Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Preso tre giorni fa, ma ancora non ci ho giocato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qualcuno mi sa dire se i DLC che arriveranno per questo gioco saranno gratuiti o a pagamento???????????????

Qualcuno mi sa dire se i DLC che arriveranno per questo gioco saranno gratuiti o a pagamento???????????????
Nella confezione del tuo gioco c'è una cartolina con annesso codice, bene questo va utilizzato quando esce questo DLC (quindi gratis)

Ciao gente,sto giocando a questo giochino e ho finito il capitolo 4, ma.... e' normale tutto questo problema di sincronizzazione verticale (mi sembra che il nome corretto del disturbo sia Tearing). E' inguardabile e anche quasi ingiocabile: e' la mia tv? e' il mio cavo HDMI? ci sono aggiornamenti da fare? Datemi un consiglio perche' altrimenti questo gioco a mio avviso non vale la pena con questo enorme difetto. Va bene che i giochi non sono solo grafica, ma anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Ciao e grazie

Akira
Io non ho avuto problemi del genere. Non sono molto esperto in materia, ma non è che giochi con una risoluzione eccessiva?

Nella confezione del tuo gioco c'è una cartolina con annesso codice, bene questo va utilizzato quando esce questo DLC (quindi gratis)
Ma c'è in tutte le confezioni nel senso se ora lo prendo lo trovo con quella cosa col codice.

Ma c'è in tutte le confezioni nel senso se ora lo prendo lo trovo con quella cosa col codice.
Si, è in tutte le confezioni.

Si, è in tutte le confezioni.
Ma che cosa è una specie di abbonamento con un codice che ti rende gratuiti i DLC inoltre ti rende gratuiti tutti i DLC anche quelli che usciranno o solo quelli che ci sono per ora....

Oggi mi sono messo a vedere i contenuti della limited...c'erano due temi più delle immagini per il giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Inoltre ho installato il "commento audio" e nella sezione Premi della Dashboard ho:

Giacca e sciarpa da uomo

Fare partire il Bonus Disc della “Limited Collector’s Edition”

Giacca e sciarpa da donna

Ma non me li sblocca, ho fatto partire il bonus disc :wush: qualcuno di voi ci è riuscito?

Inoltre ho installato il "commento audio" e nella sezione Premi della Dashboard ho:
Giacca e sciarpa da uomo

Ma non me li sblocca, ho fatto partire il bonus disc :wush: qualcuno di voi ci è riuscito?
Ma quanto io attivo questo codice poi le cose c'è le ho gratis tutte anche quelle che usciranno o solo quelli che ci sono ora?????????????Perché seno aspetto che escono gli altri extra e attivo a quel punto il codice...

Ma quanto io attivo questo codice poi le cose c'è le ho gratis tutte anche quelle che usciranno o solo quelli che ci sono ora?????????????Perché seno aspetto che escono gli altri extra e attivo a quel punto il codice...
Queste cose che ho sbloccato io le attivi tra le opzioni del dvd bonus, non tramite codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre ho installato il "commento audio" e nella sezione Premi della Dashboard ho:
Giacca e sciarpa da uomo

Successivamente inserisci il disco di gioco, vai nelle opzioni e attivando il commento audio sblocchi i premi avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai Akudora,anche no eh.
Un capolavoro forse no...

Un gran racconto,un bel gioco,uno di quei prodotti che valgono la pena di essere vissuti("vissuti",non giocati...),e che ti lasciano un bel ricordo addosso,sicuramente sì...senza dubbio...

Successivamente inserisci il disco di gioco, vai nelle opzioni e attivando il commento audio sblocchi i premi avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un capolavoro forse no...Un gran racconto,un bel gioco,uno di quei prodotti che valgono la pena di essere vissuti("vissuti",non giocati...),e che ti lasciano un bel ricordo addosso,sicuramente sì...senza dubbio...
Ecco, la tua descrizione coincide con il termine capolavoro ihmo, Alan Wake ti da qualcosa che un Halo (ad esempio) non ti può dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno per me.

Scusate ancora non ho capito come funzionano queste cose sull'online ma provo a fare un esempio....E uscito un nuovo capitolo di Alan Wake a pagamento ma col codice c'è l'ho gratuito...Uso questo codice e me l'ho rende gratis fino a che il codice non finisce o per sempre?????

Se inoltre uso il codice mi renderà gratuiti anche quelli che usciranno anche se oramai esso è finito????

Perché seno e meglio che aspetti che escano tutti gli episodi extra e solo dopo attivare la cosa col codice...In caso che invece li rende gratuiti tutti e per sempre allora la posso usare anche subito.

Questo disco extra c'è solo nella limited edicton o anche in quella normale...

Scusate ancora non ho capito come funzionano queste cose sull'online ma provo a fare un esempio....E uscito un nuovo capitolo di Alan Wake a pagamento ma col codice c'è l'ho gratuito...Uso questo codice e me l'ho rende gratis fino a che il codice non finisce o per sempre?????Se inoltre uso il codice mi renderà gratuiti anche quelli che usciranno anche se oramai esso è finito????

Perché seno e meglio che aspetti che escano tutti gli episodi extra e solo dopo attivare la cosa col codice...In caso che invece li rende gratuiti tutti e per sempre allora la posso usare anche subito.

Questo disco extra c'è solo nella limited edicton o anche in quella normale...
Il codice che trovi nel gioco è relativo unicamente al primo DLC, in uscita il 27 luglio.

Fa attenzione inoltre perchè il codice è "usa e getta", quindi non potrai più utilizzarlo.

Il disco extra è presente solo nella limited

Come detto prima, il codice serve solo per riscattare il primo DLC, dal secondo in poi si pagano con MSpoint.

Il codice che trovi nel gioco è relativo unicamente al primo DLC, in uscita il 27 luglio.Fa attenzione inoltre perchè il codice è "usa e getta", quindi non potrai più utilizzarlo.

Il disco extra è presente solo nella limited
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai Akudora,anche no eh.
Aspett..^^_ a livello multimediale e personale intendo.

Tutto in AW viene "retto" dalla storia, è uno di quei pochi giochi con trama predominante, invasiva su tutto il resto.

"Capolavoro" (imho) per la sua ricerca di stile di narrazione (che io reputo una gran trovata la serializzazione media Telefilm/Videogame).

Sul gameplay non mi esprimo, anche perchè è solo funzionale alla storia, ne più ne meno.

Le musiche sono formidabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro