Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho trovato un difetto per sto giocone, purtroppo lo si puo' giocare solo di notte, altrimenti perde il 99% dell'atmosfera se giocato di giorno, che PALLE aspettare fino a mezzanotte!!:bah!:

Ho trovato un difetto per sto giocone, purtroppo lo si puo' giocare solo di notte, altrimenti perde il 99% dell'atmosfera se giocato di giorno, che PALLE aspettare fino a mezzanotte!!:bah!:
Va beh... io faccio così per tutti i survival horror. Per i titoli di questo è genere è deleterio essere giocati di giorno.

Sapete come mi è finita? Oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia e il gioco non era arrivato. Lo consegnano domani. Solo che da domani il mio rivenditore tiene il negozio chiuso per una settimana. Quindi domani lo prendo da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso ho preso Mass Effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh ma grazie se non lo giochi al buio (cosa fattibile anche di giorno) e non usi le cuffie, è normale che perda di atmosfera. è un pò quello che avviene con tutti i survival horror o thriller che dir si voglia.

finito un oretta fa, 13 ore mi è durato andando un po spedito...voglio un dannato seguito ora! :Onilink:

nn lo so raga,lo appena ricominciato tutto voglioso di farlo...

mi sembra però come se mi sn rotto le balle :(..cioè la prima volta che lo finito mi è piaciuto tanto..ora lo ricominciato desideroso di farlo ma come se non ho stimoli..nooo :(

lo sognato di notte questo gioco..possibile che mi sia passato già tutto??

nn lo so raga,lo appena ricominciato tutto voglioso di farlo...mi sembra però come se mi sn rotto le balle :(..cioè la prima volta che lo finito mi è piaciuto tanto..ora lo ricominciato desideroso di farlo ma come se non ho stimoli..nooo :(
vabbè ma giocarlo a raffica così è ovvio che perde di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocateveli con calma sti giochi :.bip:

nn lo so raga,lo appena ricominciato tutto voglioso di farlo...mi sembra però come se mi sn rotto le balle :(..cioè la prima volta che lo finito mi è piaciuto tanto..ora lo ricominciato desideroso di farlo ma come se non ho stimoli..nooo :(

E' normalissimo, il gioco appassiona grazie alla trama e all'atmosfera che ormai conosci già, non di certo grazie al gameplay, che per ora mi è parso banale e ripetitivo.

Aspetta un mesetto prima di rigiocarlo, ora di certo non troverai stimoli.

il gioco punta sull'atmosfera e la storia se già conosci e già hai assaporato magari è difficile rigodersi il tutto subito...

La video-recensione di SpazioGames non lascia molto intendere le qualità del gioco, ho trovato molto più esaudiente quella di un sito concorrente e devo dire che questo gioco, è veramente un Must Have.....più in là lo prenderò sicuramente.

quindi il gameplay..tolta l'euforia iniziale che mi ha preso...è una delusione???!!!
Beh, quello che ho detto è una mia opinione ma obiettivamente il gameplay di AW non è di quelli che ti tengono appiccicato allo schermo, non ha molte varianti e non è nemmeno immediato quindi il gioco non si presta ad una partita mordi e fuggi. AW va giocato tutto di un fiato, come Heavy Rain, poi se si ha voglia lo si può rigiocare a distanze di qualche mese, ma appena finito perde totalmente di mordente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mha io ti dico, a me capita con tutti i giochi che mi sono piaciuti veramente tanto,

per esempio metal gear solid 4, i vari gears of war, uncharted ecc ecc

tutti, ma proprio tutti, li finisco e mi dico sempre "spettacolo, me lo voglio rigiocare.." ma quando mi accingo a farlo mi arriva una gran noia, è più che giusto, sai già come va a finire, sai già quello che devi fare..

inoltre considerando che non ho mai tempo, le possibilità che rifaccia un gioco si minimizzano, tant'è che l'unico che ho finito 2 volte è il primo mass effect...

Mha io ti dico, a me capita con tutti i giochi che mi sono piaciuti veramente tanto,
per esempio metal gear solid 4, i vari gears of war, uncharted ecc ecc

tutti, ma proprio tutti, li finisco e mi dico sempre "spettacolo, me lo voglio rigiocare.." ma quando mi accingo a farlo mi arriva una gran noia, è più che giusto, sai già come va a finire, sai già quello che devi fare..

inoltre considerando che non ho mai tempo, le possibilità che rifaccia un gioco si minimizzano, tant'è che l'unico che ho finito 2 volte è il primo mass effect...
Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico che ho giocato più di 1 volta è stato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parlando di AW devo dire che mi sono promesso che farò 1 solo episodio a settimana per tenere vivo l'effetto "Tele-gioco" :cat: Andrà in onda il mercoledì sera a mezzanotte su AV1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro