dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Tanto questi giochi saranno destinati a scomparire via via uno alla volta.Non c'è quasi più posto in un mercato dove fare giochi di un certo calibro costa parecchio e i consumatori si fiondano solo su pochi titoli dal brand potente o dall'online come principale caratteristica. Tra giochini da social, mobili, only online, free to play, cinematografici ecc ecc ormai è dura emergere e coprire i costi per giochi come Alien.
Sono uno dei pochi che più che incolpare Konami, ha incolpato se stesso, come consumatore, perchè la colpa è nostra se le aziende se ne vanno a far altro o abbandonano i titoli a noi cari.
Inoltre in una piccola riflessione fatta con un amico qualche giorno fa, inizio a pensare che si inizi a creare giochi in base a quanto possano rendere nelle varie live streaming perchè vengano publbicizzate senza spese tra i video dei vari youtubers (per me un'altra zavorra enorme per il mercato globale), o di far giochi a missioni dove ti lasciano tempo tra una cosa e l'altra di guardarti lo smartphone di cui ormai soprattutto i più giovani ne sono dipendenti e non sanno passare 30 minuti senza guardarlo mentre giocano (pure amici miei che hanno ben più di 15-16 anni). E' stata solo una riflessione, ma io questa cosa la temo davvero vedendo i tempi che corrono.
:blbl:
eh purtroppo si, le nuove generazioni son dipendenti da videogiochi e smartphone etc
oggi dove lavoro è passata una donna con un bambino e questo era totalmente assorto nel suo videogioco, neanche guardava di fronte a se, io ai tempi suoi (7 anni avrà avuto) giocavo con lo yo-yo
oppure giri in citta e le ragazze neanche guardano davanti a loro, stanno incollate a testa bassa sullo smartphone
che sadness
cmq Isolation non l'ho ancora finito perchè è un gioco particolare, va giocato di sera tardi per l'atmosfera giusta e non è facile nel senso che per andare avanti anche di poco ti devi fare sessioni di un paio d'ore buone (ero arrivato poco dopo di quando ti danno il lanciafiamme)