Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma si quando salta sembra l omino di gta 3,ora capisco che sia uno scritto,ma sembra mongolo

I Mongoli sono il popolo storicamente abitante della Mongolia, paese situato nell'Asia Orientale.

Mongoli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Mongoli

Luogo d'origine Mongolia

Popolazione complessiva ~10 milioni

Lingua mongolo

Religione Buddhismo tibetano

ma si quando salta sembra l omino di gta 3,ora capisco che sia uno scritto,ma sembra mongolo,non dico che ci vuole la voce,del narratore di 300,e lo stile di narrazione che fa schifo,monotono lento,non ti coinvolge,a me da sonnolenza sta voce,poi i dialoghi non si sentono bene,parlano troppo sottovoce,capisco che lo fanno apposta,cosi alzi il volume,e appena salta fuori qualcuno,ti scacazzi sotto,però ho dovuto mettere i sottotitoli,adesso leggere i sottotitoli,in un gioco full ita,mi sta sulle ballas
vabbè ma queste sono opinizoni personali.. a me ha coinvolto di brutto, infatti lo sto ri - iniziando, le voci sono basse solo in certi punti, ma nelle scene mai, poi beh io non so cosa ti aspettassi ma la tua critica mi sembra ingenerosa, poi li paragoni a giochi che vorrei sapere la critica cosa ha detto. :mattarello:

Un giorno di vacanza, spero, gli farà capire la lezione.
ma io mi stavo divertendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè.. il 27 luglio sono in france ed esce il DLC, bella inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si quando salta sembra l omino di gta 3,ora capisco che sia uno scritto,ma sembra mongolo,non dico che ci vuole la voce,del narratore di 300,e lo stile di narrazione che fa schifo,monotono lento,non ti coinvolge,a me da sonnolenza sta voce,poi i dialoghi non si sentono bene,parlano troppo sottovoce,capisco che lo fanno apposta,cosi alzi il volume,e appena salta fuori qualcuno,ti scacazzi sotto,però ho dovuto mettere i sottotitoli,adesso leggere i sottotitoli,in un gioco full ita,mi sta sulle ballas
ma a che capitolo sei arrivato?

nuoooo.. mi stava così simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me no.. :none:

ma io mi stavo divertendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè.. il 27 luglio sono in france ed esce il DLC, bella inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh me lo gioco io per te, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quanto costa il dlc'

Mmh è molto strano che ancora non abbiano rilasciato molte informazioni su questo primo DLC.

Cmq sono molto fiducioso, chissà se questo nuovo episodio mi spingerà a millarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque criticare Alan Wake per me è davvero incredibile...a mio parere è uno dei migliori giochi realizzati su xbox 360...viva ALAN WAKE!!!

comunque criticare Alan Wake per me è davvero incredibile...a mio parere è uno dei migliori giochi realizzati su xbox 360...viva ALAN WAKE!!!
Concordo ma si vede che lui non da un parere generale ma al 100% personale...Come se io critico i vari Gotich (sapete i giochi di ruolo non so se li conoscete)solo perché non mi piacciono....Invece devo ammettere che sono dei bei giochi che pur troppo non sono il mio genere...Dopo aver detto questo mi sento libero di sire come Alan Wake faccia schifo ma dai grafica da GemBoycolor trama simile a quella di Lego StarWars :rickds::rickds:....Se non l'aveste capito stavo skerzando ;p

http://www.vg247.com/2010/07/05/may-npd-alan-wake-sells-145000-beats-blurs-31000/
Dati di vendita.

Ha venduto più di altri,ma è stato ownato da RDR.

Comunque attendo più notizie su il DLC,anche se non credo si sbottoneranno troppo sulla trama.
Grandissimo capolavoro rdr,ragazzi pero uno deve fare anche delle critiche,non e che tutti abbiamo i gusti uguali,se a lui non piace la narrazione,e l omino di legno capita,mica bisogna fucilarlo,un po di obbiettività non vi farebbe male.

Grandissimo capolavoro rdr,ragazzi pero uno deve fare anche delle critiche,non e che tutti abbiamo i gusti uguali,se a lui non piace la narrazione,e l omino di legno capita,mica bisogna fucilarlo,un po di obbiettività non vi farebbe male.
Uno non può venire a dire però che il gioco fa schifo e dire che noi tutti abbiamo torto perché così e lui che non è obbiettivo....

Era ampiamente prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe sono 2 generi differenti,poi rockstar game e rockstar game,non dite max payne,xke quello era in collaborazione con rockstar game,io odio il selvaggio west,ma loro sono riusciti a farmelo amare,@mattew neanche a me e piaciuto cosi tanto,ma lo giocato lo stesso,anche se quel tipo di telecamera non ti permette,di vedere cosa ti succede intorno,neanche a me piaceva la voce,però i gusti sono gusti,ce gente che odia gta,fai te quindi tutto e possibile

vi prego, ditemi che ora vado a dormire, domani mi alzo e leggo la notizia del seguito di questo splendido gioco che esce nel giro di una settimana...! finito ora, splendido, finale troppo aperto per i miei gusti, si possono dare mille opinioni sulla interpretazione ma a mio parere potranno essere sciolti solo dal prossimo capitolo, quando tornerà Wake

nelle vesti dello scrittore-burattinaio di Mr. Graffio, e non più burattino!!
mia personale opinione eh!!

voto nove e mezzo, lo merita tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro