Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma guarda che mi sono divertito,però a me piace anche criticare un gioco,e una critica costruttiva,credo che lo fanno tutti,alla fine di un gioco,poi io sono un tipo che non guarda neanche la grafica,quindi di quella mi importa poco,ma il gioco tutto sommato e divertente,peccato che dura poco.Io sono uno dei pochissimi che si diverte ancora giocando solo in singolo,quindi fai te
Credimi...for we are many ^^

Ragazzi ho un problema ..... ho usato il codice per riscattare il dlc compreso nella limited . mentre lo scaricavo si è interrotto , non so perchè , forse un errore di connessione del mio modem , o qualcos'altro .

il codice non me lo fa più riscattare .... come faccio ?????

Ragazzi ho un problema ..... ho usato il codice per riscattare il dlc compreso nella limited . mentre lo scaricavo si è interrotto , non so perchè , forse un errore di connessione del mio modem , o qualcos'altro .il codice non me lo fa più riscattare .... come faccio ?????
forse perchè non è ancora uscito il dlc?

ma quando escono sti dlc? qualcuno sà una data precisa?
c'è scritto proprio nel titolo del topic, per quanto riguarda il primo dlc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è scritto proprio nel titolo del topic, per quanto riguarda il primo dlc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusatemi ma non ci ho fatto per niente caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

RAGAZZUOLI io ho alan wake limited edition ancora li bella bella e nn l'ho neanche aperta, so che c'è un libro dentro, quindi per farmi venire la voglia di giocare, devo leggere prima il libro?

forse perchè non è ancora uscito il dlc?
ma stava scaricando e si è bloccato al 67 % ... boh .

quindi fatemi capire .... o perso la possibilità di scaricarlo gratis ????

sul live avevo capito che lo potevo già scaricare ed il 27-28 luglio usciva quello nuovo .

e mi hanno anche scritto che entro tale data , mi avrebbero mandato un email con un nuovo codice omaggio (ma avevo capito che era per il secondo .

sono tentato... ma il gioco si basa su una linea dritta o è anche un po free roam, nel senso posso usare le strade che voglio per arrivare agli obiettivi che mi danno, o devo per forza fare il sentiero deciso dal gioco?

sono tentato... ma il gioco si basa su una linea dritta o è anche un po free roam, nel senso posso usare le strade che voglio per arrivare agli obiettivi che mi danno, o devo per forza fare il sentiero deciso dal gioco?
La struttura di gioco è lineare,ma non esageratamente

RAGAZZUOLI io ho alan wake limited edition ancora li bella bella e nn l'ho neanche aperta, so che c'è un libro dentro, quindi per farmi venire la voglia di giocare, devo leggere prima il libro?
Non ti conviene leggere il libro prima di giocare poichè spoilera quasi tutti gli eventi della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo senso Alan Wake è abbastanza lineare.

Penso comunque che sia meglio così perchè la componente free-roaming avrebbe rovinato gran parte dell'atmosfera e della narrazione.

devi sempre andare da un punto A a un punto B in tutto il gioco... uno dei motivi della monotonia di fondo... cmq se non altro a volte i percorsi si biforcano un po'... e le foreste son immense e volendo puoi perderci un bel po' ad esplorarle

Allora la trama è molto coinvolgente, sorprendente in alcuni casi, da giocare assolutamente e quindi da comprare, ma ti sconsiglio il gioco se cerchi un free roaming, oppure un titolo con molte situazioni varie, visto che il gameplay si riduce al classico vai qui e fatti strada tra la massa di indemoniati. Il gameplay non è il suo forte, ma il titolo merita l'acquista per la trama che è veramente ben sviluppata, poi una volta finito però e da rivendere all'istante, almeno questo è il mio punto di vista.

Non ti conviene leggere il libro prima di giocare poichè spoilera quasi tutti gli eventi della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo senso Alan Wake è abbastanza lineare.

Penso comunque che sia meglio così perchè la componente free-roaming avrebbe rovinato gran parte dell'atmosfera e della narrazione.
per quanto riguarda il libro leggilo dopo, io l'ho letto prima e come dicevi te mi ha messo una voglia di giocarlo allucinante, ma nn spoilera poi cosi tanto xkè è una storia in parallelo, cmq, gusti. per quanto la riguarda la componente free roaming ti do ragione, avrebbe rovinato l'atmosfera e il ritmo di narrazione. cmq comprate sto gioco:gab:

acquistato oggi e ci ho giocato un po'. Sono alle prime battute e l'atmosfera è incredibile... ho la solita paura di divorarmi il gioco in niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

acquistato oggi e ci ho giocato un po'. Sono alle prime battute e l'atmosfera è incredibile... ho la solita paura di divorarmi il gioco in niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai fai che più o meno dura sulle 15/17 ore.. io mi cagavo sotto per cui ci ho messo di più a proseguire

Fai fai che più o meno dura sulle 15/17 ore.. io mi cagavo sotto per cui ci ho messo di più a proseguire
Credo siano un pò troppe quelle che hai detto. Con 12 finisci tutto ed anche prendendo parecchi termos e diari.

La paura di divorarlo è più che lecita, appena inizi un capitolo andrai avanti finchè non lo finirai, o almeno per me è stato cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro