Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Lo so ma stavo rispondendo a Jonh Marston che si ostina a dire che non abbiamo avuto pazienza come se lui è stato più intelligente di noi.
Ho editato anch'io il messaggio sopra, spero ti sia più chiaro ciò che intendevo dire.

In quanto alla tua frase qui sopra,questa cosa l'hai intesa forse tu,nessuno è più intelligente di nessuno o ha dichiarato di esserlo...io sono stato semplicemente più attento e paziente forse...quello si.

Inanzitutto un pò di calma,questo problema verrà sistemato al più presto da Remedy,quindi calma.
Meglio da lui che da un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Edit sicuramente qualcuno fraintenderà)

Intendo che se continuavate subentrava un mod a farvi stare buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho editato anch'io il messaggio sopra, spero ti sia più chiaro ciò che intendevo dire.
In quanto alla tua frase qui sopra,questa cosa l'hai intesa forse tu,nessuno è più intelligente di nessuno o ha dichiarato di esserlo...io sono stato semplicemente più attento e paziente forse...quello si.
Ok tutto risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E che la cosa che rode è ch Remedy ha combinato sto disastro e anche M$ a "Cambiare" quello che scarica il codice. Cmq per dovere informativo ho finito già The Signal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ora venderò il codice che riceverò per mail se qualcuno è interessato, lo vendo a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok tutto risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E che la cosa che rode è ch Remedy ha combinato sto disastro e anche M$ a "Cambiare" quello che scarica il codice. Cmq per dovere informativo ho finito già The Signal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ora venderò il codice che riceverò per mail se qualcuno è interessato, lo vendo a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto la pazienza è la virtù dei forti,bisogna saper aspettare senza scaldarsi troppo in certi momenti

Ah regà ma le mail ci arrivano, che vi frega che arrivano 2 o 3 giorni dopo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo santo eddai:asd:

Ah regà ma le mail ci arrivano, che vi frega che arrivano 2 o 3 giorni dopo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCristo santo eddai:asd:
Addirittura Peppe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah regà ma le mail ci arrivano, che vi frega che arrivano 2 o 3 giorni dopo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCristo santo eddai:asd:
Dopo una settimana,come la metti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piaci quando parli in francese.

Possibile che non si può giocare in santa pace a "The Signal" che spammate come porci in calore??

E basta, io intanto l'ho giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Possibile che non si può giocare in santa pace a "The Signal" che spammate come porci in calore??
E basta, io intanto l'ho giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
anche io,uno degli episodi migliori se non il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ora :Morris82: eri su The Signal?

anche io,uno degli episodi migliori se non il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stò cercando di fargli lezione di itaGliano su msn, la prego di perdonarlo

Ma Johnny è inutile.....
Dopo questo:

Direi che abbiamo capito :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro