Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Anche uno tra i più brutti, noiosi e ripetitivi che abbia mai giocato:morristend:Comunque puntando in faccia la torcia ai nemici la loro aura di oscurità svanisce più in fretta. Ti accorgi che svanisce perchè fa un piccolo bagliore quando diventano vulnerabili alle pallottole
Oddio brutto non direi proprio, anzi.

Forse solo ripetitivo:asd:

Si ma se mi finiscono le munizioni non posso combattere? che cazz di gioco è?

Se uno viene attaccato da zombie e se non ha la pistola non penso che non faccia niente lol

Si ma se mi finiscono le munizioni non posso combattere? che cazz di gioco è?Se uno viene attaccato da zombie e se non ha la pistola non penso che non faccia niente lol
Posso farti una domanda?

Quando uccidi un nemico, spari e lo accechi contemporaneamente?

Si ma se mi finiscono le munizioni non posso combattere? che cazz di gioco è?Se uno viene attaccato da zombie e se non ha la pistola non penso che non faccia niente lol
Dipende anche a che livello di difficoltà stai giocando. A normale è davvero quasi impossibile restare senza munizioni, a difficile può capitare, ad incubo è normalissimo. Prima di sparare con qualsiasi arma devi far sparire l'aura di oscurità dai nemici o sprecherai solo munizioni.

Se poi finisci le munizioni scappa e prega

Esatto, prima devi puntargli la luce contro per accecarlo senza sparargli, dopodiche quando emana il bagliore devi sparare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capitolo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, intendevo in ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è fantastico, non vedo l'ora di arrivare al finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo so, intendevo in ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è fantastico, non vedo l'ora di arrivare al finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Circa 1:30-2:oo ore ,poi dipende a che punto del capitolo 5 sei arrivato

finito. bello nonostante la ripetitività delle locations e degli incontri che sanno comunque rapire, finale da intepretare come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma viene anche spiegato all'inizio del gioco, prima manco i tutorial c'erano. :rickds:
Già, tristezza.

Comunque ho appena iniziato l'episodio 3 e già ci sono parti di noia mortale. Brutto segno.

Il capitolo 5 è stato fantastico, adesso vado a finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è uno dei videogame più facili che abbia mai giocato eh
Giocalo a difficile oppure finisci i DLC senza morire, vedi come bestemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche uno tra i più brutti, noiosi e ripetitivi che abbia mai giocato:morristend:Comunque puntando in faccia la torcia ai nemici la loro aura di oscurità svanisce più in fretta. Ti accorgi che svanisce perchè fa un piccolo bagliore quando diventano vulnerabili alle pallottole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
fatto fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque abbastanza permissivo, anche se a difficoltà massima c'è un buon livello di sfida. Secondo me se non mettevano la vita autoregenerativa era meglio.

*** mio la Valhalla farm al capitolo 4:rickds::rickds::rickds:

non c'è un modo per azzerare le statistiche nel gioco??ho cancellato anche i salvataggi ma niente....rimangono sempre lì :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro