Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La limited contiene un libro che è molto utile per capire meglio la trama, la colonna sonora del gioco e un DVD con contenuti bonus.Credo che prenderò questo titolo però voi cosa mi consigliate la versione normale o la Limeted???????????Inoltre dopo avermi dato codesto consiglio mi dite anche che cosa ha la limited?????
OK se costa solo 5 euro in più n ultima domanda qualcuno mi può mostrare come è la scatola dentro e fuori perché io quando avevo comprato Halo 3 limited ediction c'era una scatola che nel togliere e mettere il disco si rovinava e cosi alla fine si è rotto per fortuna me lo anno cambiato...La scatola di Alan Wake e sicura o si ha difficolta a mettere e soprattutto a togliere il disco..La limited contiene un libro che è molto utile per capire meglio la trama, la colonna sonora del gioco e un DVD con contenuti bonus.Secondo me conviene prendere la limited perchè costa solo 5 euro in più della normal. Così porti a casa una delle poche limited che meritano IMHO.
Il DVD del gioco è in una confezione a parte. Stessa cosa vale per gli altri 2 DVD. Cmq ecco a teOK se costa solo 5 euro in più n ultima domanda qualcuno mi può mostrare come è la scatola dentro e fuori perché io quando avevo comprato Halo 3 limited ediction c'era una scatola che nel togliere e mettere il disco si rovinava e cosi alla fine si è rotto per fortuna me lo anno cambiato...La scatola di Alan Wake e sicura o si ha difficolta a mettere e soprattutto a togliere il disco..Vi ringrazierei di più se mi mettesse un immagine oltre che dirmi come è..................
OK se costa solo 5 euro in più n ultima domanda qualcuno mi può mostrare come è la scatola dentro e fuori perché io quando avevo comprato Halo 3 limited ediction c'era una scatola che nel togliere e mettere il disco si rovinava e cosi alla fine si è rotto per fortuna me lo anno cambiato...La scatola di Alan Wake e sicura o si ha difficolta a mettere e soprattutto a togliere il disco..Vi ringrazierei di più se mi mettesse un immagine oltre che dirmi come è..................
Ciao,Io non ho avuto problemi del genere. Non sono molto esperto in materia, ma non è che giochi con una risoluzione eccessiva?
Ho controllato e aggiornamenti non ce ne sono.Ciao,la console e' collegata con cavo hdmi panasonic 1.3 a televisore samsung le55B650. Il settaggio e' quello per l'alta definizione in 16:9 e quando parte il gioco gira a 1080 60Hz. Ho provato anche a forzare a 720p, ma non cambia niente! Non sono connesso a Internet quindi non so se per caso sono usciti degli aggiornamenti per risolvere il problema.
Ciao e grazie per i consigli e le dritte.
Akira
Non centra il cavo, non centrano gli aggiornamenti, non centra il monitor, come già detto molti post addietro il gioco soffre di tearing (problema del gioco), in particolar modo in zone parecchio luminose (capitolo 4 è l'apice), ci sono capitoli meno affetti (il 2 e il 3 ad esempio) ma in generale capita spesso di vedere questo fastidioso effetto.Ho controllato e aggiornamenti non ce ne sono.Il tuo problema è alquanto strano, difatti se non sbaglio sei l'unico ad aver riportato tale problema.
Mi dispiace ma come già detto in questo genere di cose non sono bravo, quindi non so come aiutarti.
Io attualmente gioco su un monitor, dove di norma la componente tecnica perde molto, ma non ho nessun problema.:(
Il DVD del gioco è in una confezione a parte. Stessa cosa vale per gli altri 2 DVD. Cmq ecco a te
![]()
Come vedi ci sono due confezioni per i DVD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine sono cose inutili, visto che verrano di seguito vendute.. preferisco avere in tasca 5 euro in più!!
Ma che ittu diciAlla fine sono cose inutili, visto che verrano di seguito vendute.. preferisco avere in tasca 5 euro in più!!
La migliore limited con il migliore prezzo in circolazione, per non parlare della confezione fatta a libro, e mi dice che sono cose "futili"?Ma che ittu diciper 5€ tutto quel ben di ***,siamo fortunati che non ne costa 20€ in più!!
Mah io davvero non ho notato questo problema. Ho giocato sempre da ***, difatti la grafica era proprio l'ultima cosa di cui mi preoccupavo.Non centra il cavo, non centrano gli aggiornamenti, non centra il monitor, come già detto molti post addietro il gioco soffre di tearing (problema del gioco), in particolar modo in zone parecchio luminose (capitolo 4 è l'apice), ci sono capitoli meno affetti (il 2 e il 3 ad esempio) ma in generale capita spesso di vedere questo fastidioso effetto.Al momento non ci sono soluzioni, e non hanno fatto aggiroamenti per risolvere il problema, speriamo in futuro.
CHi dice il contrario NON sa cosa è il tearing, nel capitolo 4 nella fase diurna è palese questo difetto
Ragazzi...come avevo postato qualche giorno fa,finalmente sono riuscito a terminare il gioco...e che gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifProviamo insieme a formulare una sorta di tesi definitiva sull'interpretazione del finale...
Allora...vediamo se ci ho capito qualcosa...
Alan,liberando Alice,rimane intrappolato al posto della moglie nel lago di oscurità,perchè ha capito che,a differenza di ciò che aveva fatto Zane,doveva sacrificare qualcosa/qualcuno(in questo caso se stesso),per bilanciare gli elementi del racconto,e raggiungere il suo obiettivo(recuperare Alice)...
Con il vero Alan "intrappolato",in superficie tornerà Mr.Graffio,un suo doppio,che starà vicino ad Alice,e affronterà la vita terrena al posto suo...
Rose,diventa la nuova custode della luce al posto della Weaver,e Nightingale,dovrebbe essere la nuova "personificazione" dell'oscurità al posto di Barbara Jagger...
Quando parla di oceano al posto di un lago,credo si riferisca alla reale dimensione della nemesi da affrontare in futuro(l'oscurità in generale)...
Tutto sommato però ho ancora alcune domande in sospeso...
Come fa Zane ad aver citato il Clicker nel suo racconto?In fondo Alan afferma di averlo ricevuto in regalo da bambino...
Cosa è successo ESATTAMENTE la notte in cui Alice è caduta nel lago?Nella ricostruzione che viene fatta nell'episodio 4,quando lui si ubriaca con Barry mi pare,si capisce che,subito dopo che Alan si tuffa per recuperarla,Barbara Jagger lo "riporta" nel cottage,e lo convince a scrivere il romanzo per salvare la moglie(non sapendo Alan,che invece,così facendo,l'oscurità avrebbe guadagnato ancora più potere)...il protagonista passa così 7 giorni consecutivi a scrivere...proprio i 7 giorni di vuoto,che Alan scopre di avere avuto dopo essersi risvegliato nell'incidente stradale...
E' così come sembra?
Allora...che ne pensate?
Anche se il tutto è un pò ingarbugliato,spero di essere stato comunque abbastanza chiaro...
Attendo pareri...
Remedy ha detto che durerà sui 90 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa qualcosa sulla durata del DLC!? e sul contenuto anche, già che ci siamo