Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la componente della corsa ihmo è fatta benissimo.Sul secondo punto credo che, almeno in questa generazione, Alan Wake non abbia concorrenti...è diverso sia da Silent Hill che da Heavy Rain, è unico nel suo genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto......si lo so sono un fanboy di Alan Wake

No, non è quella....
ah ho riletto ora il tuo messaggio, te parlavi della canzone della video anteprima, io ti ho detto quella della videorecensione...scusa è stato un mio errore...mi dispiace di quella che dici te non so il titolo (è davero bella comunque).

Io ho la colonna sonora sul pc per via della Collector,vedo se la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena acquistato, spero di non dovermene pentire!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appena acquistato, spero di non dovermene pentire!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sicuramente non te ne pentirai!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qel sorrissetto è inquietante però.. :ehh?:
no no vai tranquillo...per me è uno dei migliori giochi di questa gen, di quelli che ho fatto fino ad adesso...poi tutto è soggettivo ma penso che ti piacerà!!!

I fan boy sono il male.E lo dimostrano le tue risposte.

Sa Alan Wake NON vende, è assai poco probabile che continui.

Pace e amore. ^__^
Bhe dicono che la storia del 2 è già scritta.A questo punto al amssimo faranno dei DLC poco male a mio parere...Spero che facciano un 2 così chissà che non cali il prezzo del primo.

Qualcuno mi spiega il finale? Penso di non averlo capito :Morris82:

Beh leggendo indietro ho notato che più o meno è a libera interpretazione o comunque è in sospeso..quindi nada

Quando dovrebbero uscire gli episodi?

Il primo DLC esce il 27 luglio, gli altri invece ancora non si sa

uff non saprei se tenerlo alan........ok 27 luglio dlc, però magari sono una cacccata

ci penso.......crush finiscilo che me serveeeeeeeeeeeeeeeeeee

d'oh !

Ragazzi...come avevo postato qualche giorno fa,finalmente sono riuscito a terminare il gioco...e che gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Proviamo insieme a formulare una sorta di tesi definitiva sull'interpretazione del finale...

Allora...vediamo se ci ho capito qualcosa...

Alan,liberando Alice,rimane intrappolato al posto della moglie nel lago di oscurità,perchè ha capito che,a differenza di ciò che aveva fatto Zane,doveva sacrificare qualcosa/qualcuno(in questo caso se stesso),per bilanciare gli elementi del racconto,e raggiungere il suo obiettivo(recuperare Alice)...

Con il vero Alan "intrappolato",in superficie tornerà Mr.Graffio,un suo doppio,che starà vicino ad Alice,e affronterà la vita terrena al posto suo...

Rose,diventa la nuova custode della luce al posto della Weaver,e Nightingale,dovrebbe essere la nuova "personificazione" dell'oscurità al posto di Barbara Jagger...

Quando parla di oceano al posto di un lago,credo si riferisca alla reale dimensione della nemesi da affrontare in futuro(l'oscurità in generale)...

Tutto sommato però ho ancora alcune domande in sospeso...

Come fa Zane ad aver citato il Clicker nel suo racconto?In fondo Alan afferma di averlo ricevuto in regalo da bambino...

Cosa è successo ESATTAMENTE la notte in cui Alice è caduta nel lago?Nella ricostruzione che viene fatta nell'episodio 4,quando lui si ubriaca con Barry mi pare,si capisce che,subito dopo che Alan si tuffa per recuperarla,Barbara Jagger lo "riporta" nel cottage,e lo convince a scrivere il romanzo per salvare la moglie(non sapendo Alan,che invece,così facendo,l'oscurità avrebbe guadagnato ancora più potere)...il protagonista passa così 7 giorni consecutivi a scrivere...proprio i 7 giorni di vuoto,che Alan scopre di avere avuto dopo essersi risvegliato nell'incidente stradale...

E' così come sembra?

Allora...che ne pensate?

Anche se il tutto è un pò ingarbugliato,spero di essere stato comunque abbastanza chiaro...

Attendo pareri...

Ciao gente,

sto giocando a questo giochino e ho finito il capitolo 4, ma.... e' normale tutto questo problema di sincronizzazione verticale (mi sembra che il nome corretto del disturbo sia Tearing). E' inguardabile e anche quasi ingiocabile: e' la mia tv? e' il mio cavo HDMI? ci sono aggiornamenti da fare? Datemi un consiglio perche' altrimenti questo gioco a mio avviso non vale la pena con questo enorme difetto. Va bene che i giochi non sono solo grafica, ma anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Ciao e grazie

Akira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro