Cosa c'è di nuovo?

Alita: Angelo della Battaglia

ufficiale

Che voto dai al film?


  • Votatori totali
    4

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,354
Reazioni
125
Medaglie
7
MV5BMTQzYWYwYjctY2JhZS00NTYzLTllM2UtZWY5ZTk0NmYwYzIyXkEyXkFqcGdeQXVyMzgxODM4NjM@._V1_.jpg


Trama:

XXVI secolo. Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l'incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.​

Trailer:

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Oh finalmente si vede qualcosa!!! :gab: Hype per il trailer completo!

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Hype infinito per Rodriguez :ivan:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
dai che finalmente ritorno al cinema:asd:

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,354
Reazioni
125
Medaglie
7
Scritto e prodotto da James Cameron..mica bruscolini :asd:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,650
Medaglie
14
Finalmente lo stanno tirando fuori.

Ricordo che Cameron ne parlava più di 10 anni fa.

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,354
Reazioni
125
Medaglie
7
Ecco il trailer completo :)


 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Gli occhioni sono inguardabili e la CG è totalmente da migliorare. Mah, vedremo.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
sarà stata una buona scelta dargli quegli occhioni???:hmm: non lo sò mica ok che è artificiale ma non si dovrebbe notare a prima vista chè ha qualcosa di strano:nzero: (o almeno non nella grandezza degli occhi) per il resto non sarei proprio contro l'idea ad un volto digitale sopratutto se serve a far assomigliare di più il personaggio:asd: (più facile che venga un pastrocchio tra animazione e live in ogni caso un pò un rischio inutile)

.

.

.

per il momento conto sul fatto che sanno cosa stanno facendo va:asd:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,815
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ma ha gli occhioni per qualche motivo? Cioè anche nel manga gli ha più grossi rispetto agli altri?

 

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,157
Reazioni
5
Medaglie
5
Il trailer mi pare fedelissimo, ho recuperato da poco tutti e 9 i volumi, da quello che ho capito nel film arriveranno fino al 4 dove c'è la MotorBall. :ahsisi:

La CGi è di ottimo livello ragazzi, c'è dietro Cameron e la sua Lightstorm, ha un non so che di retrogusto stile Pixar ( Wall-E, Inside-Out ) che mi piace.

Gasato al massimo. :ivan:

A mani basse potrebbe diventare il miglior film di Rodriguez.

I believe. :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Il trailer mi pare fedelissimo, ho recuperato da poco tutti e 9 i volumi, da quello che ho capito nel film arriveranno fino al 4 dove c'è la MotorBall. :ahsisi:
La CGi è di ottimo livello ragazzi, c'è dietro Cameron e la sua Lightstorm, ha un non so che di retrogusto stile Pixar che mi piace.

Gasato al massimo. :ivan:

A mani basse potrebbe diventare il miglior film di Rodriguez.

I believe. :ivan:
No dai, si stravede che è fintissima ed è ben lontana dall'essere ottima. Spero la sistemino pesantemente.

 

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,157
Reazioni
5
Medaglie
5
No dai, si stravede che è fintissima ed è ben lontana dall'essere ottima. Spero la sistemino pesantemente.
A me ha convinto proprio il mix tra animazione in CGi e Live Action.

Ma poi è un Cyborg mica è umana. A me non hanno dato per nulla fastidio gli occhioni.

 

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
Ma ha gli occhioni per qualche motivo? Cioè anche nel manga gli ha più grossi rispetto agli altri?
è completamente robototica l'unica cosa biologica è il cervello.

quindi ci sta che non abbia un aspetto normale nel manga è pieno di gente con aspetti stranissimi.

però mi sembra un pò esagerato.

è vero che tende a avere più gli occhioni rispetto agli altri nel manga ma boh

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
La cg è buona non si capisce dove finisca e dove cominci sulla protagonista, ma non capisco perchè inserirla in quel modo negli occhi, stona da morire.

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,354
Reazioni
125
Medaglie
7
La cg è buona non si capisce dove finisca e dove cominci sulla protagonista, ma non capisco perchè inserirla in quel modo negli occhi, stona da morire.
L'attrice è questa:

Rosa-Salazar-540x360.jpg


 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Sono veramente impressionato da questo tentativo di ricerca d'estesi, all'apparenza senza compromessi, per la rappresentazione di un eroina proveniente da un medium, non solo differente, ma completamente estraneo anche alle trasposizioni dei comix.

Sono ancora confuso da quanto è riuscito a darmi il film di Ghost in the Shell, lo reputo un film sufficiente ma non riesco a capacitarmi quanto alieno sia risultato il tutto.

La Kusanagi della Johansson non riusciva assolutamente a convincermi a schermo.

Trovo quasi inquietante il paradosso visivo che Alita potrebbe creare nella creazione di prodotti di rimediazione, non solo mediatici, ma propriamenti culturali.

Bisogna ora vedere il prodotto finito e l'impatto dell'audace scelta sugli spettatori, ma per quanto riguarda sperimentazioni di questo tipo, sono sempre favorevole a vederne i risvolti.

Ho amato il manga, la storia è molto cruda, e penso che si fermerà al primo arco narrativo senza andare a toccare gli avvenimenti di Last Order e dell'ongoing Mars Chronicle.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top