Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente. Peccato che i tempi di sviluppo di questa SH sono eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però se i risultati sono questi, ci possiamo chiudere un occhio. Tra l'altro questo Alan Wake è si un giocone, ma ha delle potenzialità inespresse... Si sono gettate le basi per un secondo capitolo ancora più bello... Spero che venda bene, così il seguito è assicurato. E che Microsoft si compri sto studio e lo finanzi per bene...Cmq remedy con questo gioco fa il tris : Max payne 1,2 e Alan Wake Tre giochi , tre capolavori![]()
Davvero. Sarebbe una bella mossa acquistare Remedy. Ed è ora che MS si svegliVeramente. Peccato che i tempi di sviluppo di questa SH sono eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però se i risultati sono questi, ci possiamo chiudere un occhio. Tra l'altro questo Alan Wake è si un giocone, ma ha delle potenzialità inespresse... Si sono gettate le basi per un secondo capitolo ancora più bello... Spero che venda bene, così il seguito è assicurato. E che Microsoft si compri sto studio e lo finanzi per bene...
...Resident evil 4 per ps2!! perchè quello per gamecube (e successivo wii) sono tutti in tempo reale con il motore di gioco,la versione Gc tecnicamente risulta nettamente superiore sia rispetto alla ps2 sia rispetto anche al pc, che presentano filmati ingame in cg.Apparte che i filmati non sono in CG, ma sono frutto del motore del gioco, leggermente potenziato appunto perchè sono filmati e non puoi interagire, infatti lo stacco si nota abbastanza. Un po come resident evil 4 e i suoi filmati.
help.. sono al capitolo 3nel deposito dei treni...vengo attaccato da una gru e da molti posseduti...alla gru devo sparare o solo illuminarla con la torcia?
ma anche se l'ho preso da qualche altra parte? vale lo stesso?preso ieri al fuffastop!!! i quali mi hanno detto che se lo rivendo entro il 21 lo rivalutano 50 euro ed entro il 3 giugno 40
tocca che mi sbrigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bè però tra max payne 1 e max payne 2 passarono solo 2 anni (2001-2003)Veramente. Peccato che i tempi di sviluppo di questa SH sono eterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però se i risultati sono questi, ci possiamo chiudere un occhio. Tra l'altro questo Alan Wake è si un giocone, ma ha delle potenzialità inespresse... Si sono gettate le basi per un secondo capitolo ancora più bello... Spero che venda bene, così il seguito è assicurato. E che Microsoft si compri sto studio e lo finanzi per bene...
si si anche se preso da un'altra parte te lo valutano 50 euro. devi però avere la tesserama anche se l'ho preso da qualche altra parte? vale lo stesso?
bè però tra max payne 1 e max payne 2 passarono solo 2 anni (2001-2003)
alan wake è stato sviluppato x tanto tempo x altri motivi secondo me... in realtà il gioco ha cominciato lo sviluppo vero e proprio, come lo vediamo oggi, nel 2007.
se noti i video del 2005-2006, è totalmente diverso. alan è vestito in diversa maniera. animazioni stile max payne. città aperta. i posseduti che nn sn posseduti.
insomma.. x me, nel 2007, è stato quasi preso e buttato giù. e rifatto da capo. e infatti nel 2007 c'è stato un anno di silenzio e solo a fine 08 rilasciarono un nuovo video totalmente diverso.
senza tessera invece?si si anche se preso da un'altra parte te lo valutano 50 euro. devi però avere la tessera
pure a me.. ma bellooooooo, dopo pranzo finisco il terzo episodio !! che a me non sta dispiacendo...fatto il primo episodio ieri sera.... me mette un ansia sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TI straquoto,ansia perenne la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMamma mia che ambientazioni! Sono ancora al capitolo 2, e girando per il bosco rimango senza fiato! Senz'altro migliori le fasi notturne piuttosto che diurne. La storia già mi intriga ed affascina. Nelle fasi notturne ho l'ansia perpetua. I combattimenti, per quanto ripetitivi, sono ben integrati per spezzare il ritmo altrimenti noioso della fase esplorativa. Peccato per la grafica, mi aspettavo di più, e invece risente molto della lunga gestazione. Gran bel gioco! Me lo sto godendo appieno in attesa di RDR.
Certo, rispondo a te perchè gli altri che sono intervenuti, a giudicare dai commenti credo abbiano 14 anni o giù di lì (senza nessuna offesa eh)Scusami puoi spiegare anche a me cosa vorresti dire?