo dovere, nn mi aspettavo un freeroming sinceramente e quindi nn son rimasto deluso, una via di mezzo tra un dead space e havy rain, mette caga come il primo e storia bella come il secondo, se devo trovare una pecca è l'animazione del salto. Che poi ho letto critiche sulle pagine del romanzo che spoilerano, sinceramente la storia si basa su quello ... e volendo si possono sempre nn leggere. Ho giocato a tanti survival horror, e devo dire che merita !!! spero solo che duri abbastanza .....

Raga ci sto giocando, davvero bello, mette tensione e storia intripposa ... quindi fa il suo dovere, nn mi aspettavo un freeroming sinceramente e quindi nn son rimasto deluso, una via di mezzo tra un dead space e havy rain, mette caga come il primo e storia bella come il secondo, se devo trovare una pecca è l'animazione del salto. Che poi ho letto critiche sulle pagine del romanzo che spoilerano, sinceramente la storia si basa su quello ... e volendo si possono sempre nn leggere. Ho giocato a tanti survival horror, e devo dire che merita !!! spero solo che duri abbastanza .....
devi postare una foto del gioco con un fogliettino col tuo nickname sopra

Quanto ci hai giocato finora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi non per niente, ma mancano 6 giorni all'uscita ufficiale...com'è che lo avete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

essì, soprattutto perchè io scrivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non si legge che è ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è fatto apposta per prendere per **** tutti quei pirla che lo stanno scaricando, e stanno postando commenti qui sul forum

In pratica ha detto , bannatemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo (e spero per lui) che fosse ironico, anche perchè per mettere tutti quegli 1!!11! senza farlo apposta devi essere un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

essì, soprattutto perchè io scrivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon si legge che è ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è fatto apposta per prendere per **** tutti quei pirla che lo stanno scaricando, e stanno postando commenti qui sul forum
CVD

Comunque devo dire che ri riesce bene la parte :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro