PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I DLC non meritano più di tanto, lascerai stare personalmente il Pass :sasa:Si comunque è il gioco completo, anche se credo che manchino i DLC ispirati ai primo film che sono invece presenti nella versione retail, comunque dipende da te, se tu preferisci risparmiare prendi la DD se non sei restio ad esso, altrimenti se preferisci spendere leggermente di più ed avere retail il gioco, appunto prendilo retail, se non ti frega niente prendilo DD e bon :sisis:
Grazie.

Nell'edizione fisica venduta da Amazon sono già presenti 2 DLC (i primi due credo), però mi viene quasi 4€ n più rispetto la versione normale dello store.

Va bene, aspetto anche altri pareri, però se già mi dici che i DLC (tutti?!?!?!) non meritano più di tanto, a questo punto mi prendo la versione a 20€ e basta.

Grazie.Nell'edizione fisica venduta da Amazon sono già presenti 2 DLC (i primi due credo), però mi viene quasi 4€ n più rispetto la versione normale dello store.

Va bene, aspetto anche altri pareri, però se già mi dici che i DLC (tutti?!?!?!) non meritano più di tanto, a questo punto mi prendo la versione a 20€ e basta.
Finite le prime due missioni.....molto bello e avvincente direi...e che spavento quando compare l'alien la prima volta....ora sono bloccato all'inizio della terza missione...

Io mi vergogno a dirlo ma l'ho abbandonato...non riuscivo ad andare avanti manco a livello principiante :(

Ragazzi ho un dubbio...ho appena finito la terza missione ma non ho aperto parecchie porte nelle due missioni precedenti...devo tornare indietro e riaprirle o posso farlo poi quando voglio?

Ragazzi ho un dubbio...ho appena finito la terza missione ma non ho aperto parecchie porte nelle due missioni precedenti...devo tornare indietro e riaprirle o posso farlo poi quando voglio?
Il fuoco tende a farti ripassare dalle zone. Comunque alcune sono bloccate e le puoi aprire solo successivamente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dopo un mese e mezzo che l'avevo lasciato,l'ho ripreso al capitolo 5,e ho spento alla

prima apparizione in-game dell'Alien

E niente,non ce la faccio,mi mette troppa soggezione l'alien tanto che ho anche solo paura di muovermi.

Pensavo di essere abituato ormai agli horror,ne ho giocati un bel pò,anche quelli osannati tra i più spaventosi che non mi hanno fatto molto effetto....però questo per me è davvero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente ci riproverò più avanti,anche perchè si vede che il gioco ha una qualità enorme,e mi dispiacerebbe molto abbandonarlo,anche perchè sarebbe la prima volta che droppo un gioco per la troppa ansia :morris82:

inb4 vedrai i capitoli più avanti

si,lo so che non ho visto ancora niente,aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la quinta missione a livello difficile ma che ansia davvero... Sarò morto una dozzina di volte.

2863219-games.jpg

Creative Assembly's Alien: Isolation was one of the most well-received games of 2014, but "well-received" seemingly doesn't cut it for its publisher. Sega released its year-end financial results today, and in it expresses disappointment at Alien: Isolation's sales
http://www.destructoid.com/sega-calls-alien-isolation-sales-weak-at-2-1-million-291940.phtml

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la quinta missione a livello difficile ma che ansia davvero... Sarò morto una dozzina di volte.
E ancora non hai visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

and in it expresses disappointment at Alien: Isolation's sales
Un gioco palesemente non per tutti fa oltre due milioni di vendite e sega si lamenta.Mi sembra logico.

2 milioni per un gioco fatto bene come Alien sono poche. Almeno un 4-5 ci avrei sperato.

Ci sono giochi merdosi e fatti male che vendono 10 volte tanto.

Spesso mi chiedo chi gli fa fare a certi studi di sbattersi così tanto per fare qualcosa di buono per poi vedersi qualcosa di minore venir premiato molto, ma molto di più.

:blbl:

Un gioco palesemente non per tutti fa oltre due milioni di vendite e sega si lamenta.Mi sembra logico.
Per un tripla A di oggi sono pochi. Infatti hanno detto che si concentreranno sui F2P, giochi in digitale (anche per cell) e microtransizioni.

Il seguito di alien ce lo siamo giocato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un tripla A di oggi sono pochi. Infatti hanno detto che si concentreranno sui F2P, giochi in digitale (anche per cell) e microtransizioni.Il seguito di alien ce lo siamo giocato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chissà quanti piano piano passeranno a quelle cose visto che i giochi che oggi vendono tanto sono pochi.

Se fosse vero il rumor di Konami che vorrebbe passare solo a macchinette e mobili staremmo messi sempre peggio.

Sotto a chi tocca :rickds:

:blbl:

Per un tripla A di oggi sono pochi. Infatti hanno detto che si concentreranno sui F2P, giochi in digitale (anche per cell) e microtransizioni.Il seguito di alien ce lo siamo giocato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è propriamente un videogioco adatto ad seguito; se lasci le stesse meccaniche cambiando solo ambientazioni e trama (per quanta trama possa ancora proporre il sequel interposto tra la prima e la seconda pellicola) rischi di sfornare un titolo in cui subentra monotonia, se te ne esci con un genere più action mandi in mèrda quanto di buono fatto, ergo forse è meglio che non esca null'altro :kep88:

Sono felice di far parte di quei 2 milioni, però ho preso il gioco in offerta a 20€ sullo store, forse è questo il problema, credo abbia avuto un precoce deprezzamento, solo grazie ad esso ha raggiunto e superato i 2 milioni (naturalmente non faccio riferimento solo all'attuale sconto sullo store). Forse per questo motivo SEGA non è contenta, perché altrimenti oltre 2 milioni per un titolo non proprio accessibile come Alien: Isolation non sono tanti ma nemmeno pochi, sicuramente si aspettavo di più per un titolo uscito su cinque piattaforme.

Ultima modifica:
Anzio ho preso il gioco sullo store e mi sta piacendo abbastanza però non avrei speso di più sinceramente

mi sta annoiando a morte.mal calibrato e noioso.

peccato
Ah se è noioso sto gioco siam messi bene:asd:.. Noioso vuol dire che non ti dà emozioni che è difficile per un gioco del genere. Se mi dicessi il gameplay potrei essere d accordo che non è per tutti

Sono alla terza missione, l'ho iniziato a difficile, che dite potevo iniziarlo anche a livello di difficoltà più alto di difficile?!?

PS: i primi due capitoli mi hanno fatto pensare a Dead Space.

PPS: Sonoro molto curato e d'impatto!

Sono alla terza missione, l'ho iniziato a difficile, che dite potevo iniziarlo anche a livello di difficoltà più alto di difficile?!?PS: i primi due capitoli mi hanno fatto pensare a Dead Space.

PPS: Sonoro molto curato e d'impatto!
Non ricordo se ci sono difficoltà superiori, io l'ho completato a difficile ed è già abbastanza impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro