Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

help!!

scusate ragazzi io ho acquistato la limited quando è uscita e all'epoca avevo inserito il codice per scaricare l'espansione...

mi aveva detto che avrei scaricato l'espansione a luglio quando sarebbe uscita

oggi provo a scaricare e mi dice che il codice è già stato usato...:bah!:

che è successo?

come faccio a scaricare ora l'espansione?

grazie a tutti dell'aiuto!

ndo brazzo vado ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non posso avevo messo il codice gia parecchio tempo fa.. che devo fare mo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente te lo sei messo inculo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

help!!scusate ragazzi io ho acquistato la limited quando è uscita e all'epoca avevo inserito il codice per scaricare l'espansione...

mi aveva detto che avrei scaricato l'espansione a luglio quando sarebbe uscita

oggi provo a scaricare e mi dice che il codice è già stato usato...:bah!:

che è successo?

come faccio a scaricare ora l'espansione?

grazie a tutti dell'aiuto!
Ti dovrebbe arrivare un'email con il nuovo codice da inserire.In alternativa, prova a fare una cosa(quello che ho fatto io).Vai su xbox.com e accedi sulla pagina del tuo profilo.Vai nello storico dei download e selezioni il DLC.Clicca su "aggiungi in coda"(mi pare) e ti dovrebbe scaricare il DLC.Vedi se così funziona;)

Praticamente te lo sei messo inculo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero?

ma sarebbe uno scandalo!

come fa uno a sapere quando esce il contenuto dai...

non c'è scritto nulla sul "volantino" con i codici...

http://www.joystiq.com/2010/07/27/ms-to-email-replacement-codes-for-alan-wake-dlc-redeemed-too-ear/

Remedy announced via Twitter that help is on the way for those of you stumbling through a living nightmare of inaccessible post-game content. "If you've redeemed your code prior to release Microsoft will be sending out new codes to you via your email on XBL," the developer said. We're checking with Microsoft to find out exactly when those emails will go out.
per chi ha riscattato il codice prima di oggi, microsoft manderà una mail con nuovi codici, altri dettagli a breve.

Quanto dura l'espansione?

davvero?ma sarebbe uno scandalo!

come fa uno a sapere quando esce il contenuto dai...

non c'è scritto nulla sul "volantino" con i codici...
Non temere giovane padawan,deve aspettare la mail di microsoft altrmenti nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dovrebbe arrivare un'email con il nuovo codice da inserire.In alternativa, prova a fare una cosa(quello che ho fatto io).Vai su xbox.com e accedi sulla pagina del tuo profilo.Vai nello storia dei download e selezioni il DLC.Clicca su "aggiungi in coda"(mi pare) e ti dovrebbe scaricare il DLC.Vedi se così funziona;)
grazie mille delle info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la mail non l'ho ricevuta.... ggrrrr

ho provato il processo che mi hai detto te...

ma se aggiungo in coda il contenuto scaricato al tempo di alan wake mi riscarica il video che parlava dell'espansione... mmm

è normale?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma se aggiungo in coda il contenuto scaricato al tempo di alan wake mi riscarica il video che parlava dell'espansione... mmm

è normale?!

a me fà la stessa cosa

è normale?!

si si .. lo fa anche a me.. bisogna aspettare la mail.. se no niente dlc

speriamo in bene sennò è una sola pazzesca

che scandalo....

secondo me via mail se va bene arriva x natale....

però non capisco perchè da xbox.com faccia quello scherzo....

è normale?!

A questo punto credo di si e ti spiego perchè.

Io oggi ho riscattato il codice ma si è misteriosamente bloccata la console prima che si avviasse la schermata di download.Purtroppo poi non mi figurava nessun contenuto tra i download attivi.Ho provato ad inserire nuovamente il codice e mi diceva che esso era già stato inserito(quindi lo stesso tuo messaggio).A questo punto sono andato su xbox.com e ho seguito il procedimento che ti ho indicato, scaricando con successo il DLC.

Sapevo che probabilmente non avrebbe avuto successo nel tuo caso, ma tentar non nuoce:D

Dubito che in ogni caso l'email tarderà ad arrivare, tranquillo;)

finito. Il gameplay e le ambientazioni sono strepitosi. E' pazzesco come in un DLC siano riusciti a sfruttare ed estremizzare ogni aspetto del gioco.

Peccato per la storia, che difatti rimane lì dov'era senza fare alcun reale passo in avanti

A questo punto credo di si e ti spiego perchè.Io oggi ho riscattato il codice ma si è misteriosamente bloccata la console prima che si avviasse la schermata di download.Purtroppo poi non mi figurava nessun contenuto tra i download attivi.Ho provato ad inserire nuovamente il codice e mi diceva che esso era già stato inserito(quindi lo stesso tuo messaggio).A questo punto sono andato su xbox.com e ho seguito il procedimento che ti ho indicato, scaricando con successo il DLC.

Sapevo che probabilmente non avrebbe avuto successo nel tuo caso, ma tentar non nuoce:D

Dubito che in ogni caso l'email tarderà ad arrivare, tranquillo;)
sperem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie ancora cmq!

Per chi l'ha scaricato prima del tempo...siete dei polli!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho qua la cartolina sott'occhio della mia "limited" e vi è scritto CHIARAMENTE che il contenuto aggiuntivo era disponibile da questa estate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso aspettate pure la mail...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro