Cosa c'è di nuovo?

PS4 Alien: Isolation

ps4 retail
Alien: Isolation
Scopri il vero significato della paura con Alien: Isolation, un survival horror dove si respira il puro terrore e il pericolo si cela dietro ogni angolo. Quindici anni dopo gli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, affronta una battaglia disperata per scoprire la verità sulla scomparsa della madre. Nei panni di Amanda viaggerai in un mondo mutevole dove dovrai vedertela con una popolazione disperata e in preda al panico e un alieno spietato e imprevedibile. Senza armi e preparazione sufficienti dovrai recuperare risorse, trovare soluzioni al momento e usare il tuo ingegno non solo per portare a termine la missione, ma per rimanere in vita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Sega
Pubblicità

Genin

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2006
Reazioni
1
ho sentito parlare di strategici in tempo reale... ora, proabilmente non riguarderà questo nuovo titolo, ma vi ricordo che un alien vs predator strategico (in real time) è già stato fatto per xbox e ps2. Io ce l'ho e vi dirò... sebbene non sia realizzato benissimo l'idea non era affatto male!

Cmq qualcosa mi dice che questo nuovo alien sarà un survival horror in terza persona sullo stile dei vecchi RE. Impossibile? sarà... ma non o perchè ho questa impressione...

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
he next video game in the world of Aliens will star the daughter of superstar space marine Ellen Ripley, according to a Kotaku source.P
The game is called Alien: Isolation, and we hear it will be on both current- and next-gen consoles next year. Isolation is developed by the British studio Creative Assembly (Total War); it's a first-person shooter that uses both stealth and horror elements; and it's inspired by games like Dishonored and Bioshock, according to our source, a person familiar with goings-on at Sega, who spoke under condition of anonymity in the interest of protecting their job. P

Perhaps most importantly, our source says that Sega took the critical reception to Aliens: Colonial Marines very seriously, and that the publisher put together a postmortem following the near-unanimously negative reactions to their last Aliens game, which was developed by the studios Gearbox and TimeGate. They want to make sure Isolation is a better game, and according to our source, it's already been delayed at least once—Sega originally planned to announce the game at E3 of 2013.P
http://kotaku.com/source-the-next-aliens-game-stars-ellen-ripleys-daugh-1449318113

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Da Spazio:

Appena ieri vi abbiamo dato notizia della registrazione da parte di 20th Century Fox del marchio Alien: Isolation; adesso, tramite Kotaku che ha parlato con una fonte anonima e interna al progetto, riusciamo ad avere i primi dettagli del gioco, che non è ancora stato annunciato. A quanto pare SEGA ha recepito le critiche mosse all'ulitmo Aliens: Colonial Marines, sviluppato da Gearbox e Timegate, e sembra voler fare le cose per bene e puntare sulla qualità del prodotto finale. I dettagl ia seguire sono rumors ma potrebbe esserci un fondo di verità.

Alien: Isolation è un FPS in sviluppo per current e next-gen presso Creative Assembly e dovrebbe vedere la luce tra circa un anno. Il publisher lo avrebbe già rinviato di un anno e il titolo sarebbe dovuto comparire per la prima volta all'ultimo E3. Le meccaniche di gioco riprendono elementi d'azione e stealth ispirandosi a titoli come Dishonored e Bioshock, mentre la protagonista della storia, ambientata in una stazione spaziale, è la figlia di Ellen Ripley, Amanda, che si troverà a fronteggiare per la maggior parte della campagna un solo Alien, oltre a cloni e soldati. Gli attacchi corpo a corpo dovrebbero ricoprire una parte importante del combattimento, mentre le atmosfere e lo stile sono ispirati dal primo film di Alien.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185550/rumor-primi-dettagi-di-alien-isolation-la-protagonista-e-la-figlia-di-ripley.aspx

D

Devil Dark Slayer

Oddio, sembra che le stiano facendo davvero per bene le cose.

Ma fiducia massima ai creative assembly

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Sperem :hype:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
le notizie sembrano straordinaria, a partire dagli sviluppatori, passando per le info sul gioco e per quanto riguarda la protagonista.

aspettiamo e vediamo, purtroppo i precedenti per Alien sono molto sconfortanti, ma a sto giro se falliscono coi Creative Assembly, tanto vale che passano a qualche altra sh i diritti della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diego_

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
86
Medaglie
7
Mi hanno illuminato la gironata con questa news.

Dai Creative non deluderci.

Già solo il sottotitolo Isolation mi ispira.

:hype:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Affronterà un solo Alien? La notizia è tanto hyppante quanto preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Affronterà un solo Alien? La notizia è tanto hyppante quanto preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece è buono se ci pensi, potrebbe saltare fuori un survival :wush:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
Invece è buono se ci pensi, potrebbe saltare fuori un survival :wush:
Ma potrebbe pure saltar fuori un gioco dove l'Alien lo incontri in poche sequenze scriptate e per il resto spammi piombo everywhere a cloni e soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Ma potrebbe pure saltar fuori un gioco dove l'Alien lo incontri in poche sequenze scriptate e per il resto spammi piombo everywhere a cloni e soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche, basta che sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D

Devil Dark Slayer

beh, nella news han parlato di stealth. e usi una donna, non il classico soldato...

Ultima modifica:

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
47
Medaglie
9
Bene un FPS. Se ne esce qualcosa come METRO Last Light ovvero uno sparatutto ibridato con meccaniche stealth e survival lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valefix

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
25 Lug 2007
Reazioni
198
Medaglie
5
Avrei preferito un gioco in terza persona, comunque ho hype per qualsiasi cosa che riguardi la saga di Alien, sperando che non si riveli una porcata come Colonial Marines.

Diego_

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
86
Medaglie
7
Avrei preferito un gioco in terza persona, comunque ho hype per qualsiasi cosa che riguardi la saga di Alien, sperando che non si riveli una porcata come Colonial Marines.
anche io avrei preferito la terza persona, che secondo me si adatta meglio ad un approccio ragionato, ma alla fine è solo una questione di punti di vista...

Più che altro visto che imeprsoniamo una donna, e questa donna sembra aver un ruol odi fondamentale improtanza per la saga tutta, non mi sarebbbe dispiaciuto averla a schermo, in ricordo di Ripley.

Io a sto giro ho altissime aspettative, neanche il fallimento di Colonial Marines riuscirà ad affossare la mia speranza nel vedere fatta giustizia videoludica alla mia saga cinematografica preferita di sempre

Valefix

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
25 Lug 2007
Reazioni
198
Medaglie
5
anche io avrei preferito la terza persona, che secondo me si adatta meglio ad un approccio ragionato, ma alla fine è solo una questione di punti di vista...Più che altro visto che imeprsoniamo una donna, e questa donna sembra aver un ruol odi fondamentale improtanza per la saga tutta, non mi sarebbbe dispiaciuto averla a schermo, in ricordo di Ripley.

Io a sto giro ho altissime aspettative, neanche il fallimento di Colonial Marines riuscirà ad affossare la mia speranza nel vedere fatta giustizia videoludica alla mia saga cinematografica preferita di sempre
Stando alle news si impersonerà la figlia di Ripley

K

Kobe24

E ci sarà solo UN Alien piu ovviamente nemici soldato o cloni.

La cosa buona è che sembra vogliano usare le atmosfere del primo Alien (film).

Diego_

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
86
Medaglie
7
sì appunto, per quell oche dicevo che mi sarebbe piaciuto avere il personaggio a schermo. Già solo per il fatto che si stratta delLa figlia di Riplay significherà tutt'altro che un tassello di poco conto all'interno della serie

---------- Post added at 18:04:39 ---------- Previous post was at 18:03:52 ----------

E ci sarà solo UN Alien piu ovviamente nemici soldato o cloni.
La cosa buona è che sembra vogliano usare le atmosfere del primo Alien (film).
Io i nemici soldato o cloni li apprezzerei non in maniera esagerata, ma va bene così, se l'unico Alien che ci sarà sarà letale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,791
Medaglie
8
beh, nella news han parlato di stealth. e usi una donna, non il classico soldato...
Dice solo che è donna o che è una sbarbatella? Perché può essere letale anche una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità