- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Allora ho capito a cosa ti riferisci, io sono alla fine della 10Devo iniziare la 10, mi pare.

Grandissima citazione al primo film e, volendo, anche a Prometheus

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho capito a cosa ti riferisci, io sono alla fine della 10Devo iniziare la 10, mi pare.
I brividi, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ho capito a cosa ti riferisci, io sono alla fine della 10
Grandissima citazione al primo film e, volendo, anche a Prometheus
Di starmi piacendo mi sta piacendo. L'alien è una figura unica nella storia videoludica, un nemesis all'ennesima potenza e non scriptato diciamoI brividi, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un motivo o per l'altro non ho ancora visto Prometheus, penso che rimedierò a breve.
Ti sta piacendo nel complesso il gioco?
Infatti ho iniziato il gioco e visto che ci sono così tanti riferimenti al film, ho deciso di rivedermelo.Una bella analisi sull'autenticità di Alien, confronto tra videogame e film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.pcgamer.com/how-authentic-is-alien-isolation/
Strano, io non ho problemi del genere. Hai provato a mettere un AA forzandolo con Radeon Pro?Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine del forum, ma sono l'unico a notare un fastidiosissimo aliasing? Un utente ha addirittura detto "uno spettacolo per gli occhi" sarà ma io da lontano vedo seghettature ovunque. Ho modificato il file come consigliato su steam ombre ecc ma rimane l'aliasing le impostazioni ingame pare non servano proprio. Il pc è un i5 non ricordo cosa con sapphire r9 trix 4gb quindi non è un problema della macchina. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie. Non l'ho ancora cominciato perchè sono uno che prima di giocare smanetta le impostazioni sweetfx ecc ecc.
Uno dei film più brutti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Piuttosto leggiti la trama su wikiI brividi, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un motivo o per l'altro non ho ancora visto Prometheus, penso che rimedierò a breve.
Ti sta piacendo nel complesso il gioco?
quoto, forse uno dei film più brutti no, è esagerato, ma ci sono quelle due tre cazzate immense che non stanno proprio in piediUno dei film più brutti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Piuttosto leggiti la trama su wiki![]()
A me è piaciuto :morristend: bastava guardarlo senza farsi troppi problemi, sarà che mi piace praticamente qualsiasi cosa sia sci-fi, mi piace anche Fassbender come attore quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquoto, forse uno dei film più brutti no, è esagerato, ma ci sono quelle due tre cazzate immense che non stanno proprio in piedil'astronave che cade e lui che continua a correre in avanti quando bastava correre di lato :O, crew di scienziati che entrati nell'astronave all'inizio si cagano sotto poi uno si toglie il casco tranquillamente e l'altro alla vista della creatura aliena si avvicina e la vuole toccare manco fosse un pokemon :O e altre che ora non mi vengono in mente.
mi chiedo come si fa a fare dei film capolavori e poi buttar fuori una cosa come questa.
Sì, è immortale.A me è piaciuto :morristend: bastava guardarlo senza farsi troppi problemi, sarà che mi piace praticamente qualsiasi cosa sia sci-fi, mi piace anche Fassbender come attore quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/OT]
Ho provato Alien da amici, azz se fa paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono preso un cagotto quando mi sono beccato l'alieno in un condotto...dopo il respawn me lo sono beccato davanti e gli ho sparato sei colpi di revolver...è immortale?
Io ho risolto facendo downsampling :morris82:Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine del forum, ma sono l'unico a notare un fastidiosissimo aliasing? Un utente ha addirittura detto "uno spettacolo per gli occhi" sarà ma io da lontano vedo seghettature ovunque. Ho modificato il file come consigliato su steam ombre ecc ma rimane l'aliasing le impostazioni ingame pare non servano proprio. Il pc è un i5 non ricordo cosa con sapphire r9 trix 4gb quindi non è un problema della macchina. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie. Non l'ho ancora cominciato perchè sono uno che prima di giocare smanetta le impostazioni sweetfx ecc ecc.
eh lo so ma io monto ATI e quindi il downsampling è moooolto più rognoso.Io ho risolto facendo downsampling :morris82:
Arrivato a quando prendo il mezzo di trasporto
dopo che l'alieno ha incodato il tizio
mi viene questo errore (ho pure riprovato ma viene sempre):
Errore di salvataggio
Si è verificato un errore durante l'accesso alla cache dell'Hard Disk del gioco. Ritorna al menu principale.