UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
C'è la connessione ma certi siti sono bloccati...comunque grazie a tutti delle risposte....ho capito posso giocarci....;p;p....solo che adesso non riesco ad installarlo perchè mi esce un messaggio con scritto che devo aggiornare steam....
Esci e rientra da steam

Esci e rientra da steam
Ma non mi fa entrare in steam perchè dice che deve fare l'aggiornamento...e per farlo deve connettersi...

puoi avviare steam in modalità offline e giocarci tranquillamente senza una connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto ho visto al momento, si piazza dopo al primo film (che ho visto parecchie volte, quindi nessuno spoiler). Ellen è dispersa, della Nostromo si è trovato solo la scatola nera. Magari ci sono alcune cose che ai puristi fanno storcere il naso, ma non essendo così informato sul universo Alien, io non le ho notate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa che mi pareva strana è che alla fine del primo film la nostromo esplode ed in questo gioco la si esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se non ho capito male)

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa che mi pareva strana è che alla fine del primo film la nostromo esplode ed in questo gioco la si esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se non ho capito male)

ah quello non ne ho idea, potrebbe anche essere, vedrò quando sarò più in là. però c'è la modalità (bonus per i preorder) "crew expendable" dove, con i vecchi membri del primo film, si esplora la Nostromo. Magari parli di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i primi testa a testa con l'Alien sono abbastanza ardui, stile Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah quello non ne ho idea, potrebbe anche essere, vedrò quando sarò più in là. però c'è la modalità (bonus per i preorder) "crew expendable" dove, con i vecchi membri del primo film, si esplora la Nostromo. Magari parli di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono,quello che voglio capire è se la figlia di E.ripley si trova sulla nostromo DEL FILM o se si trova su una fantomatica nostromo DI UN UNIVERSO PARALLELO distaccato dal film tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del DLC lo sapevo ma non parlavo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è anche probabile che con l'avanzare della storia si capisca se stiamo giocando nell'universo del film o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

nono,quello che voglio capire è se la figlia di E.ripley si trova sulla nostromo DEL FILM o se si trova su una fantomatica nostromo DI UN UNIVERSO PARALLELO distaccato dal film tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del DLC lo sapevo ma non parlavo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è anche probabile che con l'avanzare della storia si capisca se stiamo giocando nell'universo del film o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
fino a questo momento

sono stato esclusivamente nella stazione di Sevastopol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma può succedere ancora di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi la nave-stazione dove si trova la figlia di Ripley è la Sevastopol.Il collegamento con il film sta solo nel level design,nell'alieno(ovviamente) e nella scatola nera che viene appunto dalla Nostromo esplosa.

Ragazzi la nave-stazione dove si trova la figlia di Ripley è la Sevastopol.Il collegamento con il film sta solo nel level design,nell'alieno(ovviamente) e nella scatola nera che viene appunto dalla Nostromo esplosa.
oh ecco la risposta :icebad::icebad::icebad:

ragazzi una domanda per chi ha il gioco:è possibile mantenere la lingua inglese con sottotitoli in italiano?è una cosa molto importante per me grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi ha un pc di ***** e non si fida dei bench, penso non esista config peggiore di questa:

So I have a 6-years old PC, Intel Dual Core E7300 2,66 GHz OC 4 GHz, 4 GB RAM, NVIDIA 650 Ti 1 GB and with the setting below I'm getting 50 fps average, never goes under 40 fps and about 40 % of the time its 60 fps.. so far so good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pefb.jpg

qefb.jpg

Insomma, andate tranquilli...è un titolo leggerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma che cazz dici. La mia è peggio. Ma quante volte devo ripeterlo:rickds: Praticamente è meglio ottimizzato del primo Amnesia, comunque:asd: Mi sa che nel caso TEW non mi girasse mi butto su questo.

Oh ma che cazz dici. La mia è peggio. Ma quante volte devo ripeterlo:rickds: Praticamente è meglio ottimizzato del primo Amnesia, comunque:asd: Mi sa che nel caso TEW non mi girasse mi butto su questo.
Uao, ho visto due dual core in una giornata...e pensare che credevo fossero estinti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uao, ho visto due dual core in una giornata...e pensare che credevo fossero estinti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me la metterò in firma solo per ricordarlo al mondo:rickds: E con questo PC ci ho giocato Metro 2033 con impostazioni medio-alte e Far Cry 3 senza problemi su medio. Nota i soli 2GB di ram:sard:

Me la metterò in firma solo per ricordarlo al mondo:rickds: E con questo PC ci ho giocato Metro 2033 con impostazioni medio-alte e Far Cry 3 senza problemi su medio. Nota i soli 2GB di ram:sard:
:dit94: grandissimo

Lva liscio come una bomba su una 670 :rickds:

l'unica cosa che mi fa storcere il naso, è il pop-up totalmente insensato (roba piccola comunque)

Ma quanto si muore facilmente? Cribbio. :rickds:

Provato un pochino ieri sera (più che altro per lo smanettamento per fare screen senza hud e poi scoprire che non ne ho fatto nemmeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).

E' veramente interessante, ha degli effetti di luce molto belli. Ma ancora non ho incontrato nessuno. Aiuto :morristend:

Compratro questa edizione su Amazon.co.uk.

Speriamo che arrivi veloce, lo sto aspettando come un dannato:sasa:

Provato un pochino ieri sera (più che altro per lo smanettamento per fare screen senza hud e poi scoprire che non ne ho fatto nemmeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).E' veramente interessante, ha degli effetti di luce molto belli. Ma ancora non ho incontrato nessuno. Aiuto :morristend:
eh grazie al piffero... hai cannato astronave. l'alien si trovava nella nostromo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh grazie al piffero... hai cannato astronave. l'alien si trovava nella nostromo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che come tutti sanno prende il nome da...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro