Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Eh eh...tu ci scherzi... :rickds:L'altro giorno mi facevo la stessa domanda... ;p

Magari non so...qualche paesino sperduto nei pressi di Washington...

Però non credo dai...anzi,sono quasi certo che non esista...

P.S. non ho ancora fatto nessuna ricerca in rete tra l'altro...

P.S.2 io finora ho trovato tutte le pagine nel primo episodio,ne ho tralasciata una nel secondo,e ora che ho quasi finito il terzo,penso che terminerò il capitolo con 3-4 pagine mancanti...uff...anche perchè conoscendomi credo proprio che non lo rigiocherò MAI...
Cercando su google map ho trovato una strada con lo stesso nome "Bight falls Ln", ad Huston.

Cmq meno male che non era rigiocabile...appena finito l'ho riniziato subito a incubo per recuperare le pagine del manoscritto. stupendo

Raga ho finito il gioco, fantastico uno dei migliori che abia mai giocato, ma ho riscattato il codice per scaricare il dlc, ma qualcuno sa cos'è e dove lo trovo nel gioco una volta scaricato?

Raga ho finito il gioco, fantastico uno dei migliori che abia mai giocato, ma ho riscattato il codice per scaricare il dlc, ma qualcuno sa cos'è e dove lo trovo nel gioco una volta scaricato?
Ma non dovevi riscattarlo adesso...il primo DLC sarà disponibile a partire da metà Luglio:asd:

Ho appena finito una sequenza che mi ricorderò per molto tempo...

Il gioco mi sta piacendo parecchio,aspetto di finirlo per dare le impressioni finali,ma quello che ho visto fino ad adesso è fantastico.

Ho preso Alan Wake 2 giorni prima del Day-One in Limited. L'ho finito al Day-One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il gioco ha un non so che di meraviglioso. L'Atmosfera, la trama, i personaggi, tutto secondo me è superbo. Uno dei migliori giochi della Gen e una delle migliori esclusive 360. Spero nel seguito, il gioco mi ha saputo appassionare e se lo devo premiare con un voto, gli dò un 9.5. Anche se dobbiamo tralasciare i difettucci grafici, che non intaccano minimamente l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito il capitolo 2, e devo dire che è ancora più bello del primo..........speriamo la trama si mantenga sempre su alti livelli.......sul coinvolgimento siamo messi molto bene

Aztlan,io ad incubo non ci ho giocato,ma mi sembra pure ovvio che finire un gioco che non hai MAI fatto la prima volta a difficoltà massima sia ostico eh..
Ma allora non ci capiamo....

Se uno inizia il gioco a difficile e dice:"Si ma che palle...non mi diverto è troppo facile..."....

...lo ricomincia ad incubo e non smarmella i marroni in un forum dicendo che il gioco sia facile...tutto qua...

Ad Incubo io l'ho finito ieri sera e devo dire che è molto, ma molto di più Survival Horror. Visto che si hanno poche munizioni e bisogna scappare dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho messo a scaricare il codice del DLC che c'era nella limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Chissà cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora che termini il Download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho fatto il primo episodio...che dire: STUPENDO!Ottima gestione del personaggio, ottima narrazione, ottima atmosfera.

Sono saltato già un paio di volte dalla sedia:asd:

Cmq ho notato alcuni problemi grafici mentre gioco...non so se sono dovuti alla risoluzione del mio schermo (uso un monitor sia per il computer che per la 360). Inizialmente era a 1920 x qualcosa, però ora ho abbassato a 1024...voi che risoluzione mi consigliate?
ma tu rispondevi alle critiche senza averlo giocato?^^

Scaricando il codice del DLC presente col gioco...non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bensì vi scaricherà il tutto come un video che dice che riceverete il codice da riscattare per il DLC del 27 Luglo tramite Email, qualche giorno prima della relase del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inosmma, qual codice era una specie do codice VIp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non ci capiamo....
Se uno inizia il gioco a difficile e dice:"Si ma che palle...non mi diverto è troppo facile..."....

...lo ricomincia ad incubo e non smarmella i marroni in un forum dicendo che il gioco sia facile...tutto qua...
"Incubo" non è dispnibile subito, penso bisogna almeno finirlo una volta

"Incubo" non è dispnibile subito, penso bisogna almeno finirlo una volta
Non la sapevo sta cosa...e vabbè allora mi dovrò rassegnare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non la sapevo sta cosa...e vabbè allora mi dovrò rassegnare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saccutta molla i giochetti di calcio e mettiti a passare il tempo su un videogioco come si deve

QUESTO è un videogioco come si deve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro