Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
finalmente è arrivato il turno di AW, devo iniziarlo fra stasera e domani.

Che dite mi consigliate di iniziare subito a difficile? a difficile si rischia di rimanere spesso senza munizioni o di ripetere diverse volte la stessa scena causa difficoltà? ci sono altri conttro?

fatemi sapere che inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finalmente è arrivato il turno di AW, devo iniziarlo fra stasera e domani.Che dite mi consigliate di iniziare subito a difficile? a difficile si rischia di rimanere spesso senza munizioni o di ripetere diverse volte la stessa scena causa difficoltà? ci sono altri conttro?

fatemi sapere che inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A normale risulta fin troppo una passeggiata. Per un minimo di sfida in più, difficile è ottima come difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma avete preso il DLC di Alan Wake....Ecco ora questo è nella prima pagina di Spazio Games...Senza pensare al video ma alla immagine che c'è voglio sapere una cosa.....Cosa ci fa li un pupazzo di BigDaddy..(chi ha Bioshock capirà)....Non vorrei che Alan ha fatto il classico errore di svoltare a destra anzi che ha sinistra e si e ritrovato ha rapture.....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:sorrisoni:

A sto punto, sai cos'è il tearing?
AW soffre di tearing, è un dato di fatto, nel 4 capitolo è pesantissimo, l'unico modo per non notarlo fooorse sarebbe giocarci su un tubo catodico con la console impostata di default in sub HD così da allegerire il carico di CPU e scheda video, almeno con uncharted 1 per me era così finchè non soo passato ad un full HD

Scusate ma avete preso il DLC di Alan Wake....Ecco ora questo è nella prima pagina di Spazio Games...Senza pensare al video ma alla immagine che c'è voglio sapere una cosa.....Cosa ci fa li un pupazzo di BigDaddy..(chi ha Bioshock capirà)....Non vorrei che Alan ha fatto il classico errore di svoltare a destra anzi che ha sinistra e si e ritrovato ha rapture.....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:sorrisoni:
Scusa ma non l'ho capita:Morris82:

A sto punto, sai cos'è il tearing?
Il tearing "spezza" le texture in modo tale da non garantire la visione perfetta dell'immagine. So benissimo cos'è in quanto Bayonetta ne soffriva molto e a suo tempo mi ero informato su questo problema.

AW soffre di tearing, è un dato di fatto, nel 4 capitolo è pesantissimo, l'unico modo per non notarlo fooorse sarebbe giocarci su un tubo catodico con la console impostata di default in sub HD così da allegerire il carico di CPU e scheda video, almeno con uncharted 1 per me era così finchè non soo passato ad un full HD
Ecco può darsi che siccome io giochi su un monitor non noti questo problema:ahsisi:

Scusa ma non l'ho capita:Morris82:

Il tearing "spezza" le texture in modo tale da non garantire la visione perfetta dell'immagine. So benissimo cos'è in quanto Bayonetta ne soffriva molto e a suo tempo mi ero informato su questo problema.

Ecco può darsi che siccome io giochi su un monitor non noti questo problema:ahsisi:
E per colpa di gente come te che le mie battute senza senso non vengono più aprezzatte...

ragazzi ho una domanda...una volta raggiunto il 27 inserendo il codice uscito all'interno del gioco, si scaricherà direttamente il dlc??

Tra video e voi che parlate mi viene proprio voglia di comprare questo titolo......Ma la domanda è questa quanto costeranno i prossimi DLC a pagamento...?????

E i punti che ti danno quando compri quel affare quanti sono?????E quanto costava il coso che te li dava????

Allora hai presente che per prendere i punti devi comprare un coso non so come chiamarlo????
Le schede MP variano di prezzo a seconda dei punti che offrono.

I prezzi sono questi:

500 Microsoft Points - € 6,00

1000 Microsoft Points - € 12,00

2000 Microsoft Points - € 24,00

5000 Microsoft Points - € 60,00

Online però trovi offerte molto più convenienti;)

Le schede MP variano di prezzo a seconda dei punti che offrono.I prezzi sono questi:

500 Microsoft Points - € 6,00

1000 Microsoft Points - € 12,00

2000 Microsoft Points - € 24,00

5000 Microsoft Points - € 60,00

Online però trovi offerte molto più convenienti;)
OK e proprio questo che cercavo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro