PS4 Alien: Isolation

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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Sarò io ma non riesco ad aver paura dell'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sarò io ma non riesco ad aver paura dell'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certe cose bisogna provarle pad alla mano, difficilmente si trasmettono dai video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Comunque si, le animazioni dell'alien sono veramente goffissime:asd:

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L'Alien a me non fa paura di base, per me l'horror sci fi è il mio genere preferito ed i primi due Alien sono i miei film preferiti, ma veramente paura l'Alien non me ne ha mai fatta. Da piccolo provavo a disegnarlo coi pennarelli tanto ero preso bene, adesso sono fan di Giger (non si vede eh:ahsisi:) son pure andato al museo Giger in Svizzera... ma paura proprio no.

Diciamo che il primo Alien visto la prima volta mi faceva provare tensione. Isolation penso punterà tutto su questo, sull'atmosfera, le luci soffuse, lo straniamento della solitudine, il senso di essere braccato. Difficile aver paura dell?Alien di per sè come lo hai chessò, di creature deforme alla Silent Hill. La paura credo possa venire dal timore die ssere beccato instantkillato dalla creatura.

 
ragazzi ma esiste una collector particolare da prendere? o c'è solo la ripley edition come edizione speciale?

 
Non mi va di guardare video, anche se la voglia è tanta.

Vado sul sicuro prendendolo a prescindere da tutto, anche se le recensioni dovessero essere negative.

 
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gameinformer
e stata pubblicata un vidoe anteprima dove danno le loro impressioni dopo aver giocato il gioco dall inizio fino ad un masismo di 8 ore di gioco sono arrivati al capitolo 7 (in totale sono 16 secondo la pagina dei trofei ) e da quello che ho letto dai commenti sembra essere IL gioco di alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
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certe cose bisogna provarle pad alla mano, difficilmente si trasmettono dai video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per quel che riguarda solo il gioco, ma in generale, bho il design, le movenze, non mi hanno mai fatto paura, pericolosi si ma non paurosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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e stata pubblicata un vidoe anteprima dove danno le loro impressioni dopo aver giocato il gioco dall inizio fino ad un masismo di 8 ore di gioco sono arrivati al capitolo 7 (in totale sono 16 secondo la pagina dei trofei ) e da quello che ho letto dai commenti sembra essere IL gioco di alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non serve che usi lo spoiler,non è un sito concorrente.

 
Non serve che usi lo spoiler,non è un sito concorrente.
non lo sapevo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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Immagini:

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Alien: Isolation’s Survivor Mode to Bring Six Months of Content

SEGA of America, SEGA Europe and Twentieth Century Fox Consumer Products today officially announced Alien: Isolation’s Survivor Mode, and a supporting series of five challenging and terrifying Survivor Mode add-on packs available to purchase from October 28th, 2014, either individually or collectively through the Alien: Isolation Season Pass.

First revealed at this year’s Electronic Entertainment Expo (E3) in Los Angeles, Survivor Mode is an exciting new game mode for Alien: Isolation which challenges players to participate in a one-to-one confrontation with the universe’s deadliest killer, deep within the bowels of Sevastopol Station. With limited resources on each map and a hunter on the loose, players will need to take advantage of every item they find to help them complete a unique set of objectives which will ultimately lead to their escape.

“At this year’s E3 and a number of subsequent events, we put the Survivor Mode demo into the hands of the world’s press and consumers and the reception was incredible,” said Al Hope, Creative Lead on Alien: Isolation. “This is the game in its purest form; it’s you against the creature and it’s against the clock. It was just fantastic watching players leave the demo with a strange mix of joy, terror and relief at simply surviving, before jumping back in and try to tackle it in a different way to beat their time!”

Alien: Isolation will ship with a Survivor Mode demo featuring one playable map, ‘Basement’. On October 28th, the first of the five Survivor Mode add-on packs will be available for purchase featuring three new maps, each with their own set objective and challenges, a new playable character and a variety of enemy types between you and your escape. Over the following months, four more add-on packs will release, each featuring a new playable character, and a mix of new maps and game modes to challenge even the most proficient player.

Also available to purchase from launch will be the Alien: Isolation Season Pass, offering access to all five Survivor Mode add-on packs, at up to a 25% discount. All add-on content packs are scheduled to be released by March 2015.

Alien: Isolation is a first-person survival horror game capturing the fear and tension evoked by Ridley Scott’s 1979 classic film. Players find themselves in an atmosphere of constant dread and mortal danger as an unpredictable, ruthless Xenomorph is stalking and killing deep in the shadows. Underpowered and underprepared, you must scavenge resources, improvise solutions and use your wits, not just to succeed in your mission, but to simply stay alive.

Alien: Isolation will be available from October 7th, 2014, for Xbox One the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, PlayStation 4 computer entertainment system, Windows PC, Xbox 360 games and entertainment system from Microsoft and PlayStation 3 computer entertainment system.
 
Anche se è una cosa extra, trovo assurdo annunciare DLC (cosa che ormai fanno quasi tutti) quando il gioco ancora deve uscire.

 
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Anche se è una cosa extra, trovo assurdo annunciare DLC (cosa che ormai fanno quasi tutti) prima che il gioco esca.
Ormai è la moda...anche se non ci farò mai l'abitudine

 
la puttanata più grossa non è tanto che abbiano annunciato il dlc prima del gioco... quanto il fatto che il dlc è già pronto, infatti lo hanno fatto giocare tramite demo all'E3.

bella merdà dare una mappa gratis e le altre a pagamento, quando probabilmente il 70% sono pronte.

 
il lato positivo di sta cosa del survivor mode e del season pass è che evidentemente si sentono sicuri della qualità del gioco

 
il lato positivo di sta cosa del survivor mode e del season pass è che evidentemente si sentono sicuri della qualità del gioco
Io non civedo niente di positivo nei season pass e dlc post release del gioco già pronti e impacchettati....

Quasi quasi sono peggio dei free to play, alla fine paghi il gioco ''completo'', e devi pagare ulteriormente per avere l'esperienza completa.

 
Io non civedo niente di positivo nei season pass e dlc post release del gioco già pronti e impacchettati....Quasi quasi sono peggio dei free to play, alla fine paghi il gioco ''completo'', e devi pagare ulteriormente per avere l'esperienza completa.
quello che intendevo è che se, tu publisher, ritieni che il gioco sia venuto/stia venendo fuori una mezza ***** non investi ulteriori soldi nel confezionare dlc e season pass prima di vedere come vanno le vendite

 
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