Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
L'ho provatoNiente alienation al gamesweek :tragic: Ci ho perso le speranze di vederlo entro l'anno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho provatoNiente alienation al gamesweek :tragic: Ci ho perso le speranze di vederlo entro l'anno.
Speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'ho provatoVoi non potete capire quanto é bello
![]()
La versione del gamesweek aveva i trofei, quindi si trattava del gioco completo. Le demo o beta non hanno mai trofei. Quindi non credo sia improbabile vederlo entro la fine di quest'anno.Speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo! Dead nation in coop locale mi é piaciuto davvero molto.La versione del gamesweek aveva i trofei, quindi si trattava del gioco completo. Le demo o beta non hanno mai trofei. Quindi non credo sia improbabile vederlo entro la fine di quest'anno.
Niente di niente, hanno annunciato un gioco nuovo.Ma alla fine niente?
Né data ne gplay ?
Eppure l'hanno provato leggo alla gw!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Muori anche tuTitolo Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
Tu trolli, ma ora controllo.No aspe' rettifico ho contrallato sul psn e c'è la data altro che 2105 ma 2.3.2016 c'è il preordine!!!!!!
Io speravo prima ma almeno ora sappiamo quando!!!!
![]()
Nono è vero, ho visto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu trolli, ma ora controllo. Se menti ti farò bannare per molestie sessuali![]()