Ufficiale Alita - Angelo della Battaglia

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    6
Pubblicità
è su Netflix:iwanzw:ho il bluray ma me lo riguarderò giusto per contribuire alle visualizzazioni:gogogo:

Qualche speranza per un sequel?
A me il primo era piaciuto parecchio.

L'ho rivisto ieri sera, bomba. L'alone di mistero dietro alla URM e alla sua storia tra struttura, tecnologie e la guerra è troppo intrigante, servirebbero dei film solo su quello.

Senza più Jon Landau purtroppo dubito che lo faranno o comunque non in tempi brevi.
Era quello che spingeva di più per farlo e probabilmente l'unico che poteva prendere in mano la situazione per portare avanti la produzione e sveltirla.

Purtroppo Cameron vuol fare mille robe e ne ha un fottio in lista di attesa tra gli avatar, quel benedetto remake di Viaggio allucinante, il nuovo film su Hiroshima ecc... quindi che lui prenda in mano la situazione per Alita ci credo zero.

Tra i mille impegni che hanno tutti di continuo senza più Jon Landau temo che Alita finirà nel dimenticatoio o i tempi si allungheranno all'infinito.

Ultima modifica:
Ma cristo santo, proprio questa trasposizione dove c'è una Lore seria doveva incontrare questo destino? Il cinema fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro