PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La versione retail sta a 19.90 praticamente ovunque ormai...io l'ho preso tre settimane fa
Si ormai lo trovi a poco. Fra l altro si è svalutato tantissimo in pochi mesi. Io sono un felice possessore di una copia fisica

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo vedo ancora a 30/40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Momentaneamente messo da parte...non mi ha preso.

Forse va giocato in un periodo meno caldo.

Io lo vedo ancora a 30/40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma dove scusa? Da euronics sta a 19.90, idem su amazon e unieuro

Poi ovvio che se vai da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon.it è inchiodato a 20 euro da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trovalo Hell e fallo tuo, uno dei migliori survival horror degli ultimi anni, a mani basse. e non solo per un fan di Alien.

Boh, io l'ho visto a 30/40 euro, ora non ricordo dove l'ho visto, giurerei Euronics, ma a questo punto non ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovalo Hell e fallo tuo, uno dei migliori survival horror degli ultimi anni, a mani basse. e non solo per un fan di Alien.
Si, non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato ieri, giocando con le mie astro il coinvolgimento è qualcosa di incredibile

Tutti gli effetti sonori creati per mettere ansia e tensione, già solo per quello merita

Iniziato ieri, giocando con le mie astro il coinvolgimento è qualcosa di incredibileTutti gli effetti sonori creati per mettere ansia e tensione, già solo per quello merita
Il sonoro è pazzesco. Ti suggerisco di giocarlo di notte con le cuffie. Figata

Ultima modifica da un moderatore:
Il sonoro è pazzesco. Ti suggerisco di giocarlo di notte con le cuffie. Figata
Si davvero pazzesco, già dalle prime parti

Non oso immaginare quando il gioco entra nel vivo, oggi faccio un'altra bella sessione

E' fatto così bene questo gioco, che pare davvero di essere dentro ad un film di Alien.
:blbl:
Molto bello e parecchio fanservice, alcune chicche

tipo la guardia morta col giornale arrotolato in bocca
sono praticamente impossibili da capire, per chi non ha visto le pellicole. Avrò immortalato una trentina di scene abbondanti, col tasto share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto sono belli gli schermi CRT con l'effetto videocassetta? Il suono del rilevatore, i versi minacciosi dell'alien, il suono dei suoi passi. Tutto troppo epico! Mi sa che a giorni torno a giocarci per iniziarlo a quella difficoltà nuova che hanno aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quanto sono belli gli schermi CRT con l'effetto videocassetta? Il suono del rilevatore, i versi minacciosi dell'alien, il suono dei suoi passi. Tutto troppo epico! Mi sa che a giorni torno a giocarci per iniziarlo a quella difficoltà nuova che hanno aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Incubo l'hanno aggiunta da poco? Io l'ho cominciato ieri ma a difficile...pensavo che ci fosse da sempre incubo

Incubo l'hanno aggiunta da poco? Io l'ho cominciato ieri ma a difficile...pensavo che ci fosse da sempre incubo
Si è stata aggiunta successivamente ma è proprio una modalità estrema: Niente HUD, pochissime risorse, rilevatore rotto. Diciamo che c'è uno sbalzo troppo repentino tra difficile e incubo ma ci sta da ***. A difficile il gioco è duro sicuramente ma ricordo che verso il finale avevo un botto di risorse e oggetti quindi è bello sapere che c'è un altro livello di sfida...forse sarò io che tendo a conservare tutto però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa molta paura ?
Mah, dipende dalla tua sensibilità però paura non direi. Tensione te ne mette di certo, soprattutto perché l'alien non scherza affatto ed è molto imprevedibile ma non è quella paura da horror psicologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro