PS4 Alex Kidd in Miracle World DX

ps4 retail
Pubblicità
Arrivavo sempre alla fine
 , però non capivo mai il puzzle finale
 , ma non subito, iniziai ad arrivare in fondo circa un annetto dopo.

Ah ok allora possibile
Il puzzle finale era quella sequenza di quadrati da premere nel giusto ordine. Ovviamente non ricordo più la sequenza

Sent from Tapatalk

Ah ok allora possibile
Il puzzle finale era quella sequenza di quadrati da premere nel giusto ordine. Ovviamente non ricordo più la sequenza

Sent from Tapatalk

Parliamo comunque del periodo fine elementari, inizio medie; le prime volte era un delirio, non andavo oltre la prima sezione con la moto. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok allora possibile

Sent from Tapatalk

Tutte le soluzioni di ogni singolo puzzle sono riportate su Wikipedia, nella pagina del gioco XD

Io l'ho finito oggi per la prima volta dopo 30 anni  :rickds:

Chi mi sa dire gli oggetti che mi sono perso dove sono? 

Intendo la lettera e la hirotta stone o come si chiama 

ma è proprio tutto in pixel art? o hanno usato il trucco di grafica 2d su modelli animati in 3d?

Ma su Now non c'è anche l'originale? Ricordo che lo gioca poco tempo fa.

Me lo devo ricordare per questa estate :predicatore:

Esce anche su PS5.
Data di uscita: 24 giugno.

Qualche mese fa giocai la versione originale grazie al PSNow, devo dire che mi fa molto piacere rivederlo in questa veste grafica rinnovata, è molto ganzo!

Non credo che lo acquisterò al d1 ma spero di giocarlo in futuro.

Io avevo quello sul Megadrive, ma che bei ricordi comunque :cry2:. La musichetta del primo livello non la scorderò mai.

Sono particolarmente affezionato ad Alex Kidd, ci giocavo sempre a casa di un amico che non c'è più quando facevamo le elementari

Ragazzi sto cercando la versione fisica ma su Amazon c'è solo la versione ps5... sapete per caso dove trovare la versione ps4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro