PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto abbozzate e bruttine, contro gli automi. Contro alien puoi usare solo il
lanciafiamme
, giusto per rompergli un pò le balle.
Ok, grazie.

Immaginavo fossero fatte male, in giochi del genere sono solitamente messe in secondo piano.

Io non ho ancora capito una cosa di questo gioco, ma ci sono fasi shooter? Mi pare di aver letto da qualche parte di sì, ma, per paura di spoilerarmi qualcosa, ho preferito non approfondire.
molto rare le fasi shooter, sta tutto a rimanere nascosti senza farsi vedere ma fidati che i nervi te li mette a dura prova..

Ho fatto un'oretta di gioco e l'Alien l'ho visto solo una volta, quando

stavo per prendere la prima navetta, dovevo premere X per spostarmi, ma non l'ho fatto. Sentivo che l'Alien era lì vicino ( per via della musica incalzante) e ho esitato per vedere cosa succedeva. Risultato? Alieno che mi spunta all'improvviso dall'oscurità che mi fa a pezzi :morristend:
Comunque lo scenario sembra avere parecchie strade, per adesso un po' mi sto confondendo, non so in quale andare. E poi ci sono quei nemici armati molto fastidiosi.

E poi sbaglio o i caricamenti sono molto lunghi?

Comunque l'ansia è costante, anche quando non succede nulla.

Comunque lo scenario sembra avere parecchie strade, per adesso un po' mi sto confondendo, non so in quale andare. E poi ci sono quei nemici armati molto fastidiosi.Comunque l'ansia è costante, anche quando non succede nulla.
Bisogna controllare spesso la mappa per cercare e trovare le strade alternative che ti permettono di evitare soprattutto gli ostacoli più identificabili (sintetici e umani). Contro l'alieno l'unica cosa che funziona è l'udito con un bel paio di cuffie... è un gioco straordinario!

Bisogna controllare spesso la mappa per cercare e trovare le strade alternative che ti permettono di evitare soprattutto gli ostacoli più identificabili (sintetici e umani). Contro l'alieno l'unica cosa che funziona è l'udito con un bel paio di cuffie... è un gioco straordinario!
Ho paura di vedermelo spuntare davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pian piano ne sto comprendendo le meccaniche.

Ho fatto un'oretta di gioco e l'Alien l'ho visto solo una volta, quando
stavo per prendere la prima navetta, dovevo premere X per spostarmi, ma non l'ho fatto. Sentivo che l'Alien era lì vicino ( per via della musica incalzante) e ho esitato per vedere cosa succedeva. Risultato? Alieno che mi spunta all'improvviso dall'oscurità che mi fa a pezzi :morristend:
Comunque lo scenario sembra avere parecchie strade, per adesso un po' mi sto confondendo, non so in quale andare. E poi ci sono quei nemici armati molto fastidiosi.

E poi sbaglio o i caricamenti sono molto lunghi?

Comunque l'ansia è costante, anche quando non succede nulla.

Domanda: l hai preso su ps3? perché, a meno che tu non abbia ancora la ps4, ti perdi tanto, dato che é veramente una meraviglia giocarlo sulle console di attuale generazione.

Consiglio: se puoi giocalo ad incubo, senza la possibilità di vedere la mappa nella pausa, impari a memoria l astronave e giochi il miglior survival horror degli ultimi 15 anni insieme a silent hill 2 ( non che a difficile non sia bello eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Domanda: l hai preso su ps3? perché, a meno che tu non abbia ancora la ps4, ti perdi tanto, dato che é veramente una meraviglia giocarlo sulle console di attuale generazione.Consiglio: se puoi giocalo ad incubo, senza la possibilità di vedere la mappa nella pausa, impari a memoria l astronave e giochi il miglior survival horror degli ultimi 15 anni insieme a silent hill 2 ( non che a difficile non sia bello eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Su questo avrei parecchio da ridire ma va beh io sono di parte perchè odio i giochi dove si può fare solo rimpiattino come alien, hunting ground, sh shattered memories e simili. L'unico gioco con questo approccio che per ora mi è piaciuto è stato Outlast, ma penso sia l'eccezione che conferma la regola.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato avanti, dell'Alien ancora neanche l'ombra. Per adesso sto lottando contro nemici umani dannatamente fastidiosi.

Anche se devo dire che i nemici più fastidiosi, per adesso, sono i lunghi tempi di caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Old Gen il gioco si difende bene no? A parte definizione ed effetti grafici è identico giusto?
Praticamente si, tutte le versioni console girano a 30 fps (non molto stabili su old-gen), quindi avrai una minore risoluzione e ovviamente mancheranno tutta una serie di effetti grafici e illuminazione.

Mamma mia, quei cavolo di androidi sono inquietanti. Il fatto poi che non si possono uccidere fa aumentare parecchio la tensione.

E se mi nascondo dopo un po' mi trovano :unsisi:

Comunque il gioco mi sta piacendo, mi aspetto però grandi cose più avanti.

Mamma mia, quei cavolo di androidi sono inquietanti. Il fatto poi che non si possono uccidere fa aumentare parecchio la tensione.E se mi nascondo dopo un po' mi trovano :unsisi:

si quegli occhietti rossi creano la giusta atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io una volta li ho mazzuolati con il tompa elettrico e poi giù di chiave ma ci son riuscito solo una volta, altre volte dopo averli storditi e colpiti si riprendevano e altre volte non riuscivo a ricaricare il tompa pur avendo tante batterie....

si quegli occhietti rossi creano la giusta atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io una volta li ho mazzuolati con il tompa elettrico e poi giù di chiave ma ci son riuscito solo una volta, altre volte dopo averli storditi e colpiti si riprendevano e altre volte non riuscivo a ricaricare il tompa pur avendo tante batterie....
Io preferisco fuggire :sad2:

Mamma mia, quei cavolo di androidi sono inquietanti. Il fatto poi che non si possono uccidere fa aumentare parecchio la tensione.E se mi nascondo dopo un po' mi trovano :unsisi:

Se sei all'inizio non hai ancora visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non appena l'Alien inizierà ad essere quasi sempre presente, ti renderai conto di che razza di gioco sia :pffs:

Se sei all'inizio non hai ancora visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non appena l'Alien inizierà ad essere quasi sempre presente, ti renderai conto di che razza di gioco sia :pffs:
In effetti, l'ho incontrato solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo sul serio. Cmq lo xenomorfo è un baro clamoroso, a difficoltà superiore ti è perennemente dietro il ****, anche senza sapere dove sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:gix:

Aspetta, e vedrai che ti prenderai le tue soddisfazioni ... o almeno, in una situazione sei praticamente OBBLIGATO a prendertela, la soddisfazione. Poi per gli altri casi puoi continuare a scappare :rickds:

:gix:

Aspetta, e vedrai che ti prenderai le tue soddisfazioni ... o almeno, in una situazione sei praticamente OBBLIGATO a prendertela, la soddisfazione. Poi per gli altri casi puoi continuare a scappare :rickds:
Uhm, sì, mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro