PS4 Alienation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La versione del gamesweek aveva i trofei, quindi si trattava del gioco completo. Le demo o beta non hanno mai trofei. Quindi non credo sia improbabile vederlo entro la fine di quest'anno.

La versione del gamesweek aveva i trofei, quindi si trattava del gioco completo. Le demo o beta non hanno mai trofei. Quindi non credo sia improbabile vederlo entro la fine di quest'anno.
Ottimo! Dead nation in coop locale mi é piaciuto davvero molto.

Probabile che la data la danno a Parigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad0PjAv.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questo sembra essere parecchie spanne sopra a DN: Dalla grafica all'aggiunta della componente gdr, passando per un piú ragionato sistema di ricarica e gestione dell'inventario. Inoltre i nemici sono intelligenti, non zombie, e li son ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine niente?

Né data ne gplay ?

Eppure l'hanno provato leggo alla gw!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma alla fine niente?
Né data ne gplay ?

Eppure l'hanno provato leggo alla gw!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Niente di niente, hanno annunciato un gioco nuovo.

Meritano il peggio, li odio. Non puoi far finta che Alienation non esista dannazione, nemmeno un dannato riferimento, una data, un gameplay, niente. Però te lo trovi giocabile alle fiere con tanto di trofei.

Non ci capisco più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Titolo Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:rickds:

Titolo Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:rickds:
Muori anche tu :rickds::rickds:

E vabbè dai, è ancora previsto per il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Che ne sai, magari ti fanno il regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si come no.. :rickds:

No aspe' rettifico ho contrallato sul psn e c'è la data altro che 2105 ma 2.3.2016 c'è il preordine!!!!!!

Io speravo prima ma almeno ora sappiamo quando!!!!

:hype:

No aspe' rettifico ho contrallato sul psn e c'è la data altro che 2105 ma 2.3.2016 c'è il preordine!!!!!!
Io speravo prima ma almeno ora sappiamo quando!!!!

:hype:
Tu trolli, ma ora controllo.

Se menti ti farò bannare per molestie sessuali :rickds:

Tutto il prossimo anno insomma :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tu trolli, ma ora controllo. Se menti ti farò bannare per molestie sessuali :rickds:
Nono è vero, ho visto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend::morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:morris82::morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:tragic::patpat:

#nonsolofaccinedaichefinalmenteabbiamostadata :rickds:

Se questi sparano tutto l'anno prossimo il 2017 sarà na ***** :rickds:

Lungi da me trollare su queste cose!!!!

:stema:

:superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro