MattewMatt
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa se io uso il codice di Alan Wake anke dopo il 27 luglio il DLC è lo stesso gratuito...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoMi sono dimenticato di chiedere una cosa se io uso il codice di Alan Wake anke dopo il 27 luglio il DLC è lo stesso gratuito...?
bello mio mettiti con l anima in pace il gioco e' tutto cosi'.fatto un capitolo e mezzo includendo anche il prologo/tutorial iniziale. La trama è cazzuta, in pieno stile serie tv c'è un interrogetivo ad ogni risvolto e le chicche son tante... in quanto a sceneggiatura siamo difronte a qualcosa di raramente bello come poco si è visto di questi tempi. In quanto a gameplay, beh, devo dire che ogni tanto già da ora (appena un capitolo e mezzo) la ripetitività si fa sentire... spero che più in avanti ci sia qualche svolta, soprattutto nel setting. Sta mazza di bosco mi sta rendendo quasi claustrofobico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, il capolavoro per 360.Ragà me lo consigliate?xDPenso di prenderlo da zavvi
Sappiamo solo che durerà 90 minuti e che vedremo gli eventi del gioco da un altro punto di vista.Se riesco a trovare un altro gioco da dare dentro per la Slim, me lo tengo e gioco il DLC. Si preannuncia di buon livello?
Forse c'è un problema di aggiornamento dei dati.possibile che avendo fatto i 1000/1000G quando vado nella dashboard nel elenco dei vari obbiettivi dei giochi (dove puoi scegliere di quale gioco vedere gli obbiettivi) mi mette 49/50 obbiettivi mentre se guardo la lista degli obbiettivi mi dice 50/50 obbiettivi?
°_°
PS: se non avete capito posso postare delle immagini
Vedi come te lo visualizza su xbox.com.possibile che avendo fatto i 1000/1000G quando vado nella dashboard nel elenco dei vari obbiettivi dei giochi (dove puoi scegliere di quale gioco vedere gli obbiettivi) mi mette 49/50 obbiettivi mentre se guardo la lista degli obbiettivi mi dice 50/50 obbiettivi?
°_°
PS: se non avete capito posso postare delle immagini
Quindi come o cosa dovrei fare?Forse c'è un problema di aggiornamento dei dati.
Prova a liberare la cache di sistema andando nelle impostazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi come o cosa dovrei fare?
potresti darmi un percorso da fare? (cioè dove devo andare esattamente) non vorrei fare casini,comunque se apro i cache non succede nulla a tutto il resto vero?Prova a liberare la cache di sistema andando nelle impostazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per liberare la cache basta andare in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotresti darmi un percorso da fare? (cioè dove devo andare esattamente) non vorrei fare casini,comunque se apro i cache non succede nulla a tutto il resto vero?
non è cambiato nulla,non è che non mi mette 1000/1000 per colpa di una piramide di lattine che non ho fatto (11/12) ??? :(Per liberare la cache basta andare in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLiberando la cache perdi gli aggiornamenti dei giochi, che puoi comunque recuperare installandoli di nuovo![]()