Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
fatto il primo episodio ieri sera.... me mette un ansia sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq remedy con questo gioco fa il tris : Max payne 1,2 e Alan Wake Tre giochi , tre capolavori:sisi:
Veramente. Peccato che i tempi di sviluppo di questa SH sono eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però se i risultati sono questi, ci possiamo chiudere un occhio. Tra l'altro questo Alan Wake è si un giocone, ma ha delle potenzialità inespresse... Si sono gettate le basi per un secondo capitolo ancora più bello... Spero che venda bene, così il seguito è assicurato. E che Microsoft si compri sto studio e lo finanzi per bene...

Veramente. Peccato che i tempi di sviluppo di questa SH sono eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però se i risultati sono questi, ci possiamo chiudere un occhio. Tra l'altro questo Alan Wake è si un giocone, ma ha delle potenzialità inespresse... Si sono gettate le basi per un secondo capitolo ancora più bello... Spero che venda bene, così il seguito è assicurato. E che Microsoft si compri sto studio e lo finanzi per bene...
Davvero. Sarebbe una bella mossa acquistare Remedy. Ed è ora che MS si svegli:sisi:

è un gioco spettacolare non ce proprio niente da dire, ti prende da matti!!!!!! bello bello bello!Lho finito in due giorni piu giochi e più vuoi andare avanti. prendetelo!!!!!!!

Io giocherò un episodio al giorno, non voglio finirlo troppo presto, perchè so che i giochi troppo attesi li divoro subito:sisi:

help.. sono al capitolo 3

nel deposito dei treni...vengo attaccato da una gru e da molti posseduti...alla gru devo sparare o solo illuminarla con la torcia?
edit: risolto

Apparte che i filmati non sono in CG, ma sono frutto del motore del gioco, leggermente potenziato appunto perchè sono filmati e non puoi interagire, infatti lo stacco si nota abbastanza. Un po come resident evil 4 e i suoi filmati.
...Resident evil 4 per ps2!! perchè quello per gamecube (e successivo wii) sono tutti in tempo reale con il motore di gioco,la versione Gc tecnicamente risulta nettamente superiore sia rispetto alla ps2 sia rispetto anche al pc, che presentano filmati ingame in cg.

Per alan wake, il discorso è diverso o meglio è simile a un re4 ma non per gamecube ma per ps2! come per loro ammissione i filmati sono in cg e nascondono parte dei caricamenti, la cosa, notandola parecchio, mi da molto fastidio (o come l'impressione poi, che i filmati siano in 720p oltretutto rispetto ai 540p ingame)

http://forum.alanwake.com/showpost.php?p=66276&postcount=

help.. sono al capitolo 3
nel deposito dei treni...vengo attaccato da una gru e da molti posseduti...alla gru devo sparare o solo illuminarla con la torcia?
è un essere posseduto dalle ombre, un poltergeist, ti basta illuminarlo fino a che non sparisce, sono molto effettivi lanciarazzi e granate accecanti

preso ieri al fuffastop!!! i quali mi hanno detto che se lo rivendo entro il 21 lo rivalutano 50 euro ed entro il 3 giugno 40
tocca che mi sbrigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma anche se l'ho preso da qualche altra parte? vale lo stesso?

bè però tra max payne 1 e max payne 2 passarono solo 2 anni (2001-2003)

alan wake è stato sviluppato x tanto tempo x altri motivi secondo me... in realtà il gioco ha cominciato lo sviluppo vero e proprio, come lo vediamo oggi, nel 2007.

se noti i video del 2005-2006, è totalmente diverso. alan è vestito in diversa maniera. animazioni stile max payne. città aperta. i posseduti che nn sn posseduti.

insomma.. x me, nel 2007, è stato quasi preso e buttato giù. e rifatto da capo. e infatti nel 2007 c'è stato un anno di silenzio e solo a fine 08 rilasciarono un nuovo video totalmente diverso.

Finito, prima di tutto aggiungo

che mettere David Bowie ai titoli di coda è un epic win micidiale:gab:
per il resto, è stata una esperienza magnifica e che non vivevo da un bel po' di tempo.

Ancora non riesco bene a comprendere il "vuoto" presente prima del capitolo 4 ma penso che mi farò un secondo playtrough per un giudidizio più approfondito. Magari alcuni aspetti spezzettati presenti nella prima parte adesso mi aiuteranno a comprendere meglio.

ma anche se l'ho preso da qualche altra parte? vale lo stesso?

bè però tra max payne 1 e max payne 2 passarono solo 2 anni (2001-2003)

alan wake è stato sviluppato x tanto tempo x altri motivi secondo me... in realtà il gioco ha cominciato lo sviluppo vero e proprio, come lo vediamo oggi, nel 2007.

se noti i video del 2005-2006, è totalmente diverso. alan è vestito in diversa maniera. animazioni stile max payne. città aperta. i posseduti che nn sn posseduti.

insomma.. x me, nel 2007, è stato quasi preso e buttato giù. e rifatto da capo. e infatti nel 2007 c'è stato un anno di silenzio e solo a fine 08 rilasciarono un nuovo video totalmente diverso.
si si anche se preso da un'altra parte te lo valutano 50 euro. devi però avere la tessera

fatto il primo episodio ieri sera.... me mette un ansia sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure a me.. ma bellooooooo, dopo pranzo finisco il terzo episodio !! che a me non sta dispiacendo...

spettacolo sto gioco

top il riepilogo stile telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mamma mia che ambientazioni! Sono ancora al capitolo 2, e girando per il bosco rimango senza fiato! Senz'altro migliori le fasi notturne piuttosto che diurne. La storia già mi intriga ed affascina. Nelle fasi notturne ho l'ansia perpetua. I combattimenti, per quanto ripetitivi, sono ben integrati per spezzare il ritmo altrimenti noioso della fase esplorativa. Peccato per la grafica, mi aspettavo di più, e invece risente molto della lunga gestazione. Gran bel gioco! Me lo sto godendo appieno in attesa di RDR.

Mamma mia che ambientazioni! Sono ancora al capitolo 2, e girando per il bosco rimango senza fiato! Senz'altro migliori le fasi notturne piuttosto che diurne. La storia già mi intriga ed affascina. Nelle fasi notturne ho l'ansia perpetua. I combattimenti, per quanto ripetitivi, sono ben integrati per spezzare il ritmo altrimenti noioso della fase esplorativa. Peccato per la grafica, mi aspettavo di più, e invece risente molto della lunga gestazione. Gran bel gioco! Me lo sto godendo appieno in attesa di RDR.
TI straquoto,ansia perenne la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusami puoi spiegare anche a me cosa vorresti dire?
Certo, rispondo a te perchè gli altri che sono intervenuti, a giudicare dai commenti credo abbiano 14 anni o giù di lì (senza nessuna offesa eh)

Ubisoft, in pochi lo sanno, ha messo il finale, il vero finale di Prince of Persia quello con Elika, a pagamento.

Hai capito bene.

Compri il gioco, lo paghi 60 carte, lo giochi, lo finisci

MA

Per vederti il vero finale, devi pagare. soldi veri...eh, mica Rupie. ^^

Ironizzavo sul fatto delle loro dichiarazioni, sul fatto che fossero "sorpresi" che facesse paura...ma insomma dai, un pochino di onestà.

Dei ceffi fatti d'ombra ti inseguono con delle accette..vedo un grande spazio per l'introspezione psicologica, come no.

Inoltre a termine del mio modestissimo intervento puntualizzavo che, grazie al cielo, "della paura" nei viggì se ne occupano i giapponesi, in alcuni casi in maniera sublime.

Tutto lì, a me Wake piace, ma non è il capolavoro e il 9 che i giocatori vogliono che sia.

E' un buonissimo 8.

Appena finito il capitolo 3: sempre + coinvolgente.....ma nn riesco mai a trovare tutte le pagine del manoscritto: me ne mancano sempre 2/3 per episodio....(belli i riepiloghi alla Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro