Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Messaggi
- 7,431
- Reazioni
- 23
Offline
Non so se hanno già risposta ma
La nostromo non esplode alla fine del primo capitolo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se hanno già risposta ma
La nostromo non esplode alla fine del primo capitolo ?
infatti, sin dall'inizio del gioco, la Nostromo è data per "dispersa"
aspè, mi sto perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma questo non spiega perchè sia ancora intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non sono un fanboy precisino,anzi,era solo per sapere se il gioco si svolge prima della fuga di a.ripley e quindi sulla nave si trovano sia madre che figlia, o se in un fantomatico universo dove la madre è scappata e la nostromo è ancora intera. Presumo sia la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comparto audio/visivo da urlo.Ammazza che spettacolo Alien :morris82:Dovreste vederlo in movimento con i suoi giochi di luce e ombre, veramente superbo oltre che iper fedele all'opera originale.
Quattro screen random delle zone iniziali:
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo gioco e da giocare prevalentemente di notto, verso le 2/3 con silenzio tombale e cuffie o casse a metà volumeTanta,tantissima roba.
Da appassionato di cinema ed ovviamente dell'opera di Scott,sono rimasto estasiato dal level design e dal comparto sonoro.
Ho giocato solo una mezz'ora e solo i rumori mi creavano ansia.Le luci,i suoni,i condotti dell'aria,il silenzio improvviso...temo per la mia salute.:morristend:
Erano proprio le 2:30 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuesto gioco e da giocare prevalentemente di notto, verso le 2/3 con silenzio tombale e cuffie o casse a metà volumeahsisi::
L'orario giustoErano proprio le 2:30 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sai se ti arriva uno dietro rischi un infartoQuesto gioco e da giocare prevalentemente di notto, verso le 2/3 con silenzio tombale e cuffie o casse a metà volumeahsisi::
Bene, così deve essere un horrorSai se ti arriva uno dietro rischi un infarto![]()
Scusa io intendevo cheaspè, mi sto perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quanto ho fatto (molto poco, un'ora e spiccioli) alla stazione di sevastopol, hanno trovato il "flight recorder" della Nostromo e A.Ripley viene invitata dalla compagnia a raggingere Sevastopol per indagare. Della madre non ho ancora sentito parlare, potrebbe esserle successa qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi giocarci anche offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate un'informazione....io non posso installarlo perchè dove sono adesso non posso connettermi a steam....mi dice che per installarlo è necessaria una connessione a steam....lo installerò a casa....ma dopo averlo installato bisogna essere connessi a steam per giocarci?...ditemi di no per piacere perchè io avevo intenzione di giocarci durante le mie guardie notturne in ospedale!!!!...checca**o!!!...tra l'altro la stessa cosa con Assassin's creed BF...non finisce di installarlo perchè devo essere connesso ad Uplay....mi viene da spararmi cavoli!!!
puoi avviare steam in modalità offline e giocarci tranquillamente senza una connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate un'informazione....io non posso installarlo perchè dove sono adesso non posso connettermi a steam....mi dice che per installarlo è necessaria una connessione a steam....lo installerò a casa....ma dopo averlo installato bisogna essere connessi a steam per giocarci?...ditemi di no per piacere perchè io avevo intenzione di giocarci durante le mie guardie notturne in ospedale!!!!...checca**o!!!...tra l'altro la stessa cosa con Assassin's creed BF...non finisce di installarlo perchè devo essere connesso ad Uplay....mi viene da spararmi cavoli!!!
Scusa io intendevo che
il gioco si svolge nell'universo del film? Voglio solo sapere se la storia è collegata a quella del film. Non parlo più della madre perché non vorrei spoilerare (anche se posso spoilerare al massimo sul film dato che il gioco non ce l'ho)
C'è la connessione ma certi siti sono bloccati...comunque grazie a tutti delle risposte....ho capito posso giocarci....;p;p....solo che adesso non riesco ad installarlo perchè mi esce un messaggio con scritto che devo aggiornare steam....No normalmente dopo aver istallato un gioco puoi accedere anche in modalità offline. Presumo che hai un portatile, strano che in un ospedale non ci sia connessione wi fi.
Ninjiato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png