Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
Ottimo, successo meritato per quanto mi riguarda.

Immagino giá l'incazzatura degli adoratori di Scott con Frusciante in prima linea che sputa fuoco e fiamme alla notizia che ha fatto piú di Covenant :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

341 milioni ! :leggi:
sarei proprio curioso di sapere quanto potrà fare nei vari store digitali, so che i ricavi da dvd e bluray sono molto bassi in genere.

341 milioni ! :leggi:
sarei proprio curioso di sapere quanto potrà fare nei vari store digitali, so che i ricavi da dvd e bluray sono molto bassi in genere.
Si sa qualcosa sulla data d’uscita per l’home video? Di solito dopo 3/4 mesi dall’uscita al cinema arrivano anche blue ray, pensavo che potrebbe arrivare tra Novembre e Dicembre.

Nonostante si tratti di Alien penso che nessuno si aspettasse un traguardo del genere, bella per loro. :sisi:

Mah, abbastanza perplesso
di chi è la nave con cui vanno sulla stazione? Come fanno a permettersela? L'hanno rubata? Ma non era impossibile lasciare il pianeta? Poi boh il mostro bambino prometeo che in 5 secondi passa da neonato a mostro di 3 metri a casissimo, mah. Si poteva fare di meglio, senza dubbio

di chi è la nave con cui vanno sulla stazione? Come fanno a permettersela? L'hanno rubata? Ma non era impossibile lasciare il pianeta? Poi boh il mostro bambino prometeo che in 5 secondi passa da neonato a mostro di 3 metri a casissimo, mah. Si poteva fare di meglio, senza dubbio
A una certa il film diventa la sagra del no sense :asd:
Quando spara all'impazzata agli xeno senza gravità e l'acido invece di schizzare da tutte le parti, corrodendo qualsiasi cosa, fluttua nel corridoio senza toccare nulla non ci volevo credere.

Comunque film da 6/7. Ennesimo copia e incolla. L'unica eredità importante del film è l'aver ripreso il black goo da Promotheus/Covenant su cui si baserà per forza il futuro della serie. Il problema è che appunto non riescono a discostarsi dalla solita formula di Alien. Luogo chiuso e caccia all'uomo, stavolta con citazioni copiate a raffica. Se vogliono riprendere in mano il franchise, devono aver il coraggio di ampliare l'universo e fare qualcosa di diverso, come fu con Prometheus.

La nave è dei ragazzi, che l'abbiano rubata o acquistata non si sa. È impossibile lasciare il pianeta nel senso che per raggiungere un pianeta abitale ci vuole carburante, infatti i ragazzi si recano sulla nave della Weyland Yutani proprio per recuperare il carburante criogenico.
Per quanto riguarda la crescità del bambino boh è una scelta, può piacere come no.

Ultima modifica:
Lo dicono nel film.

Quasi dimenticavo: ma quanto sarebbe stata perfetta la protagonista di Romulus nei panni di Ellie nella serie tv di The last of us?! Non ditemi che ci ho pensato solo io, è tipo uguale

Edit: ah ok non sono l'unico a pensarlo, facendo un giro su google immagini

960x0.jpg

L'ho visto ieri con colpevole ritardo.
Esteticamente mi è piaciuto molto, peccato che lato storia e trama sia una stronzata iper galattica :sard: Ci sono degli espedienti alla Fast & Furious talmente son esagerati ahah

Quasi dimenticavo: ma quanto sarebbe stata perfetta la protagonista di Romulus nei panni di Ellie nella serie tv di The last of us?! Non ditemi che ci ho pensato solo io, è tipo uguale

Edit: ah ok non sono l'unico a pensarlo, facendo un giro su google immagini

960x0.jpg
Hai proprio ragione ! La protagonista che hanno scelto per la serie tv è orribile ! :hmm: Come se non ci fossero attrici belle e brave :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro