Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nal primo post di questo topic, troverai sotto spoiler un'interpretazione sul finalefinito...grandissimo gioco...ma il finale lascia spazio a mille interpretazioni.....chi di voi pensa di aver capito quallo più probabile?
La versione uk è full ita, pure il parlatoQualcuno mi sà dire se la versione Uk di AW ha l'italiano almeno nei sottotitoli?
Guarda...nella pagina precedente,in un mio post,ho espresso le mie considerazioni sull'argomento...finito...grandissimo gioco...ma il finale lascia spazio a mille interpretazioni.....chi di voi pensa di aver capito quallo più probabile?
i dlc saranno solo due o ce ne saranno anche altri?
non escludono un terzo...Remedy torna sull'argomento precisando che c'è stato un fraintendimento in rete e che la terza espansione non è ancora in programma. "E' un fraintendimento: Matias Myllyrinne (Managing Director of Remedy) stava parlando del secondo DLC "Lo Scrittore" quando diceva che un nuovo pacchetto sarebbe arrivato quest'anno. Qualcuno infatti ha creduto che fosse il terzo pacchetto che in realtà è ancora inesistente. Ovviamente con questo non intendiamo assolutamente che non ci saranno nuovi pacchetti dopo il secondo ma, semplicemente, non ci stiamo lavorando per adesso. Volevamo solo esser certo che i nostri fan non fossero delusi da eventuali informazioni sbagliate."
A questo punto penso che abbiamo giocato a giochi diversi.ma come cavolo so fa a giocare con alan wake questo ma scassato le palle,gioco horror classico,lui che abita in **** hai lupi,zero luce,classica nebbia di *****,narrativa da skifo,quando parla fa venire l emorroidi,per dire 3 parole ci mette 2 anni,per non parlare della telecamera che gli sta nel buco del ****,e non si vede niente...,te clicchi per farlo stare a destra,e piano piano va a sinistra.Minchia ho il vomito.Ditemi che sono problemi che svaniscono,perchè la narrativa e odiosa,legge un libro come se fosse posia,non si riesce a sentire,per non parlare della grafica che fa molto ribrezzo,anche se a me la grafica non mi interessa.Cioè mi aspettavo chissà cosa invece niente di che,omino che si muove di legno,boh io spero che cambi la cosa,magari sono io che sono nervoso,perchè mi aspettavo qualcosa di più
ti rispondo senza mezzi termini,sarò libero di scrivere cio che mi pare,oppure ora tu comandi la mia vita?A questo punto penso che abbiamo giocato a giochi diversi.
- Alan Wake non è un horror, ma un thriller a TINTE horror.
- La componente narrativa proprio non può essere toccata, è fatta da ***. Se per te è necessario che si metta a descrivere fauna e flora del bosco facendoti perdere tutta l'atmosfera, cambia gioco.
- La telecamera è perfetta, segue sempre il personaggio e nei combattimenti garantisce una visuale completa. Puoi anche spostarla da destra a sinistra o viceversa, a seconda di come ti trovi meglio.
- La grafica non è il top, ma di certo non si può dire che faccia pena.
Quindi per cortesia cerchiamo di evitare simili uscite, oltretutto poco o nulla giustificate.
1)Ti consiglio caldamente di moderare i toni.ti rispondo senza mezzi termini,sarò libero di scrivere cio che mi pare,oppure ora tu comandi la mia vita?
1)Levati quel tono da padrone xke non hai capito nulla,cosa c'entra la descrizione della fauna?Io credo che tu utilizzi,dell erba fatta male,xke ti da brutti effetti.La componente narravita fa cagare,e lentissimo sembra quasi che legga delle poesia,cosa ***** centra la fauna,hai mai visto sin city o 300???Quella e narrativa,non quella voce da skifo di alan wake (sicuramente colpa del doppiaggio in italiano)La telecamera perfetta un paio di palle fa schifo,spesso non vedi divani,e sedie perchè e cosi attacata al suo ****,che gli ho visto 4 emorroidi,e ma non la sedia.Per la grafica chissene.La telecamera perfetta non la vedo,anzi sta cosa dell destra e sinistra si usava nei giochi vecchi,ormai la scartano tutti,se poi tu devi fare il solito discorso,da boxaro per favore non parlare con me,io me ne sbatto di ste cose,voglio solo giocare un gioco fatto bene non con i piedi.
bevi una cammomilla e mettiti sotto una pianta che me sa che il sole ti ha dato alal testa .ti rispondo senza mezzi termini,sarò libero di scrivere cio che mi pare,oppure ora tu comandi la mia vita?
1)Levati quel tono da padrone xke non hai capito nulla,cosa c'entra la descrizione della fauna?Io credo che tu utilizzi,dell erba fatta male,xke ti da brutti effetti.La componente narravita fa cagare,e lentissimo sembra quasi che legga delle poesia,cosa ***** centra la fauna,hai mai visto sin city o 300???Quella e narrativa,non quella voce da skifo di alan wake (sicuramente colpa del doppiaggio in italiano)La telecamera perfetta un paio di palle fa schifo,spesso non vedi divani,e sedie perchè e cosi attacata al suo ****,che gli ho visto 4 emorroidi,e ma non la sedia.Per la grafica chissene.La telecamera perfetta non la vedo,anzi sta cosa dell destra e sinistra si usava nei giochi vecchi,ormai la scartano tutti,se poi tu devi fare il solito discorso,da boxaro per favore non parlare con me,io me ne sbatto di ste cose,voglio solo giocare un gioco fatto bene non con i piedi.
diciamo che c'è modo e modo di dire una cosa ! tanti altri si sono lamentati in passato e ci si è confrontatima perchè scrivo in altri forum e nessuno dice queste cose,stesso modo,qui appena scrivi,comincio con calmo agitato,sei pazzo,cosi fate solo girare di più le palle,va bhe niente ora non posso neache scrivere la mia,si gioco bellissimo e stupendo,fantastico,incredibile,una gioia per i videogiocatori,una cosa sublime,grafica 3d,narrativa sublime,e telecamera perfetta.Va bene cosi?Ma non rompete,per dire le frasi ci mette 30 anni,e troppo lento nella narrativa,scusami ma in sin city i dialoghi sono pochissimii,un film praticamente narrato,però almeno li e bello,non ci mette 30 anni a dire le cose
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAti rispondo senza mezzi termini,sarò libero di scrivere cio che mi pare,oppure ora tu comandi la mia vita?
Ma ti rendi conto di come ti sei posto nei tuoi precedenti post?ma perchè scrivo in altri forum e nessuno dice queste cose,stesso modo,qui appena scrivi,comincio con calmo agitato,sei pazzo,cosi fate solo girare di più le palle,va bhe niente ora non posso neache scrivere la mia,si gioco bellissimo e stupendo,fantastico,incredibile,una gioia per i videogiocatori,una cosa sublime,grafica 3d,narrativa sublime,e telecamera perfetta.Va bene cosi?Ma non rompete,per dire le frasi ci mette 30 anni,e troppo lento nella narrativa,scusami ma in sin city i dialoghi sono pochissimii,un film praticamente narrato,però almeno li e bello,non ci mette 30 anni a dire le cose
ma dove ***** vivi in mongolia???Sin city e 300 non sono film narrati,no la voce che descrive leonida non e narrazione,no infatti sono le cazzate che dici tu,mi sa che quello col naso rosso sei te,caro il mio bastardi senza gloria,li ce sicuramente la narrativa che cerchi.Fai un favore taci,almeno dai commenti costruttivi,prendendo per il ****,fai solo girare le palleAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAcerto che citare 300 per la narrativa...fa solo ridere....
Non ho capito cos'hai scritto...comunque interpretando quello che hai scritto ti pare che come voce narrante possano mettere una voce alla 300, sarebbe fuoriluogo...o no?ma dove ***** vivi in mongolia???Sin city e 300 non sono film narrati,no la voce che descrive leonida non e narrazione,no infatti sono le cazzate che dici tu,mi sa che quello col naso rosso sei te,caro il mio bastardi senza gloria,li ce sicuramente la narrativa che cerchi.Fai un favore taci,almeno dai commenti costruttivi,prendendo per il ****,fai solo girare le palle