UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Non so se hanno già risposta ma

La nostromo non esplode alla fine del primo capitolo ?

infatti, sin dall'inizio del gioco, la Nostromo è data per "dispersa"

ma questo non spiega perchè sia ancora intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non sono un fanboy precisino,anzi,era solo per sapere se il gioco si svolge prima della fuga di a.ripley e quindi sulla nave si trovano sia madre che figlia, o se in un fantomatico universo dove la madre è scappata e la nostromo è ancora intera. Presumo sia la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma questo non spiega perchè sia ancora intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non sono un fanboy precisino,anzi,era solo per sapere se il gioco si svolge prima della fuga di a.ripley e quindi sulla nave si trovano sia madre che figlia, o se in un fantomatico universo dove la madre è scappata e la nostromo è ancora intera. Presumo sia la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspè, mi sto perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto ho fatto (molto poco, un'ora e spiccioli) alla stazione di sevastopol, hanno trovato il "flight recorder" della Nostromo e A.Ripley viene invitata dalla compagnia a raggingere Sevastopol per indagare. Della madre non ho ancora sentito parlare, potrebbe esserle successa qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ora e mezza non positiva, di più.

Se si mantiene su questi livelli per tutta la durata del gioco siamo di fronte ad un pezzo da novanta.

Mi quoto dal topic della grafica:

Ammazza che spettacolo Alien :morris82:Dovreste vederlo in movimento con i suoi giochi di luce e ombre, veramente superbo oltre che iper fedele all'opera originale.

Quattro screen random delle zone iniziali:

ai_2014_10_06_22_30_15psuk.jpg

ai_2014_10_06_22_49_1j2s2w.jpg

ai_2014_10_06_22_46_0y3srd.jpg

ai_2014_10_06_22_53_348s3z.jpg
Comparto audio/visivo da urlo.

Veramente tantissima tantissima roba,altri screen son più che benvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta,tantissima roba.

Da appassionato di cinema ed ovviamente dell'opera di Scott,sono rimasto estasiato dal level design e dal comparto sonoro.

Ho giocato solo una mezz'ora e solo i rumori mi creavano ansia.Le luci,i suoni,i condotti dell'aria,il silenzio improvviso...temo per la mia salute.:morristend:

Tanta,tantissima roba.
Da appassionato di cinema ed ovviamente dell'opera di Scott,sono rimasto estasiato dal level design e dal comparto sonoro.

Ho giocato solo una mezz'ora e solo i rumori mi creavano ansia.Le luci,i suoni,i condotti dell'aria,il silenzio improvviso...temo per la mia salute.:morristend:
Questo gioco e da giocare prevalentemente di notto, verso le 2/3 con silenzio tombale e cuffie o casse a metà volume:asd:ahsisi::

Questo gioco e da giocare prevalentemente di notto, verso le 2/3 con silenzio tombale e cuffie o casse a metà volume:asd:ahsisi::
Erano proprio le 2:30 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Erano proprio le 2:30 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'orario giusto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena scala devo recuperarlo

Sai se ti arriva uno dietro rischi un infarto:asd:

1389118469-alien-isolation-logo.png

test di configurazione

2560x1440

tutto maxato

fov massimo

grana minima

luminosità diminuita

no sweet

60fps inchiodati

non male.. ottima atmosfera anche se sono i primi 5 minuti

iqysHfIknbXx9.png

ibvWmwrlUakaYN.png

ibvYOffAGn8akA.png

i35YzreLiq9Yf.png

iLyji9FYWd1cb.png

ikyJXrryOnb78.png

ibnZjxpEeiSC3G.png

Parametri d'avvio, c'è un no_ui che vi chiama:

You can use -benchmark as a start parameter to launch a performance test.

Also when tweaking FOV it seems to be vertical instead of horizontal and the first-person body model disappears if you go higher than 55.

EDIT: Other commands.

-benchmark

-skip_frontend

-vsync_at_30

-debug_text_enabled

-debug_text_disabled

-no_ui

-makemovie

-realtime

-stats

-disable_hdr_scale

-about

-paused

-extra_shadow_lights

-disable_exit_debug_entity

-capture_cutscene

-fixed_time_step

-noperf

-perf

-fps

-level

:ivan:

aspè, mi sto perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto ho fatto (molto poco, un'ora e spiccioli) alla stazione di sevastopol, hanno trovato il "flight recorder" della Nostromo e A.Ripley viene invitata dalla compagnia a raggingere Sevastopol per indagare. Della madre non ho ancora sentito parlare, potrebbe esserle successa qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa io intendevo che

il gioco si svolge nell'universo del film? Voglio solo sapere se la storia è collegata a quella del film. Non parlo più della madre perché non vorrei spoilerare (anche se posso spoilerare al massimo sul film dato che il gioco non ce l'ho)

Scusate un'informazione....io non posso installarlo perchè dove sono adesso non posso connettermi a steam....mi dice che per installarlo è necessaria una connessione a steam....lo installerò a casa....ma dopo averlo installato bisogna essere connessi a steam per giocarci?...ditemi di no per piacere perchè io avevo intenzione di giocarci durante le mie guardie notturne in ospedale!!!!...checca**o!!!...tra l'altro la stessa cosa con Assassin's creed BF...non finisce di installarlo perchè devo essere connesso ad Uplay....mi viene da spararmi cavoli!!!

Scusate un'informazione....io non posso installarlo perchè dove sono adesso non posso connettermi a steam....mi dice che per installarlo è necessaria una connessione a steam....lo installerò a casa....ma dopo averlo installato bisogna essere connessi a steam per giocarci?...ditemi di no per piacere perchè io avevo intenzione di giocarci durante le mie guardie notturne in ospedale!!!!...checca**o!!!...tra l'altro la stessa cosa con Assassin's creed BF...non finisce di installarlo perchè devo essere connesso ad Uplay....mi viene da spararmi cavoli!!!
Puoi giocarci anche offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi avviare steam in modalità offline e giocarci tranquillamente senza una connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa io intendevo che
il gioco si svolge nell'universo del film? Voglio solo sapere se la storia è collegata a quella del film. Non parlo più della madre perché non vorrei spoilerare (anche se posso spoilerare al massimo sul film dato che il gioco non ce l'ho)

per quanto ho visto al momento, si piazza dopo al primo film (che ho visto parecchie volte, quindi nessuno spoiler). Ellen è dispersa, della Nostromo si è trovato solo la scatola nera. Magari ci sono alcune cose che ai puristi fanno storcere il naso, ma non essendo così informato sul universo Alien, io non le ho notate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No normalmente dopo aver istallato un gioco puoi accedere anche in modalità offline. Presumo che hai un portatile, strano che in un ospedale non ci sia connessione wi fi.

Ninjato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No normalmente dopo aver istallato un gioco puoi accedere anche in modalità offline. Presumo che hai un portatile, strano che in un ospedale non ci sia connessione wi fi.
Ninjiato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è la connessione ma certi siti sono bloccati...comunque grazie a tutti delle risposte....ho capito posso giocarci....;p;p....solo che adesso non riesco ad installarlo perchè mi esce un messaggio con scritto che devo aggiornare steam....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro