Ufficiale Alice in Borderland | Terza stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Senza il biondino e la gnocca trans ho paura che non sarà la stessa cosa :bruniii:

Wow, hanno recuperato un game che c'era solo nel manga, ora che palesemente hanno più budget :asd:

prima stagione mi è piaciuta molto, seconda stagione invece è un qualcosa che veramente faccio fatica a mandare giù, ci sono alcuni episodi della seconda stagione che sono di un livello buono mentre altri sono su un livello molto basso, direi quasi mediocre, quindi per me la prima stagione è promossa, seconda stagione invece molto altalenante con un episodio finale che veramente mi ha fatto pena. Oltre alla pesantezza dell'episodio generale, un gioco finale così pessimo non me lo sarei mai aspettata. Per quanto riguarda la stagione 3 ho molti dubbi, per me ovviamente possono solo che migliorare visto che la stagione 2 non mi è piaciuta per niente

prima stagione mi è piaciuta molto, seconda stagione invece è un qualcosa che veramente faccio fatica a mandare giù, ci sono alcuni episodi della seconda stagione che sono di un livello buono mentre altri sono su un livello molto basso, direi quasi mediocre, quindi per me la prima stagione è promossa, seconda stagione invece molto altalenante con un episodio finale che veramente mi ha fatto pena. Oltre alla pesantezza dell'episodio generale, un gioco finale così pessimo non me lo sarei mai aspettata. Per quanto riguarda la stagione 3 ho molti dubbi, per me ovviamente possono solo che migliorare visto che la stagione 2 non mi è piaciuta per niente
concordo su tutto

terza serie inutilissima, si salva qualche game e visivamente che ha belle scene ma il resto non dice proprio nulla

potevano tranquillamente fermarsi che era anche un bel finale quello della seconda

a me è piaciuta, ma è troppo corta ne consegue che parecchi giochi sono tirati via, manca totalmente entrare in empatia con i personaggi, si forma un bel gruppo sul finale ma onestamente non te ne frega un cazzo di chi vive o muore cosa che invece èra la caratteristica principale delle prime stagioni, e dei prodotti di questo genere.
anche se la scena dello yakuza mi è piaciuta parecchio

non mi è piaciuta la struttura della serie, è evidente che volevano una chiusura senza perdersi in troppi episodi e chiudere il cerchio intorno al protagonista
danno continuità ai giochi da dove si erano fermati accedendo di fatto a una parte 3 in una sorta di maxi gioco finale, non essitano piu grosse regole, non deve essere completato nessun mazzo, le figure sono uscite di scena, mancano i jolly, quindi si tira dritti da un gioco all'altro, c'è poco spazio per il lato umano

mancano tutti i protagonisti più amati della passata stagione, scelta che probabilmente stata fatta per non prendere troppo spazio ad arisu e usaghi, ma ne esci fuori con la bocca amara perchè hai sempre il senso di un prodotto rushato e forzato.

capisco che la necessità di tirare nuovamente arisu dentro perchè è quello che spicca dai vecchi giochi e quindi ha un senso che le entità dentro al mondo lo vogliano ma perchè non gli altri? quando in realtà hai contattato tanti altri vecchi giocatori per finire i giochi?

ah ho apprezzato abbastanza i giochi, perchè rispetto ai vecchi paiono ancora piu sconclusionati e inclementi, c'è un margine di errore ancora minimo il che si rispecchia moltissimo con quelli che in teoria dovrebbero essere i due master, ovvero un calcolatore e una mente totalmente bacata

mi ha fatto piacere vedere i vecchi protagonisti usl finale anche se alla fine sono fini a se stessi

per me è un 5.5 come voto alla stagione, mi ha divertito ma sono rimasto deluso sotto tanti punti di vista.

Oh le recensioni parlano di rinascita e qui scrivete la merda 😅
perchè non è brutta ma per chi ha amato le vecchie stagioni può non piacere.

sicuramente, visto il finale, si può anche parlare di rinascita, ma nel caso spero in un ritorno alle origini

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro