PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso di essere quasi alla fine.
Pare che l'Alieno non ci sia più e adesso devo lottare solo contro gli Androidi
Ammetto che quest'ultima parte mi sta piacendo meno. Ma darò le mie considerazioni complete a gioco finito.
Non rilassarti troppo, quei punti sono studiati per disabituarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di essere quasi alla fine.
Pare che l'Alieno non ci sia più e adesso devo lottare solo contro gli Androidi
Ammetto che quest'ultima parte mi sta piacendo meno. Ma darò le mie considerazioni complete a gioco finito.
Se sei nel punto che ho capito sei ancora lontano dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Fidati che il meglio deve ancora arrivare tutto, vedrai vedrai :pffs::pffs:

Non rilassarti troppo, quei punti sono studiati per disabituarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo gioco è impossibile rilassarsi :sad2:

Se sei nel punto che ho capito sei ancora lontano dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Fidati che il meglio deve ancora arrivare tutto, vedrai vedrai :pffs::pffs:
Come non detto, l'ho incontrato nuovamente :unsisi:

Sono arrivato

al nido
Quanto mi manca ancora?

In questo gioco è impossibile rilassarsi :sad2:

Come non detto, l'ho incontrato nuovamente :unsisi:

Sono arrivato

al nido
Quanto mi manca ancora?
Sei alla missione 14, in tutto sono 18.

Teoricamente non manca moltissimo, dipende poi da quante volte ti farai beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei alla missione 14, in tutto sono 18.Teoricamente non manca moltissimo, dipende poi da quante volte ti farai beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, e io che pensavo di essere quasi alla fine :rickds:

Goditela, la parte del
nido
è una delle meglio fatte ed uno dei migliori tributi gigeriani in assoluto.
Sì, infatti possiede un'atmosfera pazzesca

Poca luce, con l'Alieno che ti perseguita e per giunta il radar non funziona. Mi devo orientare grazie ai suoi passi :unsisi:

Sì, infatti possiede un'atmosfera pazzesca
Poca luce, con l'Alieno che ti perseguita e per giunta il radar non funziona. Mi devo orientare grazie ai suoi passi :unsisi:
Si questa è sicuramente una delle parti più belle in assoluto, ma anche la parte finale è una roba spettacolare, è una continua escalation di sorprese che ti lasceranno di stucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Si questa è sicuramente una delle parti più belle in assoluto, ma anche la parte finale è una roba spettacolare, è una continua escalation di sorprese che ti lasceranno di stucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Bene, questo mi entusiasma. In effetti, sono molto curioso di sapere come finisce.

Bene, questo mi entusiasma. In effetti, sono molto curioso di sapere come finisce.
La cosa bella è che alla fine si percepisce proprio che Amanda non ce la fa più, si sente tutta la sua sofferenza e la sua esasperazione sulla tua stessa pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non credo sia SPOILER, ma ho scoperto che il Lanciafiamme può far scappare l'Alieno! L'ho usato su di lui per puro caso, perchè ero preso dal panico mentre si avventava su di me :rickds:

Ragà appena cominciato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Atmosfera sublime

Non credo sia SPOILER, ma ho scoperto che il Lanciafiamme può far scappare l'Alieno! L'ho usato su di lui per puro caso, perchè ero preso dal panico mentre si avventava su di me :rickds:
Cioè lo hai scoperto ora che sei nelle missioni finali??? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Anche con le molotov lo puoi far scappare :rickds::rickds::rickds:

Sì, come ho scoperto adesso che posso uccidere gli Androidi dopo averli storditi :rickds:

Eh ma devi dargli tipo 10 mila zuccate in testa per abbatterli

Eh ma devi dargli tipo 10 mila zuccate in testa per abbatterli
Dopo averli colpiti con la granata elettromagnetica li uccidi con qualche colpo.

Risparmia i componenti per oggetti utili per quel maledetto Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io non riesco a mettere un voto numerico , aggiungete nel sondaggio "come valuti questo gioco"?: Traumatico

Ragà sto alla missione 6

sono

da un dottore che mi dice di andare a recuperare della roba, ad un certo punto scatta l'allarme ed esce l'alieno (********)
non capisco come sfuggirgli, cioè a volte vedo che è vicino, ma lontano dal mio campo visivo, mi nascondo in un armadietto, dopo un po' arriva e mi becca...come diavolo fa? Dove sbaglio? :morristend:

Poi un'altra cosa, esiste una qualche mossa corpo a corpo contro quei maledetti androidi? Perchè io ad uno c'ho scaricato un revolver e non è crepato:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà sto alla missione 6
sono

da un dottore che mi dice di andare a recuperare della roba, ad un certo punto scatta l'allarme ed esce l'alieno (********)
non capisco come sfuggirgli, cioè a volte vedo che è vicino, ma lontano dal mio campo visivo, mi nascondo in un armadietto, dopo un po' arriva e mi becca...come diavolo fa? Dove sbaglio? :morristend:

Poi un'altra cosa, esiste una qualche mossa corpo a corpo contro quei maledetti androidi? Perchè io ad uno c'ho scaricato un revolver e non è crepato:bah!:
Se usi sempre la stessa tattica per sfuggirgli (in questo caso nasconderti nell'armadietto) il gioco farà modo che l'Alien non ci caschi e impari dai suoi errori e dai tuoi diversivi (tipo lanciare la fiaccola per distrarlo) l'unico e cambiare sempre tattica e sfruttare l'ambiente in modi diversi.

Per gli androidi o usi le granate elettromagneriche e poi gli dai minimo 3 randellate alle spalle oppure semplicemente gli eviti e preghi di non attirare ulteriori attenzioni

Se usi sempre la stessa tattica per sfuggirgli (in questo caso nasconderti nell'armadietto) il gioco farà modo che l'Alien non ci caschi e impari dai suoi errori e dai tuoi diversivi (tipo lanciare la fiaccola per distrarlo) l'unico e cambiare sempre tattica e sfruttare l'ambiente in modi diversi.Per gli androidi o usi le granate elettromagneriche e poi gli dai minimo 3 randellate alle spalle oppure semplicemente gli eviti e preghi di non attirare ulteriori attenzioni
Ah capito.. alla faccia ci si sono impegnati a renderlo stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella parte l'ho superata, ora sto raggiungendo

l'amica ferita per portarle la cura, ad un certo punto ci sono dei nemici umani armati, non sapendo come eliminarli ho lanciato una bomba acustica e l'alieno ha pensato al resto.
Bello vedere che ci sono diversi approcci da poter utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro