È impossibile visto che non si può selezionare subito Incubo. XDIniziatelo a Incubo che NON è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È impossibile visto che non si può selezionare subito Incubo. XDIniziatelo a Incubo che NON è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Basta finirlo a Qualsiasi difficoltà per sbloccarlo puntualizziamo u.uÈ impossibile visto che non si può selezionare subito Incubo. XD
In effetti non è oblivion, basterebbe perlustrare bene tutto quanto in modalità normale e secondo me ce la si fa. Certo che se ti mancano due o tre pagine in tutto il gioco, un pò ti innervosisci...scusate però.. vi lancio una provocazione, in un gioco come alan wake, dove la "mappa" non è di certo infinità, che gusto c'è a seguire una guida per tutte el cose? non sarebbe più bello provare a prendere tutto senza guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non so quanta roba ho lasciato indietro, di sicuro 6/7 pagine del manoscritto e forse 1 cassa... stasera completo il cap 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh però se prima ci lamentiamo della longevità e dopo usiamo "intrallazzi" per finirlo prima qualche cosa non torna ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti non è oblivion, basterebbe perlustrare bene tutto quanto in modalità normale e secondo me ce la si fa. Certo che se ti mancano due o tre pagine in tutto il gioco, un pò ti innervosisci...
Va beh ma la guida la si usa se si rigioca il titolo.Beh però se prima ci lamentiamo della longevità e dopo usiamo "intrallazzi" per finirlo prima qualche cosa non torna ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per ora niente guide, cerco di fare tutto da solo, poi si vedrà appena lo finisco.
Una cosa, il codece che c'è nel gioco posso inserirlo direttamete quando uscirà il dlc?
ma io intendevo anche la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa beh ma la guida la si usa se si rigioca il titolo.Solo una pazzo ne farebbe uso la prima volta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che personalmente ho girato un bel pò, proprio per cercare di trovare più cose possibili.ma io intendevo anche la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rifaccio il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq non punto ai 1000 come in nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che personalmente ho girato un bel pò, proprio per cercare di trovare più cose possibili.Quindi magari non saprei neanche dove andare a cercare tutto quel che mi manca, e metti caso di finire l'episodio con qualcosa che ti manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avercelo il tempo di ripetere il livello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrifaccio il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq non punto ai 1000 come in nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè dai, va a gusti per carità, però ripeto, non essendo fallout o oblivion penso che si possano trovare senza guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvercelo il tempo di ripetere il livello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè dai, va a gusti per carità, però ripeto, non essendo fallout o oblivion penso che si possano trovare senza guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io gioco anche meno di te fidati, per questioni di lavoro, donna etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono ancora al capito 5 e l'ho pure preso3 giorni prima dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello sicuramente.Il problema è quanto tempo puoi dedicare ad un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io che posso giocare solo di sera e nel week end, se dovesse venirmi in mente la pazza idea di rigiocare Alan Wake per fare i 1000 g lo farei sicuramente con una guida, per evitare perdite di tempo che non posso permettermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti anche io ho una forte tentazione nell'iniziarlo nuovamente...ma io gioco anche meno di te fidati, per questioni di lavoro, donna etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono ancora al capito 5 e l'ho pure preso3 giorni prima dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però boh.. visto che c'ho speso 70 euro e soprattutto che me piace, rigiocarlo è un piacere
Da quello che ho letto, i thermos non ci sono mentre le pagine si.ma quando si rinizia una partita le pagine ed i termos già presi ci sono lo stesso o "scompaiono"?