Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
boh.. secondo me non va rigiocato subito subito, penso sia normale, hai già la sensazione del già visto, io onestamente son proprio pochi i giochi che rigioco, questo penso di rifarlo ad INCUBO... ma io sono entusiasta e quindi di parte

finito il primo episodio...molto bello....è spettacolare quando poi fa "nelle puntate precedenti..."

primissime impressioni avendo completato solo il primo episodio, per adesso mi piace tentissimo, comparto tecnico da urlo e una narrazione che lascia realmente col fiato sospeso, davvero splendido, vorrei sapere perchè sul mio fullHD con xbox settata a 1080p si vede benissimo visto che c'era qualcuno che diceva il contrario :bah!:

Ultimamente mi vengono dei dubbi se sia stata un idea del tutto giusta, quella di far "predire i fatti" ai manoscritti che trovi in giro...Sì da quel senso di "strano" ma ti rovini la sorpresa hehe

Ultimamente mi vengono dei dubbi se sia stata un idea del tutto giusta, quella di far "predire i fatti" ai manoscritti che trovi in giro...Sì da quel senso di "strano" ma ti rovini la sorpresa hehe
Sono una gran cagata a mio avviso, mi hanno spoilerato qualche situazione. Difatti ho smesso di leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono una gran cagata a mio avviso, mi hanno spoilerato qualche situazione. Difatti ho smesso di leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è geniale, e andando avanti con la trama capisci il senso per cui sono state messe.

Secondo me è geniale, e andando avanti con la trama capisci il senso per cui sono state messe.
ma è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi non tutti spoilerano

Se dopo assumono una diversa funzione allora reinizierò a leggerli, ma per ora mi hanno solo anticipato qualche evento che avrei preferito scoprire sul momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dopo assumono una diversa funzione allora reinizierò a leggerli, ma per ora mi hanno solo anticipato qualche evento che avrei preferito scoprire sul momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anticipano qualcosa su qualche filmato, ma non ti spoilerano roba pesante, e spesso sono anche scritte in modo enigmatico, nel senso che leggendole pensi una cosa, e poi quando ti trovi effettivamente nella situazione descritta la cosa si svolge in modo completamente diverso.

salve a tutti..sono nuovo...complimenti per il forum! Ma che differenza cè tra difficoltà incubo e difficile?? e poi non c 'era la novità della difficoltà adattabile che modficava gli eventi?

Alan Wake è come un sogno stupendo,quando lo giochi la prima volta ti prende da morire e non puoi fare a me di esso..

il mio voto non cambia.. 9 se lo merita,ma sono 3 i più grossi difetti di AW:

1)Una volta finito non è rigiocabile perchè non offre nulla di diverso al giocatore,non puoi prendere altre strade oppure una qualsiasi altra decisione anche minima..ormai è tutto già visto anche perchè l'atmosfera, la prima volta che ci giochi ,ti prede talmente tanto che poi ti rimane tutto in testa quindi se lo completi non hai voglia di rifarlo dato che sai tutto ormai..il compito che hai da fare è solo e sempre unico..

2)è lineare..troppo ..vai dal punto A al punto B..è davvero troppo guidato troppo..fai un gioco lineare ma almeno non guidarmi più di tanto

3)il gameplay non ha varianti''zero''..uniche strade unici percorsi ecc ecc

Alan Wake è come un sogno stupendo,quando lo giochi la prima volta ti prende da morire e non puoi fare a me di esso..il mio voto non cambia.. 9 se lo merita,ma sono 3 i più grossi difetti di AW:

1)Una volta finito non è rigiocabile perchè non offre nulla di diverso al giocatore,non puoi prendere altre strade oppure una qualsiasi altra decisione anche minima..ormai è tutto già visto anche perchè l'atmosfera, la prima volta che ci giochi ,ti prede talmente tanto che poi ti rimane tutto in testa quindi se lo completi non hai voglia di rifarlo dato che sai tutto ormai..il compito che hai da fare è solo e sempre unico..

2)è lineare..troppo ..vai dal punto A al punto B..è davvero troppo guidato troppo..fai un gioco lineare ma almeno non guidarmi più di tanto

3)il gameplay non ha varianti''zero''..uniche strade unici percorsi ecc ecc
Il punto 2 e il punto 3 sono la stessa cosa...anche il primo punto in parte riassume gli altri:asd:

primissime impressioni avendo completato solo il primo episodio, per adesso mi piace tentissimo, comparto tecnico da urlo e una narrazione che lascia realmente col fiato sospeso, davvero splendido, vorrei sapere perchè sul mio fullHD con xbox settata a 1080p si vede benissimo visto che c'era qualcuno che diceva il contrario :bah!:
L'unica pecca che faccio a questo gioco è proprio l'aspetto tecnico, o meglio la risoluzione nativa che essendo 520p (i 720p sono una bufala) risulta troppo pastelloso, avete capito bene il gioco gira a una risoluzione abbastanza ridicola per un gioco next-gen ed è davvero un peccato (960 x 547).

La cosa è evidententissima purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro