PS4/PS5 Aliens: Fireteam Elite

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo non faccia la stessa fine del gioco su Predator.

non credo. dal trailer mi sembra che vogliano fare una cosa alla World War Z (il gioco), pve con 3-4 giocatori contro ondate continue di nemici.
non sarà un cooperativo ma un pve, una cosa diversa. han visto che WWZ ha fatto qualche milioncino di copie con un gioco piuttosto semplice da sviluppare e che gli sarà costato poco, quindi ci stan provando pure loro con Alien.

non credo. dal trailer mi sembra che vogliano fare una cosa alla World War Z (il gioco), pve con 3-4 giocatori contro ondate continue di nemici.
non sarà un cooperativo ma un pve, una cosa diversa. han visto che WWZ ha fatto qualche milioncino di copie con un gioco piuttosto semplice da sviluppare e che gli sarà costato poco, quindi ci stan provando pure loro con Alien.
beh WWZ personalmente è molto godibile, ma mi sa che questo esce in un periodo abbastanza sfigato visto che c'è anche Back4Blood.

Amo questo genere di giochi, se uscirà a prezzo budget lo prendo al D1.

Uff, dopo Isolation mi aspettavo sempre un seguito o qualcosa del genere, ma... vabè, amando l'opera di Scott probabilmente andrò a giocare anche questo :dsax:

i runners sono puro cannon fodder (:cry2:), droni, warrior e spitter con healt bar stile mini boss ... oi boh ... le sezioni coop di dead space 3 erano molto fighe seppur completamente reciclate nei livelli, ma sta robba non trasmette minimamente una sensazione claustrofobica ambienti super ampi per far spazio alle orde, potrebbe rivelarsi peggio di predator, nemmeno si può giocare come alieno ... e pensare che i primi AVP avevano campagne e multy per tutte e tre le razze adesso less and less
almeno c'è il fuoco amico ma con solo tre tizzi ... almeno fossero in sei non ha senso che i colonial si avventurino in tre a fare disinfestazione, potevano almeno elaborare un minimo che fossero tre sopravvissuti di una squadra, se vogliono continuare ad avere sti multy con qualche sfumatura narrativa o contesto

xeno che trottano allegramente alla luce del sole e l'erbetta ...
ezgif-2-2eaf9e6a1078u8je5.gif

Ps: e quella scena in Covenant mi era pure piaciuta

La vispa Teresa
avea fra l’erbetta
al volo sorpresa
gentil farfalletta,

e tutta giuliva,
stringendola viva,
gridava a distesa:
“L’ho presa! L’ho presa!”.

Anche a me non fa impazzire uno scenario del genere in uno sparatutto a tema Alien.

40 euro al day one, quindi prezzo budget confermato.
io quasi quasi lo prenderei.
durante le sessioni sarà obbligatorio che uno della squadra urli "ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!", condizione obbligatoria per essere ammessi alla partita.

la coop è sino a 3 o 4 giocatori?

trailer a 0:58
chi sa se è Leon dalla prequel novel?:hmm: l'autore aveva detto che ci sarebbe stato nel gioco ma lo immaginavo molto diverso o di certo non con la faccia da gorgone

73 di media con 14 recensioni su Opencritic al momento.

voti dalla recensioni?

La media è del 7, dargli meno è un po' da paraculi perché comunque è un TPS cooperativo abbastanza ben fatto e che i fan di Alien dovrebbero tenere in considerazione

Qualcuno lo ha provato?
Sono indeciso se prenderlo insieme ad altre persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro