Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito. Meh, che dire. Grande atmosfera, ottima grafica, eccezion fatta per i fottuti visi e qualche animazione, sonoro da urlo, MA gameplay claudicante: un impasto che incrocia un Resident Evil vecchio stile, Resident Evil 4, Luigi's Mansion e GTA con un risultato abbastanza scarso. La trama, per quanto avvincente, passa dei momenti abbastanza ridicoli e patetici, attraversando clichè e copypasta.

Non mi aspettavo di più, sarò sincero; meglio così, almeno ho evitato una delusione.

Tirando le somme, e buttando lì qualche numero, dico:

Grafica: 9

Sonoro: 9

Gameplay: 7

Longevità: 7

Un 8.

Ma la butto là: solo io ho avuto una sensazione di costante Deja vù con RE4?

I corvi, i posseduti che attaccano con falci e te le tirano dietro, il lago, IL CACCIATORE GIGANTE CON TANTO DI MOTOSEGA, MA STAI SCHERZANDO? Persino lo sbriluccicchio degli oggetti al buio mi ricordava RE4.:rickds:

Ragazzi ci sono i contenuti the writer e the signal a 280mp, mi sono preso il secondo, che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:22:45 ---------- Previous post was at 17:22:13 ----------

Finito. Meh, che dire. Grande atmosfera, ottima grafica, eccezion fatta per i fottuti visi e qualche animazione, sonoro da urlo, MA gameplay claudicante: un impasto che incrocia un Resident Evil vecchio stile, Resident Evil 4, Luigi's Mansion e GTA con un risultato abbastanza scarso. La trama, per quanto avvincente, passa dei momenti abbastanza ridicoli e patetici, attraversando clichè e copypasta.Non mi aspettavo di più, sarò sincero; meglio così, almeno ho evitato una delusione.

Un 8.

I corvi, i posseduti che attaccano con falci e te le tirano dietro, il lago, IL CACCIATORE GIGANTE CON TANTO DI MOTOSEGA, MA STAI SCHERZANDO? Persino lo sbriluccicchio degli oggetti al buio mi ricordava RE4.:rickds:
Più di RE parlerei di Alone in the Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ci sono i contenuti the writer e the signal a 280mp, mi sono preso il secondo, che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie per la segnalazione, lo scarico, tanto prima o poi lo gioco

Grazie per la segnalazione, lo scarico, tanto prima o poi lo gioco
preso the writer in attesa di finire fable 2 e riniziarlo tanto ho ancora the signal gratuito! ;p però stavolta mi impegno per farlo all'ultima difficoltà... anche se ho paura di non farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

preso the writer in attesa di finire fable 2 e riniziarlo tanto ho ancora the signal gratuito! ;p però stavolta mi impegno per farlo all'ultima difficoltà... anche se ho paura di non farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
tranquillo, non è niente di impossibile, anzi! io l'ho trovato più facile rispetto alla media di altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, è uno dei giochi migliori questo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un capolavoro, su questo c'è poco da discutere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce n'è tantisssssssimo da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce n'è tantisssssssimo da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque intendevo dire che è un opera d'arte, poi ovviamente il tutto è soggettivo, ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tranquillo, non è niente di impossibile, anzi! io l'ho trovato più facile rispetto alla media di altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi ma magari fosse per la difficoltà! il mio problema è che mi viene a noia fare più volte la storia di un gioco se non cambia nulla a livello di trama o gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito. Meh, che dire. Grande atmosfera, ottima grafica, eccezion fatta per i fottuti visi e qualche animazione, sonoro da urlo, MA gameplay claudicante: un impasto che incrocia un Resident Evil vecchio stile, Resident Evil 4, Luigi's Mansion e GTA con un risultato abbastanza scarso. La trama, per quanto avvincente, passa dei momenti abbastanza ridicoli e patetici, attraversando clichè e copypasta.Non mi aspettavo di più, sarò sincero; meglio così, almeno ho evitato una delusione.

Un 8.

8 per un gioco che sembra non ti abbia convinto del tutto:asd:?comunque questo è uno dei giochi con le opinioni piu contrastanti che conosca:asd:

Ma no, proprio no
Ma proprio si invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho appena finito, che dire, un vero capolavoro.

Filmati davvero emozionanti e bellissimi, scene davvero cinematografiche...

Ora però qualcuno mi spiega un po' meglio il finale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un 8.

Oddio non so come valuti normalmente i giochi, ma a me 8 sembra un ottimo voto, quindi mi sembra esagerato dire non mi aspettavo di più...comunque ancora devo decidere se comprarlo o no sto gioco! chi dice capolavoro chi m***a..altri pareri?

Oddio non so come valuti normalmente i giochi, ma a me 8 sembra un ottimo voto, quindi mi sembra esagerato dire non mi aspettavo di più...comunque ancora devo decidere se comprarlo o no sto gioco! chi dice capolavoro chi m***a..altri pareri?
E' un capolavoro, chi possiede una X360 non può non averlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro