UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Devo iniziare la 10, mi pare.
Allora ho capito a cosa ti riferisci, io sono alla fine della 10:asd:

Grandissima citazione al primo film e, volendo, anche a Prometheus:asd:

Allora ho capito a cosa ti riferisci, io sono alla fine della 10:asd:
Grandissima citazione al primo film e, volendo, anche a Prometheus:asd:
I brividi, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un motivo o per l'altro non ho ancora visto Prometheus, penso che rimedierò a breve.

Ti sta piacendo nel complesso il gioco?

I brividi, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un motivo o per l'altro non ho ancora visto Prometheus, penso che rimedierò a breve.

Di starmi piacendo mi sta piacendo. L'alien è una figura unica nella storia videoludica, un nemesis all'ennesima potenza e non scriptato diciamo:asd: Diciamo che voglio ben vedere come prosegue, se regge proseguendo, ci sono un paio aspetti che mi hanno fatto storcere il naso in ogni modo.

Una bella analisi sull'autenticità di Alien, confronto tra videogame e film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.pcgamer.com/how-authentic-is-alien-isolation/
Infatti ho iniziato il gioco e visto che ci sono così tanti riferimenti al film, ho deciso di rivedermelo.

E' davvero impressionante quanto gli sia fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine del forum, ma sono l'unico a notare un fastidiosissimo aliasing? Un utente ha addirittura detto "uno spettacolo per gli occhi" sarà ma io da lontano vedo seghettature ovunque. Ho modificato il file come consigliato su steam ombre ecc ma rimane l'aliasing le impostazioni ingame pare non servano proprio. Il pc è un i5 non ricordo cosa con sapphire r9 trix 4gb quindi non è un problema della macchina. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie. Non l'ho ancora cominciato perchè sono uno che prima di giocare smanetta le impostazioni sweetfx ecc ecc.

Ragazzi aiutatemi...

io sono al punto in cui bisogna scappare dagli androidi(ho appena visto lo xenomorfo e mi sono nascosto sotto il tavolo)...come fate voi ad evitare sti rompiballe di androidi?...mi ammazzano sempre perchè non riesco mai ad ucciderli...

Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine del forum, ma sono l'unico a notare un fastidiosissimo aliasing? Un utente ha addirittura detto "uno spettacolo per gli occhi" sarà ma io da lontano vedo seghettature ovunque. Ho modificato il file come consigliato su steam ombre ecc ma rimane l'aliasing le impostazioni ingame pare non servano proprio. Il pc è un i5 non ricordo cosa con sapphire r9 trix 4gb quindi non è un problema della macchina. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie. Non l'ho ancora cominciato perchè sono uno che prima di giocare smanetta le impostazioni sweetfx ecc ecc.
Strano, io non ho problemi del genere. Hai provato a mettere un AA forzandolo con Radeon Pro?

Arrivato a quando prendo il mezzo di trasporto

dopo che l'alieno ha incodato il tizio

mi viene questo errore (ho pure riprovato ma viene sempre):

Errore di salvataggio

Si è verificato un errore durante l'accesso alla cache dell'Hard Disk del gioco. Ritorna al menu principale.

si ma raga io mi ca.go addosso ;p no veramente,

sono arrivato al punto ke devo trovare il medico, quasi all'inizio del gioco. dopo aver trovato il pass spunta l'alien, ho fatto 15 minuti sotto un tavolo, decido di entrare nel condotto dell'aria, noto ke la strada è kiusa torno indietro e mi trovo l'alien ke mi uccide
ho lanciato un urlo che ho dovuto spegnere e giocare ad altro.

cmq a parte gli scherzi a voi fa spaventare?

Ok credo che da quello che avete scritto sarà il primo gioco che mi compro col pc nuovo.

Proverò a giocarci da solo. Sennò chiamo i miei amichetti e ci caghiamo addosso in 3.:rickds:

Uno dei film più brutti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Piuttosto leggiti la trama su wiki :rickds:

Uno dei film più brutti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Piuttosto leggiti la trama su wiki :rickds:
quoto, forse uno dei film più brutti no, è esagerato, ma ci sono quelle due tre cazzate immense che non stanno proprio in piedi

l'astronave che cade e lui che continua a correre in avanti quando bastava correre di lato :O, crew di scienziati che entrati nell'astronave all'inizio si cagano sotto poi uno si toglie il casco tranquillamente e l'altro alla vista della creatura aliena si avvicina e la vuole toccare manco fosse un pokemon :O e altre che ora non mi vengono in mente.

mi chiedo come si fa a fare dei film capolavori e poi buttar fuori una cosa come questa.

quoto, forse uno dei film più brutti no, è esagerato, ma ci sono quelle due tre cazzate immense che non stanno proprio in piedi
l'astronave che cade e lui che continua a correre in avanti quando bastava correre di lato :O, crew di scienziati che entrati nell'astronave all'inizio si cagano sotto poi uno si toglie il casco tranquillamente e l'altro alla vista della creatura aliena si avvicina e la vuole toccare manco fosse un pokemon :O e altre che ora non mi vengono in mente.

mi chiedo come si fa a fare dei film capolavori e poi buttar fuori una cosa come questa.
A me è piaciuto :morristend: bastava guardarlo senza farsi troppi problemi, sarà che mi piace praticamente qualsiasi cosa sia sci-fi, mi piace anche Fassbender come attore quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[/OT]

Ho provato Alien da amici, azz se fa paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono preso un cagotto quando mi sono beccato l'alieno in un condotto... :rickds::rickds: dopo il respawn me lo sono beccato davanti e gli ho sparato sei colpi di revolver...è immortale?

A me è piaciuto :morristend: bastava guardarlo senza farsi troppi problemi, sarà che mi piace praticamente qualsiasi cosa sia sci-fi, mi piace anche Fassbender come attore quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/OT]

Ho provato Alien da amici, azz se fa paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono preso un cagotto quando mi sono beccato l'alieno in un condotto... :rickds::rickds: dopo il respawn me lo sono beccato davanti e gli ho sparato sei colpi di revolver...è immortale?
Sì, è immortale. :rickds:

Io ho risolto facendo downsampling :morris82:

Io ho risolto facendo downsampling :morris82:
eh lo so ma io monto ATI e quindi il downsampling è moooolto più rognoso.

Non ho ancora provato a smanettare con Radeonpro perchè mi sono messo a smanettare su the evil within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png altro bel porting

Fatto quel pezzo di M con tutti quei androidi, arrivo alla fine e non mi salva per questo problema perchè mi ero dimenticato di avviarlo come amministratore

Arrivato a quando prendo il mezzo di trasporto
dopo che l'alieno ha incodato il tizio

mi viene questo errore (ho pure riprovato ma viene sempre):

Errore di salvataggio

Si è verificato un errore durante l'accesso alla cache dell'Hard Disk del gioco. Ritorna al menu principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro