Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Scusate, ma il libro contenuto nella limited è spoileroso? Cioè posso leggermelo da subito senza scoprire nulla oppure devo aspettare di finire il gioco? :Morris82:

 
Il punto 2 e il punto 3 sono la stessa cosa...anche il primo punto in parte riassume gli altri:asd:
2)è che il gioco è troppo guidato

3)che il gamplay non ha varianti

cmq è la verita mi spiace :(

 
Scusate, ma il libro contenuto nella limited è spoileroso? Cioè posso leggermelo da subito senza scoprire nulla oppure devo aspettare di finire il gioco? :Morris82:
Va letto dopo aver finito il gioco.

 
Sondaggio AW

Scatenate l'inferno

 
ma è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi non tutti spoilerano
si credo di aver capito, infatti l'idea non è male, anche se non a tutti può piacere come cosa (la mia era più una provocazione per discuterne che per altro)

Ho deciso di farmi un episodio al giorno per gustarlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
mi è arrivato con skin e tema

ho finito i primi 5 capitoli e,anche se non l'ho finito tutto,mi sembra troppo lineare

 
votato 8,5 il gioco è bello, anche se lineare la storia e l'atmosfera mi ha tenuto attaccato allo schermo per ore, anche se poi il gioco non è un horror non sono mancati momenti di tensione... mi è ppiaciuto tanto...

mezzo punto in meno perchè per quanto bello non è un gioco che rifinirò tanto presto ma lascerò scorrere almeno un mese di distanza... probabilmente l'aspetto rigiocabilità non è stato curato a sufficienza, potevano inserie armi potenziabili o enigmi da risolvere con lo scopo di sbloccare armi segrete etc... o come avvenne nei primi re personaggi sbloccabili se finito il gioco con un tempo limite etc...

bello ma incompleto... ecco la mia sensazione finale

EDIT: mi dimenticavo, Alan mi stà sulle balle come persona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
votato 8,5 il gioco è bello, anche se lineare la storia e l'atmosfera mi ha tenuto attaccato allo schermo per ore, anche se poi il gioco non è un horror non sono mancati momenti di tensione... mi è ppiaciuto tanto...
mezzo punto in meno perchè per quanto bello non è un gioco che rifinirò tanto presto ma lascerò scorrere almeno un mese di distanza... probabilmente l'aspetto rigiocabilità non è stato curato a sufficienza, potevano inserie armi potenziabili o enigmi da risolvere con lo scopo di sbloccare armi segrete etc... o come avvenne nei primi re personaggi sbloccabili se finito il gioco con un tempo limite etc...

bello ma incompleto... ecco la mia sensazione finale

EDIT: mi dimenticavo, Alan mi stà sulle balle come persona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone..è cosi! :(

 
penso che il pensiero sia unanime, il gioco è ottimo ma in 6 anni poteva essere fatto + per quanto riguarda il gameplay egli extra...

 
Guarda,se il gameplay fosse stato piu vario e meno teleguidato,degli extra non me ne sarebbe fregato una beneamata mazza.

 
La mia recensione riportava come giudizio finale: 8,8

Indi voto 9.

Comunque lo sto finendo anche a difficile, non mi annoio nemmeno alla seconda partita °_°

Veramente un giocone

 
Guarda,se il gameplay fosse stato piu vario e meno teleguidato,degli extra non me ne sarebbe fregato una beneamata mazza.
beh... sinceramente una volta i giochi venivano arricchiti da extra gustosi da sbloccare in maniera non semplicissima e questo prolungava di parecchio la longevità del gioco un esempio lampante è quello di RE2 un gran gioco ma da finire 4 o 5 volte tra primo e secondo disco (una volta scoperta la trama e tutti i lughi da vedere con relative chiavi il gioco diventava poi una pacchia) ma tutto èra reso piu interessante se messo nell'ottica di ottenere A nelle 4 modalità previste e sbloccare i due personaggi bonus...

insomma nell'ottica di 6 anni di programmazione in quegli immensi scenari potevano nascondere amuleti o altro di collezionabile (apparte i termos) per rendere sbloccabili filmati alternativi, nuovi livelli o qualche succoso extra...

 
beh... sinceramente una volta i giochi venivano arricchiti da extra gustosi da sbloccare in maniera non semplicissima e questo prolungava di parecchio la longevità del gioco un esempio lampante è quello di RE2 un gran gioco ma da finire 4 o 5 volte tra primo e secondo disco (una volta scoperta la trama e tutti i lughi da vedere con relative chiavi il gioco diventava poi una pacchia) ma tutto èra reso piu interessante se messo nell'ottica di ottenere A nelle 4 modalità previste e sbloccare i due personaggi bonus...
insomma nell'ottica di 6 anni di programmazione in quegli immensi scenari potevano nascondere amuleti o altro di collezionabile (apparte i termos) per rendere sbloccabili filmati alternativi, nuovi livelli o qualche succoso extra...
Non sono d'accordo,già non mi sono piaciuti i thermos.

I collezionabili rovinano l'atmosfera. Magari chessò,modalità survival quando sblocchi il gioco,o cagate così,ma la modalità "storia" mi piace senza inquinamenti vari

 
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