PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si,ti ammazza in un colpo se ti prende.
Immagino già l'adrenalina che sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si,ti ammazza in un colpo se ti prende.
Ecco questo già giustifica la scelta di mettere un solo Alien. Poi se fanno come DOOM 3 che ad ogni replay i nemici compaiono in posti diversi si aumenterebbe ancora di più la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo non giri a cane su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo non giri a cane su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Un'altro ottimo motivo per prendere la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il potenziale è immenso, bisogna vedere se lo sapranno sfruttare...

Un'altro ottimo motivo per prendere la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per ps4 mi sarebbe piaciuto aspettare ancora, poi tutto dipende dai fondi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sta che per fine anno la prenderò, ma è tutto ancora ignoto!

Non credo proprio avremo problemi in merito, non sembra per niente un mostro grafico, d'altronde rimane sempre un gioco cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo! Perchè mi attira davvero tantissimo! poi vabbè, tensione + spazio per me è il top (dead space :tragic: )

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è D1, promette benissimo e sono sicuro che hanno imparato dai loro errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è D1, promette benissimo e sono sicuro che hanno imparato dai loro errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro questa volta ci lavorano degli sviluppatori veramente talentuosi, sono sicuro che ne uscirà un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più che altro questa volta ci lavorano degli sviluppatori veramente talentuosi, sono sicuro che ne uscirà un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so cosa abbiano sviluppato questi che si stanno occupando del nuovo gioco di Alien, ma mi sembra ovvio che devono lavorarci su bene. Colonial Marines si è rivelato una porcata su tutti i fronti, ci hanno rimesso la faccia e i soldi, questo non può rivelarsi un altro flop, SEGA rischierebbe troppo e se non credesse in questo investimento avrebbe cancellato il gioco.

Da quel che si è visto per me ci sono le premesse per un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so cosa abbiano sviluppato questi che si stanno occupando del nuovo gioco di Alien, ma mi sembra ovvio che devono lavorarci su bene. Colonial Marines si è rivelato una porcata su tutti i fronti, ci hanno rimesso la faccia e i soldi, questo non può rivelarsi un altro flop, SEGA rischierebbe troppo e se non credesse in questo investimento avrebbe cancellato il gioco.Da quel che si è visto per me ci sono le premesse per un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono quelli che fanno i Total War, strategici tra i migliori presenti nel genere e su PC, genere completamente diverso da questo Alien, ma comunque di certo non sono sviluppatori dell'ultima ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:52:57 ---------- Previous post was at 18:52:17 ----------

Anche i Gearbox, ma in effetti Colonial Marines praticamente non l'hanno fatto loro, per questo è venuto su quello che è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa abbiano sviluppato questi che si stanno occupando del nuovo gioco di Alien, ma mi sembra ovvio che devono lavorarci su bene. Colonial Marines si è rivelato una porcata su tutti i fronti, ci hanno rimesso la faccia e i soldi, questo non può rivelarsi un altro flop, SEGA rischierebbe troppo e se non credesse in questo investimento avrebbe cancellato il gioco.Da quel che si è visto per me ci sono le premesse per un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Creative Assembly hanno lavorato alla serie Total War su PC che per gli appassionati di RTS è forse la miglior saga sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ansioso di scoprire quali novità ci riserveranno anche in termini di crafting visto che è stato detto che sarà presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inoltre concordo assolutamente con quello che hai detto riguardo a SEGA visto che gli ultimi titoli dedicati alla serie non hanno di certo brillato (il migliore negli ultimi anni è stato AvP imho), mentre CM, beh…sappiamo tutti com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i Gearbox, ma in effetti Colonial Marines praticamente non l'hanno fatto loro, per questo è venuto su quello che è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh oddio…escludendo la serie Borderlands gli altri titoli presenti nel loro curriculum non è che facciano gridare al miracolo imho :morristend:

beh oddio…escludendo la serie Borderlands gli altri titoli presenti nel loro curriculum non è che facciano gridare al miracolo imho :morristend:
I Gearbox sono tipi talentuosi, i Brothers in Arms sono tra gli FPS più sottovalutati di sempre, anche in questa generazione con Hell's Highway, che forse ha una dei migliori personaggi e storie di un FPS bellico, insomma contando anche i Borderlands, i Gearbox hanno un grossissimo talento, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Gearbox sono tipi talentuosi, i Brothers in Arms sono tra gli FPS più sottovalutati di sempre, anche in questa generazione con Hell's Highway, che forse ha una dei migliori personaggi e storie di un FPS bellico, insomma contando anche i Borderlands, i Gearbox hanno un grossissimo talento, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono spiegato male in effetti, non nego che siano un buon team però negli ultimi anni non hanno brillato come invece hanno fatto negli anni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono spiegato male in effetti, non nego che siano un buon team però negli ultimi anni non hanno brillato come invece hanno fatto negli anni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente come ho detto i 2 Borderlands e Hell's Highway sono titoli davvero ottimi, Borderlands poi come IP è una delle più interessanti della generazione a mio parere, insomma per me i Gearbox sono degni di fiducia visto che sono davvero bravi sviluppatori, come detto purtroppo Colonial Marines è venuto quello che è venuto, proprio perché la campagna praticamente non l'hanno fatta loro, poi ok e per metà anche colpa loro visto che ad un certo punto hanno lasciato lo sviluppo affidandolo ad altri pur illudendo tutti che lo stessero sviluppando loro, però rimane il fatto che l'avessero fatto davvero loro darebbe uscito molto ma molto migliore il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente come ho detto i 2 Borderlands e Hell's Highway sono titoli davvero ottimi, Borderlands poi come IP è una delle più interessanti della generazione a mio parere, insomma per me i Gearbox sono degni di fiducia visto che sono davvero bravi sviluppatori, come detto purtroppo Colonial Marines è venuto quello che è venuto, proprio perché la campagna praticamente non l'hanno fatta loro, poi ok e per metà anche colpa loro visto che ad un certo punto hanno lasciato lo sviluppo affidandolo ad altri pur illudendo tutti che lo stessero sviluppando loro, però rimane il fatto che l'avessero fatto davvero loro darebbe uscito molto ma molto migliore il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco questo è esattamente quello che intendevo dire, infatti i due Borderlands ne sono la prova lampante nonostante il primo non mi sia piaciuto (il 2 non l'ho mai provato).

Anche se è certo che se tutte le SH si comportassero come si sono comportati con CM non comprerei mai più un gioco al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complimenti a loro:asd: proprio l'fps basato sulla saga di Alien dovevano trattare in questo modo?!:bah!:

cmq comportamenti del caxx che mi auguro nn si ripetano per rispetto a chi acquista poi il prodotto credendo sia fatto uno,invece poi è un'altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro