Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se Alien e TEW non falliscono, l'Horror e il Survival hanno una seria speranza di poter ritornare dall'oltretomba in cui sono finiti in quest'ultima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo per l'atmosfera che si è vista in tutti i vari trailer, per me, il gioco merita 10! Non vedo l'ora di giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo per l'atmosfera che si è vista in tutti i vari trailer, per me, il gioco merita 10! Non vedo l'ora di giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche io. Mi aspetto tantissimo e proprio per questo alien ha la priorità su tutti gli altri giochi di ottobre. L'atmosfera in effetti è la cosa che colpisce di più per chi è un fan dei film (soprattutto il primo)
il gioco avra sucesso sicuramente , secondo me avra la media del 9 con qualche 10 , //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e stato ben curato in tutto e lo si vede nella passione che ci hanno messo nella cura dell ambientee nei dettagli , poi quale tripla A su questa generazione dispone di una IA nemica non scriptata e che impara da te ? la rigiocabilita e alle stelle forte della difficolta molto alta e dei salvataggi manuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[Hype mode ON] Questo gioco va preso a priori, soprattutto per chi è appassionato di Alien è come il Santo Graal. Finalmente qualcuno che riesce a carpirne la vera essenza del film di Scott e metterla in un videogioco. [Hype mode OFF]
Secondo me la tensione sarà così alta che la ripetitività non si farà sentire minimamente.
Già solo capire da dove e quando sbucherà l'alieno ce la farà fare sotto dalla paura, immagina durante le fasi stealth e durante le fasi in cui bisogna nascondersi mentre l'Alieno ci cerca. Non penso proprio che ci annoierà :none:
Spero davvero che questo gioco abbia successo, se è realizzato come penso e da quel che traspare, merita di non passare inosservato. Il genere ha bisogno di una rinascita anche a livello di "vendite".
Spero davvero che questo gioco abbia successo, se è realizzato come penso e da quel che traspare, merita di non passare inosservato. Il genere ha bisogno di una rinascita anche a livello di "vendite".
Beh, vedo che lo stanno pubblicizzando a dovere e i fan ne sono entusiasti (e non solo quelli).
Il successo dovrebbe arrivare, credo. Perchè tutto comincia da TEW e Alien Isolation (a parte giochi minori come Outlast)...se dovessero fallire non so come andrebbero le cose.
Beh, vedo che lo stanno pubblicizzando a dovere e i fan ne sono entusiasti (e non solo quelli).Il successo dovrebbe arrivare, credo. Perchè tutto comincia da TEW e Alien Isolation (a parte giochi minori come Outlast)...se dovessero fallire non so come andrebbero le cose.
Guarda dal mio punto di vista abbiamo poco da perdere. Se falliscono, le cose tornerebbero allo status quo che si repsirava fino ad un annetto fa (surivial eed horror sulla punta della dita, i pochi spesso snaturati troppo velocemente), se invece si riscontra il successo commerciale allora potremmo vedere davvero la luce a sto giro. Incrociamo le dita.
dell IA si sa gia che e stata super sfruttata, tutte le preview la esaltano e cosi tutti quelli che lo hanno provato con mano , e completamente priva di script, si adatta a te (se cm a nasconderti troppo sotto le scrivanie e l;alieno inizia a beccarti li sotto , cm a controllarle tutte dopo un po ogni volta che ne vede una) si adatta al tuo equipaggiamento(se usi troppo il lanciafiamme dopo un po che corre via ottieni l'effetto opposto si incazza capisce che il fuoco non puo ucciderlo e ti fa fuori , se usi troppo i bengala e i depistatori sonori , le prime volte ci casca dopo capisce il trucco e gli ignora ) , si muove solo in base alla vista,udito e olfatto(si esatto sente il tuo odore se rimani troppo tempo dentro la stessa stanza e cm entra ti trova in automatico, o se ti passa troppo vicino e non trattieni il fiato(mancanza di igiene orale anche nello spazio suppongo) insomma da quesot punto di vista si sono ben dedicati e aggiungo che l;IA e uguale per tutte le versioni next e old generation cambia solo la grafica tra le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti è curato sotto ogni minimo aspetto, molto interessante.. l'unica cosa che mi preoccupa un po, come diceva qualche utente prima, è la monotonia, non vorrei fosse un dejavu tutto il gioco.. speriamo...
infatti è curato sotto ogni minimo aspetto, molto interessante.. l'unica cosa che mi preoccupa un po, come diceva qualche utente prima, è la monotonia, non vorrei fosse un dejavu tutto il gioco.. speriamo...
la varieta dovrebbe essere garantita da moltiplici fattori:
esplorazione: il percorso e lineare ma ci sono percorsi alternativi/nascosti da scovare , stanze da sbloccare/trovare dove si possono trovare elementi utili per il crafting ma sopratutto registrazioni audio e file note con elementi della trama e del background e collezzionabili vari per sbloccare trofei
nemici alternativi: oltre all alien ci son androidi e umani hanno qualche script ma restano imprevedibili nel comportamento( amici o nemici) almeno cosi ho capito
varieta di azioni: sono presenti missioni secondarie tanto per variare(aiuta la tipa ferita portandole un medikit ec..) , enigmi ambientali anche se non troppo complessi immagino
difficolta: l'elevata difficolta del gioco unita ai salvataggi manuali e all' Ia imprevedibile dell'alien(non saprai mai da dove puo saltare fuori e che cosa fara) mantiene la tensione e ansia elevata dall inizio del gioco alla fine , non ti abiuti alla presenza del mostro come in altri giochi simili
L'equilibio in un gioco simile è fondamentale, tenere il giocatore perennemente sotto stress senza perdere l'effetto "sorpresa" non è facile, ma tutto sembra sviluppato con cura. Incrociamo le dita